Desideri andati a male
di summer_moon

05/06/17, ore 21:52

Ehilà summer!!!! Oggi ho avuto una giornata pesantina...entro su efp e mi trovo questa fantastica raccolta comica-demenziale e mi dico "beh ci vuole proprio, ora le leggo tutte e poi le lascio una bella recensione" e invece arrivata a questo punto mi sono dovuta necessariamente fermare perché sto ridendo troppo... insomma, Vegeta versione elfo, ahahahahaah😂😂😂 la mia mente malata lo immagina super saiyan III con una magnifica è lucente chioma bionda che Legolas scansate proprio te e il tuo arco😂😂😂
Continuo nella lettura, a presto...
😘😘😘😘
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 09:53 pm)

05/06/17, ore 21:30

Ehi ciao Summer ;) Che bello leggere qualcosa di nuovo di tuo! Scelta di personaggio inaspettata, è stato divertente da leggere!
C'era da aspettarselo, che diavolo di posto ha scelto Lunch per evocare il Drago, fra tutti quelli che c'erano, proprio il campo di fiori... ahahahah beh secondo me Shenron stavolta si è divertito, ormai abituato alle solite cose noiose (Riporta in vita Crilin, et similia *ride*) si è trovato di fronte ad un vero e proprio spettacolo di trasformismo :D Certamente il serpentone non si annoia mai! Spero di rileggerti presto, un abbraccio.
Nuvole :)

05/06/17, ore 20:46

Ah eccoci!
Lunch è da sempre una delle personalità femminili più pazze di db e seco do me doveva avere un ruolo un po' più attivo/presente...
Si presta allegramente per qualche demenziale data la sua doppia personalità e qui è venuta davvero carina!
Alla fine è stata la Lunch blu a avere il suo desiderio... Un bene: Un. Sacco di soldi? L'altra li può rubare no? Mentre il non doversi più sdoppiare di continuo dive altro lo ottiene? Ne saranno conte te entrambe alla fine!😊
Alla prox!
Nala

05/06/17, ore 14:00

Ciao! Ho riso dall'inizio alla fine! Lei l'adoravo qundo diventava bionda! Oddio! Il drago che assiste all'azzuffata e si chiede perchè non si è procurato i popcorn! Qui ci vorrebbe the king che scommette! Gabe che porta le leccornie e gli altri che fanno il tifo! Fantastica! :)

23/03/17, ore 20:03

Ahahahah! Ma sono morta dal ridere! XD
Questa raccolta è davvero spettacolare! Sono riuscita a leggere solo questa per oggi, ma nei prossimi giorni andrò a dare un'occhiata alle altre! Soprattutto il capitolo di Crilin, quello dell'elfo Vegeta, quello di Bu e quest'ultimo mi hanno fatta davvero sbellicare! Sei fortissima! Mi aspettavo di vedere l'occhio di Tenshinhan coperto da una benda stile capitano uncino, ma gli è andata ancora peggio: un cerotto! *facepalm*
In effetti questo drago è davvero una canaglia, ancora peggio dello Shenron cattivo della mia storia.
Alla prossima e grazie ancora per le risate che mi sono fatta!
Eevaa

21/03/17, ore 14:18

Stupenda!! Adoro chichi!!! Mi sa era l unica a spaventare il marito😄😄😄😄😄. Ho visto tutta la scena.il drago si stava scavando la fossa da solo😄😄😄😄 ma far arrabbiare chichi😄😄😄✌✌✌bellissima

08/03/17, ore 18:05

Comunque è la verità. Tutti chiamano il Drago perché hanno problemi estetici e vorrebbero vederli sparire, ma il punto è che il Drago fa dei casini anche quando gli chiedono qualcosa di più utile, tipo un cervello.
Qua però è stato raffinato: ebbene sì, i problemi estetici sono stati risolti, ma anche facendo attenzione all'intonazione del colore, addirittura dei cerotti del colore della pelle! Wow! Possiamo quasi dire che sta imparando, anche se tutto ciò è ancora lontano dalle richieste ricevute, ma...
Però il tipo era stato letterale: voleva il terzo occhio FUORI dalla sua vista e ora se si guarda allo specchio non lo vede e se cerca di guardare con il terzo occhio non ci vede in ogni caso!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 06:52 pm)

06/03/17, ore 20:23

Ciao Summy!
Oddio... questo... questo è stato meraviglioso. Anche per il regalo finale che Shen fa a Ten (ehm, perdona i soprannomi xD)! Insomma, ha una scorta, cosa vuole di più?
C'è da dire che gli alieni -alias "i sayan"- sono più umani dei terrestri. Tra i terrestri ci sono uno con tre occhi, un gigante, uno senza naso... e tra gli alieni dei tipi dall'aspetto perfettamente umano O_O DB's logic.
"Vieni a provare i rimedi di Shenron per cambiare aspetto, non rovinarti la salute con la chirurgia plastica!": o no? xP
Complimenti, bel capitolo come tuo solito! Alla prossima e scusami per il ritardo!
Kira-chan.

06/03/17, ore 15:10

O_O
....
Ciao e bentornata ...
Mi era mancata tantissimo questa serie e ... sono senza parole (No, sono una bugiarda incallita ... Ne ho molte). Tensing (preferisco il suo nome all' italiana) ma i tuoi predecessori non ti avevano avvisato di Subdol Shenron? Ti sei sparaflesciato il raggio cancella memoria dei MIB credendo che fosse un laser estetico? E poi non barare ... quei insulti non te li hanno fatti da piccolo, vengono tutti dalla linguaccia biforcuta di Vegeta! Devo ammettere che ho immaginato un esaurimento di desiderio alternativo (Tensing: "Voglio che mi fai sparire questo terzo occhio dalla mia vista!". Il Drago si schiarisce la gola e gli sputa in faccia un ammasso considerevole di saliva corrosiva e muco. Tensing: "Non ci vedo più!" Shenron: "Desiderio esaudito!"). Ok ... era pessimo oltre che stupido ... va beh ... Ci sentiamo alla prossima!

06/03/17, ore 11:25

Ahahahah sto ridendo ahahah ma sbaglio è da molto che non aggiorni? XD comunque... Allora... Il battibecco tra ten e shenron mi sembrava il classico battibecco da pomeriggio 5 o domenica live o forum ahahah cioè di un trash unico 😂😂😂
E poi il cerotto ahahah e il biglietto ahahah ma comunque shenron ha la risposta pronta u.u non va bene ciò u.u
Alla prosisma 😘

06/03/17, ore 02:23

Che drago mattacchione che è Shenron... Poveri guerrieri, vittime dei suoi tremendi scherzi.. Chissà se riuscirà almeno per una volta ad esaudire per bene un desiderio😂 comunque il capitolo è bello come gli altri, sempre molto carino e divertente!! Chissà come andrà avanti la storia e chi sarà la prossima vittima! Alla prossima!

05/03/17, ore 19:47

Eccoci qua!😁
Oh beh... Pur sempre una soluzione Ten!😁 così come Crilin coi trampoli se non ti serve più lo puoi togliere!
Ma sembra sempre più incline alle bastardate sto drago?
Mah...
Alla prox!
Nala

14/02/17, ore 09:23

Povero Crilin ahhah in effetti è il più basso di tutti!! Il Drago però poteva accontentarlo, poverino! xd ahhah i trampoli ahhah ho paura di quei cosi!

Bulma bambola!!! ahhaha vorrei vederla, sarebbe di sicuro molto graziosa! ahhahah

"E così, d'ora in avanti, grazie a quel DEMONIO di un Drago, sarò conosciuto come Vegeta, il principe effeminato degli Elfi...

ahhahahh questa è stata troppo forte!!! ma anche questa:

"E così vorresti conoscere il motivo di tale richiesta, razza di curiosone? La desidero così da potermi allenare, ed ovviamente combattere, per sempre!

ahhahah vegeta mi faceva sempre morire dal ridere con questa ossessione del combattere e di Goku ahhah

Freezer e il pupazzo antistress!!!

ahahah sai che avevo immaginato che sarebbe stato quello il desiderio esaudito dal drago?? xd

I prossimi capitoli li finisco poi ^^

11/02/17, ore 23:24

Ahaha, la cosa ha assunto dei contorni davvero singolari! Possiamo dire che anche questo cliente è soddisfatto! Si sa che il trucco può fare miracoli e se davvero è così brutto quando è trasformato, può davvero imparare a truccarsi quando è in quella forma e farsi ancora più bello quando è nell'altra!
Il drago non ha tutti i torti, oh!
Non mi aspettavo che gli avrebbe urlato in faccia che era orribile e che sarebbe scappato per questo!
Povero drago, capitano tutti a lui!
E siamo arrivati all'ultima!
Vediamo quali altre assurdità presenteranno al drago e come questo riuscirà eroicamente a rivolvere la questione(?)!

11/02/17, ore 22:50

Ehi! Questa... questa... occielo!
No, dico, era l'unico che aveva chiesto una cosa sensata e il drago lo ricompensa così?
Capisco che non ci teneva ad entrare nella sua testa e magari rimanere invischiato in tutta quella gelatina, ma... non ho parole.
Se non altro il nostro amico rosa è contento lo stesso, nessuno potrà mai più accusarlo di non avere un cervello, perché lo ha!
E saranno costretti a credergli, visto che lo può esibire!
Ecco qua!
Per essere tonto sul finale si è arrangiato davvero molto bene!