Desideri andati a male
di summer_moon

11/02/17, ore 21:53

Ma in parte hai risolto i problemi della coppia! Adesso Goku giocherà con i suoi figli e imparerà qualcosa, dovendo ascoltare la moglie. Altrimenti il lazzarone se la sarebbe battuta un'altra volta a fare qualcosa che non è occuparsi della propria famiglia!
Mi pare che ogni volta che gli chiedano qualcosa il drago si lamenti sempre di non saperlo fare.
Non sarebbe meglio che specificasse cosa sa fare dall'inizio, visto che a parte le orecchie a punta non gli riesce molto altro?
Lo fa apposta, si diverte troppo! Ma prima o poi qualcuno gli farà la pellaccia di sicuro!

(Recensione modificata il 13/02/2017 - 09:30 pm)

11/02/17, ore 21:43

Oddio! Un'altra stressata ma per motivi opposti!
Ecco anche a te un bel Goku, ma stavolta di marmo. Ohibò!
Poteva regalarle un pupazzo morbido, più bello da abbracciare, ma l'idea della statua è geniale, perché così rimane in posa con la sua bella aria da ebete.
Però tutto sommato questa mi è sembrata più felice e per due ragioni. La statua le piace ed è riuscita comunque a colpire il drago, là dove gli altri hanno fallito!
Ma che modi, quante gliene ha dette a queste poverina!
Vero che certe mogli sono stressanti, però è anche vero che il drago non poteva comunque obbligare il vero Goku a sorbirsi questo strazio!
E vissero tutti infelici e scontenti!
Il prossimo!
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 04:18 pm)

11/02/17, ore 21:32

Ahahah! Questa mi ha fatto ridere un bel po'. A quanto pare qualcuno ha visto che il Drago non è molto bravo a dare l'immortalità a chi la chiede, quindi non ci pensa neanche!
E quindi chiede un'altra cosa! La vendetta!
Ok, eccoti servito!
Sei un bambino, sei stressato, e picchiati questa bambola con la garanzia, su, è proprio come la volevi tu!
Cos...? Non ti piace?
Scu-scusa, io avrei un impegno, non ho tempo per farmi polverizzare, ci vediamo, eh!
Forse no!
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 04:23 pm)

11/02/17, ore 21:19

Accidenti! E io che ero contenta che qualcuno le cantasse a quel drago!
Allora gli incantesimi li sa fare, quando vuole, ma solo come vuole lui!
Nessuno gli ha chiesto di diventare elfo e di continuare comunque ad essere mortale, visto che un elfo può morire in combattimento!
Ma anche il drago può morire, a quanto pare, vista la fretta con cui si defila dopo il fattaccio!

11/02/17, ore 21:08

...
Tanto se si fosse fatta di silicone il risultato sarebbe stato identico, ma almeno non lo deve rifare! Giovane per sempre, finché la plastica non si rovina! E ce ne vuole!
Ok, ho capito che questo drago ha meno voglia di lavorare di me. Anche se non mi è chiaro se è anche molto imbranato o se lo fa apposta.
Tutte e due le cose...
E un'altra NON è soddisfatta!
Chi è il prossimo sfig... ehm, personaggio?

11/02/17, ore 20:56

Ahahah! Carina! Per fortuna la prima serie l'ho vista e conosco la storia delle Sette Sfere. Bella la soluzione del drago, bravo!
Effettivamente ci sai proprio fare con il comico, sono rimasta davvero stupefatta dalla cosa.
Non è che il drago è un po' pigrone? La cosa buffa è che parla proprio come uno spot pubblicitario, ma a quanto pare anche i draghi possono diventare teledipendenti.
Vero, il naso non serve poi tanto, i capelli neppure, ma l'altezza sarebbe stata gradita.
Bellissimo il titolo, rende proprio l'idea di quello che vuoi scrivere. Speriamo che io riconosca anche gli altri personaggi, ma credo che comunque non avrò difficoltà a seguire.
Ti metto tra le seguite.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 04:17 pm)

05/02/17, ore 20:29

Ciao!😊
Penso che in fin dei conti a Zarbon non sia andata poi tanto male. Il verdognolo non ha brillato di astuzia però, narcisista com'è poteva chiedere di diventare una creatura di bell'aspetto anche quando si trasforma, non migliorare il suo stato normale.

Ora con i trucchi le strade sono due e in entrambe ci sarebbe un discreto pubblico ad ammirarlo: può diventare un clown del circo (in realtà spero di no, perché non mi piacciono x niente) oppure una bella Drag Queen... e in effetti qui ce lo vedrei parecchio 😋

Ciao Summy!
A presto!😉
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 08:35 pm)

21/01/17, ore 10:56

Ciao Summy, Kiretta is here! ^w^
Zarbon? Ma seriamente? xD Sono rimasta stupita. Non sono riuscita neanche ad intuire quale fosse il suo desiderio, prima di leggerlo... insomma, Zarbon è qualcosa di strano :" e se c'era Dodoria cosa chiedeva? Di diventare più magro? :P
Più che estetista, Shen lo stanno scambiando per un chirurgo plasito ahahahahah! A proposito, qui: "Mica sono un'estetista!"; è vero che la parola la utilizziamo per le donne, però Shen è un maschio... quindi sarebbe "un estetista" senza apostrofo. Un po' come "un'insegnante" (donna) e "un insegnante" (uomo).
Mi chiedo se Zarbon riuscirà a combinare qualcosa di decente con i trucchi... e poi, diciamocelo, sembra una femminuccia. O forse sono solo io che l'ho sempre visto bene come una donna x")
Capitolo divertente, dove l'alieno coglie subito quanto Shenron si diverta ad esaudire desideri *sarcasmo is in the air* Complimenti e alla prossima!

Kira *abbraccia Summy*

20/01/17, ore 12:14

Ahahahah sto ridendo giuro XD intanto mi devi dire come ti vengono certe idee XD comunque questo bellissimo battibecco tra zarbon e shenron e da Oscar 😂😂😂 giuro XD cioè ahahah il desidero poi e azzeccato visto che, secondo me, zarbon è gay XD
E poi ci fa anche un pensierino per quella povera trousse xZd ma io sarei felice perché cavolo caro zarbon non hai manco pagato u.u
A presto 😘

20/01/17, ore 00:32

Ahahhaa oh mamma mia, chi hai ricicciato fuori, Zarbon, e chi si ricordava più di lui! Fantastico! Non solo mi entusiasma quello che scrivi, ma soprattutto come lo scrivi! La tua scrittura è corretta e scorrevole, mi piace veramente tanto come descrivi e narri le cose, e per questo un poco ti invidio. Complimenti, al prossimo capitolo baci!!❤️

19/01/17, ore 18:19

Oh Zavbon Zavbon (scusa ho la mente corrotta da Dedenputtis su sto tipo non ci posso fare niente.....😁)
Forse doveva chiedere al drago di modificargli la trasformazione in maniera da potersi potenziare senza sembrare un orrore, ma vabbè...
Gli sta bene, non lo sa che col trucco si fanno miracoli? (parlo io che non lo uso!😂) infarti non lo dico per esperienza diretta ma per visto: Tutte quelle star.... E poi ci sono programmi che lo mostrano benissimo come tale e quale show.... Quindi io dico che il drago gli ha fatto un regalo intelligente ecco!
Pure economico!
Alla prox cara!
Nala

19/01/17, ore 14:55

Ah ... La felicità ... Che bello rileggerti! Zarbon ... sei decisamente effemminato ... Con quella treccia potresti fare concorrenza a Rapunzel (breve immagine dove lui ha un vestito lungo e rosa e impugna una padella). Scusami per la poca fantasia ma in questi giorni non sto molto bene ... ^///^ Rimarrà ancora un mistero di come e quando il verdolino sia riuscito a invocare Shenron e perché abbia deciso di esprimere un desiderio tutto suo e non per il suo padrone (un pochino effemminato pure quello ma d'altronde Dragon Ball è nato nei anni ottanta per cui vai sotto con i travoni ...). Ci sentiamo alla prossima!

19/01/17, ore 01:06

Almeno qualcuno non ne è rimasto totalmente deluso!!😂😂 adoro questi capitoli, sono semplici e brevi ma esilaranti, hai avuto un'idea davvero geniale! Chissà chi sarà la prossima vittima. Ho decisamente rivalutato in meglio il personaggio del drago Shenron, lo adoro!! 😂Spero di poter leggere presto nuovi desideri andati a male, alla prossima!!❤️

26/12/16, ore 11:58

Oh dio perdonami! 😭 Mi ero sfuggito questo tuo aggiornamento e se non non me lo avessi detto non lo avrei letto XD perdonami ancora 😭
Comunque finalmente il nostro povero drago aveva pensato che qualcuno intelligente fosse venuto al suo cospetto... Peccato che non conosca majin buu 😂
Il prossimo capitoko vedrò di non perdermelo!
A presto.

25/12/16, ore 20:32

Hihihi... un cervello di plastica?
Dentro alla scatola ci sarà stato il seguente biglietto:

Caro Bu!
Con uscite settimanali a soli euro 1,99 troverai in edicola il resto della collezione a completamento dell'intero corpo umano! Troverai tutte le spiegazioni e le illustrazioni necessarie che ti permetteranno di comporlo agilmente e rapidamente!
Affrettati, non perdere questa irripetibile occasione!
Avrai molto di più che un semplice cervello!
Firmato: Il Drago 😁

-----
Simpatica e scritta bene!
Buon Natale Summy!
Ciao😊