Point of view -Vite intrecciate
di DaisyChan

05/08/17, ore 23:10

È incredibile il modo in cui i personaggi riescono a farsi film mentali in questa fanfiction;da un "ho i capelli rosa" Natsu riesce a tirar fuori la storia di una parte della sua vita,mi piace questa cosa (anche perché sono curiosa di saperne di più)!

Questo capitolo è molto beautiful!Ho adorato la parte in cui Natsu abbraccia Lucy (infatti penso che 2 membri di una coppia siano più carini quando si abbracciano che quando si baciano).Mh sono curiosa di sapere come procede tra loro 2. ^^

Ora però,dopo la scena finale di Juvia ho voglia di leggere il suo p.o.v.…intanto aspetterò la GaLe! :3
Alla prossima

02/08/17, ore 22:18

AWWWWWWW
questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
Davvero questo capitolo è stato dolcerrimo
Un crescendo di emozioni miste che si mischiano formando una cosa bellissima ♡
È poi Natsu... AWWWWWW (appunto)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Abraccio
Emmola 02

30/07/17, ore 20:10

Quindi per il momento di Juvia e Gray non si vedrà niente????? Peccato beh aspetto e mi consolo con la Gale intanto, e comunque la storia è divertente a prescindere dai POV

23/07/17, ore 15:45

Ahahahah non avrei mai immaginato un primo (sorry,secondo) incontro tra Natsu e Lucy così!
L'ingenuità di Natsu nei confronti degli assorbenti mi ha steso ahaha;che cucciolo che è Natsu! *-*
Nonostante io sia una shipper incallita della GaLe (mi aspetto grandi cose) questo al momento è il mio capitolo preferito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

13/07/17, ore 17:18

Ciao DaisyChan!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Credo che ci siamo ritrovate un po' tutte nella stessa situazione di Lucy quando cercava di sedersi sulla trave ahahah comunque il capitolo è molto bello e anche la storia ovviamente 😉... A presto!!😁
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 02:48 pm)

01/07/17, ore 14:42

ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA TANTO! :c
L'unico motivo che mi fa desistere dal lanciarti dei manga (?) addosso è grazie alla scena GaLe ahahah (scusatemi per la mia ossessione per questa ship).

Mi dispiace un po' per Lucy che è completamente rimasta sola (sola anche con quei suoi crolli fastidiosi determinati dalla sua ossessione per Loki che boh)…anche se forse sola non sarà nel prossimo capitolo !

Sono troppo curiosa di leggere come continuerà la storia (però non voglio metterti ansia eh ^^"),e sono anche curiosa di sapere di più su questo fantomatico litigio fra Levy e la sua famiglia!
A presto c:

30/06/17, ore 23:03

Adoro la tua storia!!! Mi piace il fatto che aggiungi esperienze personali, come ad esempio la sbronza di Levy (eheh). È anche vero che per una migliore amica si farebbe di tutto e di certo Lucy sarebbe potuta arrivare a picchiare Gajeel per il modo in cui prendeva in giro Levy... Comunque aggiorna in fretta!! A presto!

29/06/17, ore 16:00

HAHAHAHAHAHAHAH oddio Levy ubriaca è fantastica!!! SOno morta dalle risate!!
"Nonn sssonoo unnn gammmberrettto" sembra un sacco ad una mia amica da ubriaca... hahaha
È poi il conflitto interno di Lucy è fantastico... hahahah non riesco a smettere di ridere😂😂😂
Continua così!!!
Emma

14/04/17, ore 09:34

Ah ma quindi il tipo che aveva baciato Cana era Bacchus!Ed io che mi ero fatta 3000 film mentali!

Non mi aspettavo proprio che il primo incontro tra Gajeel e Levy fosse così acceso (devo ammettere di aver odiato un po' il caro Gajeel,poi però mi è passata)…sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto!
Non vedo l'ora che entri in scena Natsu (il mio Waifu * ^ *) e non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo!SONO TROPPO CURIOSA! (Spero di non metterti troppa ansia ahahah)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 10:41 pm)

14/02/17, ore 05:35

Ciaooooooooooooo ho appena finito di leggere la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao
Vane

11/02/17, ore 21:21

Lo dico davvero: questa storia mi piace tantissimo!
​La trovo scorrevole e coinvolgente, soprattutto mi piace leggere i pensieri delle ragazze (lo so, lo so, lo ripeto sempre)... Scrivi davvero bene e per questo é sempre piacevole leggere la storia... Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 09:28 pm)

10/02/17, ore 23:11

Hahahaha adoro la tua storia!!
Adoro anche Cana, la sua manie protettiva verso Lucy è commovente e il suo p.o.v ♡♡♡
Seguo questa storia dagli inizi e devo ammettere che non mi hai mai delusa, l'ossessione di Juvia per Gray la fa sembrare una ragazzina ingenua: semplicemente troppo dolce♡ , Lucy e la sua delusione d'amore... (perché Loki? Perché spiegamento !) Levy è la mia preferita, è semplicemente rock and rool. Fanculizza alla grande il sistema dei comuni mortali, la sua intelligenza la rende molto più forte di qualsiasi personaggio, in più adoro la suo rivalità con Cana: quindi non vedo l'ora di vedere come si comporterà la piccoletta con il di solito provocatorio Gajeel ^.^ (Il prossimo p.o.v è di Levy?)
Al per me attesissimo prossimo capitolo!
Emma

09/11/16, ore 20:36

Questa storia mi piace sempre di più!! Sono curiosa di scoprire chi é il ragazzo in smoking e cappellino, spero che la sua identità venga allo scoperto nei prossimi capitoli!

07/11/16, ore 20:03

Ciao! Questo prologo ha suscitato veramente il mio interesse!Anche perchè tra le protagoniste c'è Cana (personaggio che io adoro ma che non si vede molto spesso nelle fanfiction, qui è addirittura la protagonista!). Questo quartetto è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa che avverrà tra cinque minuti! :D
Ti faccio i complimenti perchè per essere la prima volta che pubblichi una storia sei davvero brava. Se posso darti un consiglio, descrivi meglio l'ambiente la prossima volta.
Ci sentiamo alla prossima recensione! Ciauu :D

22/09/16, ore 21:46

muahahahahahaha Gajeel eeeeeeh!!!Prevedo roba Gaaaaaale :D (sono felice perché è la mia coppia preferita :3....scusa NaLu :c)
-------
Questo capitolo per me è stato forse troppo occ,ma non vuol dire che era brutto! :) L'infanzia di Juvia la vedo simile a quella di Lucy ma molto meno allegra (almeno Lucy ha avuto la madre per un po'....Juvia prorpio mai n'a gioia).
(cosa che non c'entra niente con Juvia: sono l'unica che ride ancora al pensiero di Cana con le ballerine? XD)
------
SpazioGildarts: Gildarts l'ho trovato li nel mezzo del capitolo e boh...ci sta
----
Mi sono sentita speciale per essere stata nominata *aaaw* e mi sono anche accorta di quanto il mio nome sia abbastanza strano letto da fuori,ma fa niente...è bello lo stesso (u.u)!
----
In tutto questo io aspetto troppo il prossimo capitolo dove spero verrà Gajeel *risata malefica* e sinceramente spero ci sia anche un capitolo (non per forza il prossimo) con una Levy ubriaca che perde il senso della ragione (-ma forse unita a Gajeel forse uscirà un capitolo da rating rosso-) perché evitando le cose sconce deve essere divertente un capitolo del genere :D

comunque prima di uscire fuori dalle regole di EFP dove è vietato chiedere di pubblicare presto i capitoli io vado...aspetto di scrivere una recensione nuova eh...
-mary (u.u)
----
ps riferito alla nota autrice: io sinceramente non mi stupirei di vedere un Death Note in mano ad una prof...aspetta...e se il registro fosse veramente un Death Note camuffato?!! O_O omg...domani a scuola non ci vado

pps sempre riferito alla nota autrice: "Avendo scritto questa storia circa quattro mesi fa, non appena la rileggo e la correggo, mi vengono sempre in mente nuove cose da aggiungere e...va a finire che perdo almeno quattro giorni per revisionarlo ed essere un po’ soddisfatta"
è un segno che questa storia non finirà nel dimenticatoio come altre storie che ho letto? se si sono felice perché questa storia mi sta pigliando molto *^*

ppps: CHIEDO UMILMENTE SCUSA SE;CARA DAISY-CHAN TI METTO ANSIA DICENDO "aspetto di recensire di nuovo" :c e chiedo scusa anche per la mia recensione lunga quanto la "Chanson de Roland" (ripassata ieri a scuola prima di iniziare a fare la letteratura seria...coincidenze?si!)