Victor e Darcy
di Vlad123

10/10/16, ore 12:43

Ciao Vlad ;-). Per rispondere al messaggio, lo studio va bene, grazie ;-). Allora, Victor ha i poteri ancestrali delle streghe antenate, ed ha ucciso i vecchi regnanti di Whisperia che volevano solo drogare le Trix e divertirsi con loro... Ammetto che per certi versi questa storia mi sembra un po' troppo esagerata o_O. Comunque, a quanto pare Daphne non ha speranze e Victor conosce la malattia. Non ce la vedo però Icy a dispiacersi per la probabile morte di Daphne. Ok, aspetto il prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

10/10/16, ore 10:54

Ciao Vlad ;-). E va bene lo ammetto: raramente mi rimangio la parola, testarda come sono, ma devo ammettere che Victor è tornato ad essermi simpatico, quindi mi complimento per la tua abilità, Vlad ;-). Gli animali delle Trix sono quindi diventati delle uova e già me li immagino da cucciolotti <3. Quindi Stormy è un po'... Bisex? No, forse è solo una mia idea. Povera Daphne... Sebbene di recente sia stata trasformata in una specie di dizionario ambulante (va bene tutto, ma Bloom, che a differenza sua che la Terra la conosce solo perché l'ha studiata sui libri, sulla Terra ha vissuto ben 16 anni deve proprio andarlo a chiedere a Daphne come si uccide un vampiro o cosa sia la sfinge? Io a 6 anni lo sapevo già!) mi sta ancora molto simpatica, perché come giustamente ha detto Yugi è uno dei pochi personaggi non eccessivamente stereotipati della serie, quindi spero si salvi :'(. Aspetto il prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

09/10/16, ore 20:15

Ciao di nuovo Vlad, oddio oddio, cosa ha Daphne perché le resta così poco davvero, quel pezzo è stato davvero angosciante, perfino il medico si è messo a piangere, ma io voglio sapere che caspita di malattia ha! I cari animaletto delle Trix sono tornati solo un attimo o diversi, un cane è un gatto che originalità Victor! Aisha è ancora in infermeria mentre le Winx chiedono a Faragonda il perché della fiamma del drago di Victor e poi lui stesso ha accennato a suo padre. Ma io VOGLIO sapere che malattia ha DAPHNE! Scusa la curiosità.
Complimenti come sempre!

09/10/16, ore 19:59

Vlad123 ti giuro, quando ho immaginato la scena del confronto tra le Winx e Faragonda, ho riso a crepapelle. Vedere Bloom sbattere il pugno sulla scrivania in quel modo e, in seguito, Stella che si arrabbia per la forza di Victor non ha prezzo. A proposito di Victor: il suo flashback è bellissimo: trasformare gli animali di Icy e Darcy, semplicemente perché il loro aspetto non è di suo gradimento, rispecchia pienamente il suo carattere "particolare" ;). La scelta di mettere in dubbio l'orientamento sessuale di Stormy m'incuriosisce, spero approfondirai XD. L'unica nota dolente, almeno per me, è la malattia di Daphne. Adoro questo personaggio, secondo me è quella meno stereotipata. Tuttavia le scelte dell'autore non possono messere in discussione, quindi continuerò a seguire, sperando in una cura (sigh)!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia ;)
Saluti, Yugi95.

09/10/16, ore 15:33

Ciao Vlad ;-). Victor ha ucciso gli animali delle Trix??? Nooo!! Lo ammazzerei! Mi stavano troppo simpatici! Piuttosto doveva far rinunciare loro ad una parte di potenza! Vabbe'. Vedrò come andrà avanti, ma difficilmente tornerà ad essermi simpatico. A presto ;-) Tressa ;-)

09/10/16, ore 15:31

Ciao Vlad123, allora Stella si fa sentire sempre più si lo dico Troia, mentre Flora esulta come una matta per il figlio che in grembo mentre Helia, sarà ancora steso sul cortile di Alfea? Musa si fa sentire con Stella dicendole tutto quello che pensava nei confronti della fata del sole, ha dato vita alle parole che tutti noi lettori pensavamo secondo me che è una grandissima troia, cosa messa in chiaro anche dalle alte Winx, ma alla fine si arrende chiedendo anche scusa alla fata della musica. Chissà come starà Aisha? Le Winx scoprono anche che Victor possiede la fiamma del drago, stesso potere di Bloom e come ha detto Stella-su una cosa sono d'accordo con lei- tutti, e ripeto tutti vogliono sta benedetta fiamma, ma non è possibile, le Trix,Darkar,Valtor ecc. Purtroppo Alfea ha subito una grande batosta in quanto le Winx sono state sconfitte, ma adirla tutta dopo tutti i combattimenti vinti ma è dico mai una sconfitta, ed invece qui c'è stata ed anche bella forte. Tutti i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto lo stregone rivela che ha sempre protetto le tre streghe sempre, rispettando la promessa fatta alle zie. Com'è premuroso e protettivo nei loro confronti magari ad averlo un cugino così! Ah giusto Daphne come starà spero di saperlo presto, la storia si fa sempre più intrigata è interessante, complimenti per l'originalità.

09/10/16, ore 14:27

Ciao Vlad123, complimenti per questo ennesimo capitolo! La scena iniziale con le Winx sconfitte ed umiliate , mi ha fatto morir dal ridere. In particolare m'incuriosisce la nuova ehm "tendenza" di Stella: chissà cosa ne pensa il fidanzato? XD. Tuttavia il personaggio che più adoro, è Victor. Sa essere al tempo stesso dolce e spietato, serio e simpatico. A mio parere è perfetto :). Ho trovato, infine, davvero interessante la relazione tra il personaggio di Victor e il continuum della serie. Sei stato davvero bravo a trovare, caso per caso, il modo di poter inserire Victor nella "storia classica". Aspetto con ansia i prossimi capitoli, anche per capire il collegamento tra Victor e la Fiamma del Drago!
A presto =) =) =)
Yugi95

09/10/16, ore 13:07

Ciao Vlad ;-). Aisha da ora in avanti ci penserà su proprio due o tre volte prima di dire un'altra volta una cosa del genere. Darcy lavora, ma Icy e Stormy temo siano ben lungi dal diventare mere donnette di casa. Ok, aspetto il prossimo capitolo allora ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

08/10/16, ore 18:01

Ciao Vlad123, eh Aisha le ha prese bene, ha fatto bene Victor a fargliele di santa ragione, se le meritava proprio! Bloom ha cercato di aiutare la fata dei fluidi ma tutto inutile in quanto i tre presidi l'hanno fermata, magari anche lei si faceva pestare da Victor sarebbe stato meglio in quanto non la sopporto proprio! Darcy, Stormy e Icy vanno a casa dello stregone sulla terrà proprio perché lo vogliono aspettare, Darcy dopo aver visto come ha ridotto Aisha ci penserà due volte a contraddire il suo fidanzarono, che poi devo dirti che quei due stanno bene insieme formano una bella coppia! Chissà se anche le altre sue streghe vedranno l'ombra di un possibile amore, chissà probabile? Darcy si sta trasformando in una donnettta di casa o rimarrà la solita strega delle illusioni? Non vedo l' ora di saperlo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

07/10/16, ore 22:39

Ciao Vlad, scusa il ritardo. Nuovi scontri tra Victor e le fatine... Uhm, quella frase finale Aisha avrebbe dovuto proprio risparmiarsela! Sul serio! Victor ha vinto di nuovo. Belli gli scontri. Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

03/10/16, ore 16:18

Ciao Vlad, l'altra volta mi ero dimenticata di menzionare Daphne, la poverina da quel che è detto qui è malata, e penso anche di cosa,mi dispiace per lei. Ma c'è anche un'altra notizia sconvolgente la nostra fatina fiorita è incinta, chissà se maschio o femmina spero di scoprirlo presto! Intanto Stella e Aisha danno altre lezioni di educazione sessuale alla poverina che ne rimane scioccata!. Ma alla fine è ovviamente lo stregone ad avere la meglio. Chissà i presidi come mai avranno così paura!

02/10/16, ore 22:37

Ciao Vlad ;-). Divertente il dialogo sulle crostate delle tre sorelline ;-). Quindi presto ci sarà il grande scontro, non vedo l'ora di vederlo ;-). Bel lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

29/09/16, ore 22:10

Scusa il ritardo stratosferico ma i professori credono di avere a che fare con automi. Beato chiunque sia già uscito dalla scuola, perché quella stupida alternanza scuola-lavoro è veramente esasperante.
Passiamo al chappy. No dai, la Griffin che si appassiona ai videogiochi non riesco proprio a immaginarmela XD XD
Povere streghe, tre anni in un mese. Ma è legale?
Darcy si mette in tiro e Stormy vola fuori dalla finestra... non fa una gran bella figura con Victor.
Beh, alla prossima, che non so quando sarà ma shhh ;)
Cass

29/09/16, ore 13:25

Hey, Icy ha scoperto del duello tra Victor e le Winx e le tre sorelline hanno una discussione personale. Niente, come sempre bel capitolo attuando il fatidico scontro.

29/09/16, ore 01:17

Ciao Vlad ;-). La storia raccontata da Musa ha sconvolto anche me oltre che Gaira... Ma del resto, da una che appena scesa dalla mongolfiera tra le dune del deserto spara frasi tipo: "Questo posto è Winxoso!" (sesta serie, viaggio in Egitto), mi aspetto anche che a vent'anni suonati creda ancora che i bambini vengano portati a mamma e papà da un draghetto che li ha presi da sotto il cavolo -_-. Che poi vorrei sapere: per Winxoso intendono un posto isolato e deserto o parlano senza collegare la bocca al cervello? Mi sa la seconda... . Quindi sta per esserci questo duello e Faragonda ha messo in guardia le due studentesse ;-). Vedremo come andrà avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)