Desideri andati a male
di summer_moon

21/12/16, ore 13:28

Ciao! Finalmente c'e qualcuno un pochino soddisfatto del desiderio ... Qui vediamo un'altra volta Shenron in versione psicologo e terapista di coppia (potrebbe rivelarsi un ottimo lavoro a tempo indeterminato ... Pensaci dargo ...). Dopo tutto questo mi chiedo ancora perché si ostina a scagliare le sue sfere in varie parti del mondo ... saranno sempre loro a invocarti! Tanto vale che chiedi in affitto una stanza alla Capsule Corporation invece di affaticarti a farle cozzare come palle da biliardo e inventarti nuovi posti impervi come nascondiglio. Detto questo i soliti complimenti e Bla, bla, bla ... c'è solo una cosa che mi sfugge: che significa facepalm? Ci sentiamo alla prossima!

P.S ti devo chiedere una cosa ...

20/12/16, ore 09:47

Summy, ciao! <3
Così il protagonista di questo chappy è Majin Bu! Beh, dai, fa quasi tenerezza/pena... un cervello! Vuole un cervello e, secondo me, non sa nemmeno cos'è. Però lo vuole perché Mr. Satan gli dice determinate frasi.
Dai, almeno, quando Mr. Satan gli dirà: "Sei senza cervello!"; lui, tutto fiero, aprirà la scatola, prenderà il cervello e dirà: "Sì che ce l'ho, il cervello!" *Mr. Satan sbianca perché crede che sia un cervello VERO*
Okay, puoi uccidermi per ciò che ho scritto qui sopra. Il Drago, qui, ha aiutato xP anche se stava rischiando di commettere un peccato per l'ingenuità della Big Bubble (o come si scrive).
Davvero un bel capitolo, ho amato lo scambio di battute tra Majin Bu e Shenron! Un abbraccio,
Kira-chan.

19/12/16, ore 19:02

Eccomi!
Oh veh.... Direi che sti due sono un altro mix potenzialmente pericoloso.... Beh dai il drago non si capisce se è stato più stronzetto qui o in quello prima ma qui era quasi scusato: Istinto di autodifesa ecco perché non ha dato al mostro un cervello vero!😉😃
Alla prox!
Nala

17/12/16, ore 15:27

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Contest Scary me or make me laugh indetto sul forum di Efp

Ciao^^
Essendo Bulma uno dei miei personaggi preferiti non ho avuto dubbi sulla storia da leggere!
Questa flash è molto divertente, ce la vedo la bicbetica Bulma a lamentarsi delle frecciatine sull'età fatte dai due sayan e a chiedere al drago un desiderio di questo tipo. Peccato che lui sia tanto pigro e pasticcione da trasformarla praticamente in una bambola di plastica ringiovanita, ahahah!
Se lo prende lo pesta a dovere, poco ma sicuro, spero lui ne sia consapevole ^^
Carina e ben scritta questa fanfiction, ho riso tantissimo.
Un bacione e buone feste.
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:27 pm)

03/12/16, ore 22:28

Piccolo. Piccolo tutta la vita. Il namecciano alle prese con il drago mi ispira troppo U.U oppure Majin Bu... siiiii!!! Il caro mangione sarebbe troppo divertente! O ancora la sfida filosofica con Bibidi babidi b-... *gli passano un foglio * ah... si chiama solo babidi? Va be. O Bills! Il dio della distruzione VS Dio dei desideri Shenron! XDXDXDXDXD
A be... ciao!
Astrale20.

01/12/16, ore 19:28

Stavolta non so se tifare per il malcapitato di turno, Goku, o per il Drago.
Di per sé il desiderio di chiedere una montagna di soldi x sistemare le Finanze di casa, è ammirevole.
Se non fosse per il piccolo particolare che dietro a questo nobile gesto di 'attenzione verso le richieste della mogliettina' ci sia la vera intenzione di rabbonirla x sparire e farsi i ca... allenarsi sempre di più e sconfiggere il nemico cattivo 😐😂

Vedi Goku, il desiderio andato a male è un segno divino: MA STAI UN PO' A CASA CON LA TUA FAMIGLIA!!
😁

Un salutone! Ciao😉
(Recensione modificata il 01/12/2016 - 07:31 pm)

30/11/16, ore 17:20

E così passo pure la Guardia di Finanza ad arrestare Goku per spaccio di monete false, falsa dichiarazione dei redditi e uso improprio delle sfere del Drago.

Povero Shenron, capisco che ne abbia le palle piene! Tutti continuano a tocc- ok, no, lasciamo perdere. Niente battute volgari.

Brava, alla prossima!

29/11/16, ore 16:38

Ciao, Summy! *finalmente ho il pc e un pomeriggio tranquillo*
Okay, posso dire che il binomio Goku-Shenron è ESPLOSIVO! xD Dovevo immaginare che il personaggio sarebbe stato Goku... a mio dire, un idiota (concordo con il draghetto). Ho riso per non so quanto :"D anche se la mia shot preferita resta quella con Bulma: non la dimenticherò mai!
Per un attimo, verso la fine, ho visto un Goku che si rendeva conto delle cose e sono rimasta tipo: "Il criceto che ha nella zucca si è messo a lavorare!" (pensando ai cartoni in cui un criceto, accedendo una lampadina, faceva venire idee al tipo "in cui viveva"...). Poi quel ritorno al Goku normale (?) è stato fantastico u.u Ma un "dove li hai presi quei soldi finti?", qualcuno glielo chiederà? :P
Eh, caro sayan, voglio esprimere un desiderio per te... quello di farti conoscere il significato della parola "finanza"! Vabbè, è fantastico questo capitolo ahahahah! Shen che l'ha preso in giro per tutto il tempo e quello non se n'era accorto! X"D
Complimenti! Oltre ad essere più lungo -per mia gioia-, non ho notato errori; mantiene il tuo stile. che riesce sempre a strappare un sorriso e una risata. Alla prossima,
tua Kira-chan <3
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 04:39 pm)

29/11/16, ore 12:07

Ehilà eccomi qua Cara! Allora che dire? Rido. Qui hai reso Al massimo l'idiozia di goku, perché diciamocelo goku è idiota, e il fatto che shenron lo prendesse in giro mi ha fatto ridere!
Caro goku fossi in te ascolterei il consiglio di shenron e non tornerei mai più a casa! Tanto tu te ne vai sempre e chichi è abituata alle tue partenze 😂
A presto cara 😘

28/11/16, ore 15:15

Mi è venuto un flash ... Shenron in versione psicologo con un vestito gessato e gli occhiali dalla montatura spessa, che tiene tra gli artigli un taccuino e una penna ... Che dici? Troppo? XD Ciao! Penso di essere la prima a recensire (se non mi ha preceduto, mentre scrivevo, qualcun'altro XD) Ah, ah, ah! Capitolo lunghetto eh? Mi gusta assai ... come il "logo" del drago alla Einstein XD Beh, guarda il lato positivo Goku ... se giochi a monopoli hai vinto già prima di iniziare ... ;) Bravissima! Ci sentiamo moooolto presto se no alla prossima!

28/11/16, ore 15:00

Macché esagerato....
Quei due assieme sono un mix esplosivo credi a me.... Avrebbe potuto venire fuori anche più esagerata!😂😁
Comunque che simpatico i drago.... Co ha pure messo la sua faccia sul regalino.... Che egocentrico ne?😁😋
Alla prox con chiunque sia lo sfigato di turno cara!
😘
Nala
P.s. Stavo pensando che più che sulla spalla la pacca se la da sul dorso.... Non credo che abbia le spalle tu che dici?^^"

21/11/16, ore 13:33

Il Drago colpisce ancora! E come poterlo biasimare ...
Ora ci si mette pure Bulma con le sue manie narcisistiche ...

"Un altro personaggio stufo della situazione che sta affrontando... insomma, se hanno problemi del genere, che si rivolgano a degli specialisti umani, invece di rompermi le scatole con queste assurdità..."
^This

Beh, Shenron non ha tutti i torti: adesso lei è, tecnicamente, giovane in eterno!
Ahahah ... immagino la reazione di Vegeta ...
Bulma: "Allora, Veggy ... ti piaccio così?"
Vegeta: *la squadra un attimo* "..."
B: "Allora?"
V: "Fantastico, sei una fo**uta bambola gonfiabile ..."

Ci vediamo alla prossima "vittima" del Drago Burlone!
SALUTONI!

20/11/16, ore 18:23

Da dove posso cominciare ...
Veramente, da dove posso cominciare?
Oh, sì: SHENRON TROLLONE EPICO.
Ci credo che si sia rotto i cosiddetti di esaudire desideri per Crilin! Ora ci si mette pure con i complessi sull'altezza?
Ha fatto bene il Drago a dargli un paio di trampoli, invece di fargli un intervento permanente. Non sia mai che il pelato poi si stufi e gli scarichi addosso la colpa, com'è suo solito fare a Goku.
Complimenti, aspettati recensioni per gli altri capitoli!
SALUTONI!

12/11/16, ore 16:18

Ciao😊
Questo capitolo ti è venuto particolarmente bene, secondo me! Sì, sì.
Oltre ad essere divertente con il vivace scambio di battute fra i personaggi, hai dato una certa presenza a Chichi. Hai sottolineato sia il suo lato premuroso verso la famiglia (in effetti secondo me è il desiderio più sensato e giustificabile richiesto) che quello più vulcanico di quando si inalbera.

Maaa ricordo male o a fine GT c'è davvero una statua di Goku? Se fosse così, ecco spiegata la sua origine! Chichi deve averla venduta (e spero ci abbia guadagnato parecchio) all'organizzatore del torneo.😋

CIAO😊

07/11/16, ore 12:35

Sto ridendo XD questo capitolo e fenomenale! 1) il desiderio di chichi lo trovò più che giustificato 2) il botta e risposta tra lei e shenron è fenomenale 3) l'idea della statua è pazzesca!
Cara chichi ma devi stare attenta a formulare i tuoi desideri e a come parli senmo shenron non lo esaudisce 😂
Alla prosisma cara =)