Victor e Darcy
di Vlad123

28/09/16, ore 23:51

*Tossicchia* no davvero Musa
questa storia dove l'hai sentita, una più fantasiosa di quella mia udita prima! Bene, le Winx si sono riprese e pronte allo scontro, ah dimenticavo... Ciao Vlad123, comunque la preside è stata molto chiara nel fatto di non farlo arrabbiare, ma conoscendo Stella... Sono elettrizzata all'idea di vedere questo combattimento tra lo stregone e le fatine. Ah un ultimo messaggio per la fata della musica, sveglia ragazza mia.
A presto, sono in prim fila a tifare Victor.

28/09/16, ore 18:55

Ciao Vlad :-). Andata bene?? Eheh, pure io mi sarei incavolata come le Winx. Che bello vedere Bloom in punizione e Victor è davvero potente! Non mi aspettavo così tanto. Un duello magia bianca, vs magia nera? Sono curiosa di vedere come andrà ;-) Bel capitolo e scusa il ritardo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

28/09/16, ore 17:20

Scusami Vlad, ma ieri non sono riuscita a recensire poiché ero troppo stanca ma rimedio subito! Allora, Victor un essere così potente perfino da distruggere un pianeta😱 Poverette le Winx, Bloom voleva sapere di più su questo professore ed è stata mandata a pulire la palestra, *risata perfida* si a volte è bello vedere una 'vittimina' come lei, che quel che vuole lo ottiene, faticare un po'. Le due presidi -soprattutto la Griffin- vuole fare questo duello, chissà chi vincerà tra magia nera e magia bianca. Sono curiosa di scoprirlo.

27/09/16, ore 15:32

Ciao Vlad123, allora Viscror sempre tanto discreto non ci ha messo molto a mostrare sotto il naso delle fate che lo scherzo è opera sua. È come si pensava Stella ha reagito malissimo andando ad attccare il professore, finendo ovviamente male. Certo cara lucciola dove sapervi di arrivare con quella presunzione. Ovviamente Victor ha sconfitto sia Stella che Aisha le quali si faranno un paio di giorni a letto, in infermeria.
Detto questo ti saluto al prossimo capitolo.

24/09/16, ore 21:12

Ciao Vlad :-). Quindi Victor ha fatto volontariamente capire alle Winx che sono stati loro a portarsi via i loro capelli? Ho letto la spiegazione, ma comunque mi sembra una mossa un po' poco intelligente da parte sua... Ed ecco che nasce la zuffa, infatti, sebbene penso fosse questo ciò che voleva. Ok, bel capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

23/09/16, ore 21:50

Ciao di nuovo :)
Davvero molto divertente questo capitolo!
Alla fine Darcy è uscita ma si è camuffata per non farsi scoprire.
Posso capire la strega, anche a me hanno dato fastidio quando le Winx le hanno insultate e Victor gli ha fatto davvero uno bello scherzo. Avrei voluto vedere le loro facce!
Almeno alla fine Darcy e Victor sono andati via e hanno mangiato insieme la loro pizza.
Ok, spero di poter recensire presto gli altri capitoli :)

23/09/16, ore 21:32

Ciao Vlad123 :)
Victor insegnante a Torrenuvola? Comunque lui e Darcy vogliono passare del tempo da soli ma purtroppo le Winx devono sempre rovinare tutto. Che poi, anche io me lo chiedo: con tutte le pizzerie d'Italia che ci sono hanno scelto proprio quella dove si trovano i due?
E Darcy uscirà o starà chiusa in bagno?
Ok, vado a recensire il prossimo capitolo. A dopo!

23/09/16, ore 14:42

Buahahahahahahahah! Godo! Avrebbero dovuto immobilizzarla e strappargleli con la ceretta i capelli, a Stella! Bloom quasi mi dispiace, i capelli rossi sono forse l'unica cosa che mi piace di Bloom, ma infondo se lo meritava anche lei. Darcy e Victor hanno avuto una serata piccante, Victor ha *coff coff* superato la barriera di Darcy? Anch'io non vedo l'ora arrivi quella domenica. Stormy dice che Victr non aveva mosso un dito quando le tre erano finite in prigione, a questo punto mi domando perchè non abbia fatto nulla. Vel capitolo e alla prossima. A presto. Icydarcystormy

20/09/16, ore 21:04

Ciao Victor ;-). Eheh, Victor ha rasato a zero Stella??? Ahah, credo di aver fatto la stessa faccia di Darcy quando lo ha saputo :-D. Molto divertente il capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

20/09/16, ore 10:55

Eccomi Vlad ;-). Allora... Esercizi di tre anni in pochi giorni?? Povere streghe! o_O. Non vorrei proprio essere nei loro panni! Victor e Darcy quindi stanno ufficialmente insieme... Certo mi sembra strano che uno che per anni è stato praticamente un fratello maggiore/padre adottivo delle Trix poi si metta con una di loro così... Per non parlare del fatto che, se non ricordo male, biologicamente è anche loro cugino... Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

19/09/16, ore 16:01

Ciao Vlad123!3 anni di scuola in un mese?! wow! Le ciocche di capelli? Bambole voodoo in vista? Bloom e Stella comandate da Victor... Una goduria! Ora la Griffin sarà dipendente dai videogame! Le Trix in un videogioco? Figo! Scommetta Victor vinca sempre! Le Trix sono potenti, ma hanno la sfortuna addosso! Uh uh uh! Incontro Victor Darcy! E sembra proprio che ora ci stiano per dare dentro!Sono gasatissima! Le battute di Stormy rimarranno nella storia! XD E se Darcy vive le sue sere d'amor, le Trix.. Giocano a carte! XDAl prossimo capitolo!
Kiss kiss
DarcyRocks99

18/09/16, ore 23:18

Ciao Vlad123!Allora Victor è davvero molto potente! Tutti i poteri ancestrali in sè!Ma non poteva donare la fiamma alle Trix direttamente? Che poi non si è mai capito benissimo perchè volessero la fiamma! Sotto la voglia di potere c'è sempre qualcosa!Segreto?Le Trix non sanno del potere di Victor? Quello stregone è troppo comico! Bel discorsetto alla Griffin! Volevo proprio vederle le trix il primo giorno di scuola! Sarebbe stato divertente! Alle prese con i primi incantesimi...Le madri delle Trix sono morte? Come sono morte? Prima prova per le streghelle di Torrenuvola e le Trix sono felice di assistere, divertendosi un botto sicuramente.. Chissà se torneranno mai a scuola! Computer? I videogames approdano! Fantastico! Ora avrei delle domande! Icy e Stormy non hanno un lavoro? Cosa ha fatto Victor vedendo le Trix sbattute continuamente in prigione e con manie di conquista? Ho fatto!
Kiss kiss
DarcyRocks99

17/09/16, ore 23:23

No vabbè, fra Stormy che vuole tornare a scuola (Stormy!) e la strega Salamandra (infanzia *w*) non so davvero da dove iniziare.
Mi sarebbe piaciuto assistere ad almeno una parte dell'addestramento delle giovani streghe, ma immagino che Victor le abbia massacrate (altro che il mio prof di ginnastica, al massimo giochiamo a "tennis tavolo" XD).
Tuttavia ci sono molti errori di battitura che rallentano la lettura e tolgono punti al capitolo. Magari prima di postare il capitolo potresti rileggere una volta in più ed eliminarne parecchi ;)
Well, see you :)
Cass

17/09/16, ore 23:12

Hello :)
Wow, una denuncia a Victor no? Ok, siamo in una scuola per streghe, ma mi sembra esageri troppo con la severità.
D'altra parte la sfacciataggine di quella strega era veramente sconvolgente, rivolgersi così ad un insegnante! o.o
Icy e Stromy sono veramente comiche mentre lo osservano XD
Ah, "obiezioni" va con una sola b ;)
See ya :)
Cass

17/09/16, ore 18:21

Ciao Vlad ;-). Victor che parla con la Griffin? Wow, già mi sembrava un po' strano vederlo come insegnante, ma a colloquio con la Griffin, non so perché, ma mi fa uno strano effetto. Non guardavo la Melevisione, ma da due mie ex-compagne delle elementari l'avevo sentita nominare la strega Salamandra, Grimilde invece, quella di Biancaneve, mi incuteva un terrore! Va bene, ci sentiamo al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)