Victor e Darcy
di Vlad123

16/09/16, ore 23:18

Ok, Victor che fa il colloquio con la Griffin, sembra proprio un padre protettivo con le proprie figlie ehhee, ma in fondo le ha cresciute lui. Ah già, si chiamava Salamandra quella della malevisione quanto mi piaceva**. Sabrina anche io la guardava e quella di Biancaneve si chiamava Grimilde ah*ho imparato qualcosa, anche che nelle vene il sangue è più scuro, si io e la scienza siamo due mondi paralleli.
Bravo, non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così.

16/09/16, ore 23:14

Victor come professore è tipo il top, lo puoi mandare anche a insegnare in Italia, no eh??
Severo ma devo dirlo, fa bene, la preside Griffin non sembra nemmeno tanto sconcertata, cioè se le ammazza farà:"ah ma tanto non sono figlie mie" sai che ridere, ok mi sono staccata dalla l'argomento.
Al prossimo

16/09/16, ore 23:12

Si ci sono di... Nuovo eheheh, ma te l'ho promesso, allora Icy fa la sorella protettiva aww** loro sono proprio perfette come sorelline dell'anno, ma poi Icy è gelosa dello stregone, eh chi lo sa?! Ma è solo di Darcy, nuova coppia di cattivi DarcyxVictor. Ah giusto ora va a insegnare a Torrenuvola, ho già letto cosa farà ma te lo dico nella prossima recensione ovvero tra cinque secondi.

16/09/16, ore 23:09

E rieccomi, ciao di nuovo, Darcy e Victor stanno troppo bene insieme, daiii**. Ehehe poi io Victor me lo immagino come un figo, si.
La perversione non abbandona mai lo stregone ma un pizzico di quella non fa mai male.
Detto questo passo al successivo.

16/09/16, ore 23:06

Ciao Vlad123, come promesso eccomi qui, leggendo anche Icy, depressione e rinascita, (l'ho letta mi era venuta voglia) ho visto le Trix da un punto di vista diverso, più "buone" è più unite come famiglia, invece le Winx come delle snob, cretine e anche tr***.Flora sei ispanica tanto si sa, ok questa non c'entra nulla.Victor abita in Italia eheh.
Ma davvero in tutti i locali della Terra e dell'Italia le Winx proprio lì, oh.
A presto nel prossimo

15/09/16, ore 22:43

Sembra abbia reagito bene XD
Mi aspettavo un pò più di distacco da Darcy ma ehi, come darle torto? Qualcuno che ci tiene davvero a lei, finalmente!
Oh, Icy e Stormy... gelosette eh?
Uhm, non ho altro da dire se non che ho sonno e che il quarto capitolo attenderà fino a data da destinarsi...
See ya

15/09/16, ore 22:24

Eccomi ;)
Ti chiedo solo di non mandare più di un mp per avvisarmi degli aggiornamenti, perchè se non ne vedo uno non ne vedo neanche due ;)
Capitolo molto divertente, noto che evidenzi molto il lato viziatello di Stella. O mamma, provo pietà per le Winx! Un tiro del genere è difficile da dimenticare! Immagino le risate di Darcy! XD XD
A proposito... devo vedere come reagirà al bacio, quindi... prossimo capitolo!
See ya

15/09/16, ore 19:38

Ciao Vlad, sono tornata ;-). Quante novità in questo sequel ;-) Icy è rinsavita, Victor e Darcy si stanno mettendo insieme, Victor è insegnante a Torrenuvola e anche le Trix hanno un lavoro ;-) Sono un po' breve, ma sono esaustea per aver rilasciato molte recensioni, comunque aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/09/16, ore 18:15

Ciao Vlad123!Certo che Victor ci è andato giù molto pesante! Se era cosî con le Trix, non mi stupisco che siano diventate quelle che tutti conosciamo! Povera studentessa con il cellulare! No Victor, non ti preoccupare! Sei stato molto severo, anche troppo! Sa riconoscere chi menta? Wow!Insegnante a 18 anni?Capperi!Anche io vorrei un professore cosí divertente! Volevo proprio vedere Victor come professore alle Trix!XD Finakmente un insegnante che incita le alunne a ribellarsi contro le Winx... Speriamo bene con Darcy! Quei due insieme sono fantastici!Al prossimo capitolo e chissà se riusciranno mai le Trix a diplomarsi..

15/09/16, ore 14:16

Ciao Vlad123!Che carini Darcy e Victor insieme!Che bella la colazione al letto (♡˙︶˙♡)Troppo carini! Solo caffè amaro? Sorella anche a ne piace il caffè, ma mettere un bel cornetto sotto i denti non fa mai male! Perché Victor dorme poco? Lavarle la schiena, vero Victor? Sappiamo tutti dove tu voglia andare a parare! Tutto il mondo lo sa, vero lupo? Mamma mia Icy! Gelosa della minore! Sembra che quasi sia sua madre! Ha ragiome perchè Victor è come se fosse loro padre.. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!Una domanda:di chi sono figlie le Trix?Le Antenate per loro cosa sono? Ho finito!
La traumatizzata DarcyRocks99

14/09/16, ore 14:34

Ciao Vlad, Come va? A me malissimo. Lo so che non ti interessa, ma devo sfogare la mia frustazione, oggi ho conosciuto la nuova prof di francese e devo dire che di francese non ha nulla. Una via di mezzo tra una tedesca e una svizzera... Va, lasciamo perdere i miei sfoghi. Eh si, Victor avrebbe voluto qualcosina in più di qualche bacio, ma Darcy evidentemente non si sentiva pronta e devo dire che ho apprezzato la gentilezza di Victor, altri uomini l'avrebbero... Ehm... Fatta senza troppi problemi. Però posso capire quello che pensano Icy e Stormy, infondo pare strano avere una relazione e magari in seguito avere dei rapporti con una persona che fin da piccole ti ha cresciuta. Spero comunque che Darcy inizi a sciogliersi con Victor e che le sue sorelle accettino la cosa. A presto. Icydarcystormy

13/09/16, ore 22:46

Ciao Vlad123!Finalmente!Io odio Stella e giuro che le faccio trovare del tritolo in una scarpa! La classica figlia di papà che crede che tutto le sia dovuto! Poi un pochino di rispetto per Victor, che ora insegna in una scuola più adatta alle sue qualità ed ai suoi studi! Io AMO l'uomo delle pizze! Effettivamente ha ragione ed ha lasciato Stella di stucco ...te lo meriti bionda! Quel signore era la trollface umana! Poi come osano giudicare le Trix? Almeno a differenza vostra non sono buone solo a fare le galline anoressiche vestite come uova di Pasqua! Darcy poi possibilitâ d'incriccare ne ha eccome! È molto bella piû della maggior parte di voi ed è anche molto intelligente! Amo quell'incantesimo! Victor bacia Darcy! Wow! Proprio a dormire siete andati, pervertiti! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/09/16, ore 20:02

Ciao Vlad123, Scusa il ritardo ma dovevo finire il capitolo e poi sono uscita 😊. Che oche le winx! Quello che consiglia di... Impegnarsi con Bloom e Flora mi ha fatto ridere. Certo che però deve avere pessimi gusti per consigliare Bloom. Quando hanno criticato le Trix mi sono innervosita. Ma come vi permettete?! Alla fine Darcy e Victor sono dovuti tornare a casa... Con le pizze. (Ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanta pizza). Alla fine Darcy ha "dormito" (faccina pervy) da Victor. Chissà come se la sono passata Icy e Stormy. A presto. Icydarcystormy

06/09/16, ore 23:19

Ciao Vlad123!Avevo recensito domenica,ma sai il problema sorto qui efp!;-)Comunque cominciamo!Che bello Victor a Torrenuvola!😂 Chissá quali studentesse conquisterà e cosa diranno ad avere come prof il cugino di Icy e fidanzato di Darcy!😂 Magari Darcy non sarebbe piú ricercata e potrebbe vivere in pace!Poi almeno non dovrebbe piú stare sotto gli ordini di Solaria e della vanitosa princess...Ma le Winx devono sempre rovinare tutto!!!???Perché devono sempre finire in mezzo e rovinare tutti i programmi?E perché Darcy non ha cambiato d'aspetto per nascondersi?Rimarrá in bagno per quante ore?O forse Darcy si sta camuffando nel frattempo?Vedremo!Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!

05/09/16, ore 10:53

Hello :)
E no, non è possibile, quelle sei sono delle stalker! XD
Mi chiedo se non sarebbe stato più semplice se Darcy si fosse travestita con un incantesimo, da brava strega delle illusioni, piuttosto che nascondersi in bagno... vedremo come risolverai la faccenda ;)
Victor insegnante a Torrenuvola? La Griffin ama andare a caccia di guai insomma.
Aspetto il prossimo chappy, see ya :)