V
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/11/07, ore 18:07

nn ho parole..è semplicemente una delle fan fic + belle che abbia mai letto!!aggiorna presto quella sul torneo tre maghi,kiss

20/06/07, ore 15:19

Guarda che si chiama Godric's Hollow

18/06/07, ore 19:31

Scommetto dieci galeoni che Vinny, che si è firmato nella lettera a remus V, altri non è che l'amico di quando era ragazzino, a cui remus ha ucciso il padre nella sua prima luna piena. Sbaglio?

24/06/06, ore 16:54

Davvero una fic bellissima! ^__^ Carica di mistero, sentimento e colpi di scena! E i personaggi hanno carattere e sono tutti davvero tenerissimi, persino Wallace (negli ultimi cap)! XDD Il che il marchio a forma di V servisse a controllare le persone l'avevo capito ^.^ .. Dopotutto come poteva Vincent recuperare le persone da divorare per il rito a distanza di tempo dal marchio? Certo, sarebbe bello se Vincent avesse davvero ammazzato Greyback! >.>;; Non ho guardato la data della fic, quindi non so se all'epoca di questa storia tu sapessi già chi fosse il licantropo di Rem...

02/12/05, ore 21:12

Ottima storia. Dall'inizio sino alla fine.

25/11/05, ore 12:26

Bèh...un finale con i fiocchi. Hai chiuso più che magnificamente la storia: se all'inizio della fic c'era una pergamena dal significato ambiguo, che ha portato tensione e paura e soprattutto rimorsi e sensi di colpa a Remus, alla fine non poteva che esserci una nuova pergamena, con una nuova lettera ed tanti nuovi significati. Ma sta volta non potranno che portare felicità nella vita di Remus e questo è davvero meraviglioso per lui.
Ha sofferto così tanto per tutta la storia, vivendo nel rimorso di aver causato dolore e sofferenza ad una persona a cui voleva davvero bene; ha vissuto nell'insicurezza, o meglio, nella certezza di non meritare l'amore dell'uomo che ha sempre amato; si è sobbarcato di mille responsabilità, anche quando non dipendava da lui. La felicità che Sirius può donargli, la serenità del vivere insieme a persone che lo amano e lo accettano ed il perdono di Vincent (il perdono di sé stesso, non dimentichiamo la voce del bambino Vincent che è scomparsa ed il sorriso che gli ha regalato!) se li è meritati.
Sirius è stato molto dolce, molto premuroso. Anche se in effetti non penso che il Sirius dei libri avrebbe avuto la pazienza del tuo Sirius ;) in fondo, meglio così. E' un Sirius molto comprensivo e mi piace per questo. Il fatto che poi abbia deciso di mostrare il suo appoggio a Remus mandandogli una pergamena con una semplice 'S' sopra, mi è piaciuto molto. Certo, ha fatto venire un mezzo infarto a tutti (Remus compreso!), ma penso sia stato un modo per esorcizzare la paura, la tensione appena passata. Anche in questo caso penso sia stato molto attento alle esigenze di Remus. E questo dimostra pienamente che tiene davvero molto a lui.
Mi è piaciuto davvero il discorso fatto da Remus, su come abbia maturato la sua decisione, su come sia giunto a quella conclusione. Alla fine è riuscito finalmente a dire quelle parole che tanto temeva di pronunciare. In un certo senso penso che si sia trattenuto fino a quel punto proprio per la sua certezza di non meritare di essere amato: dicendo quelle parole a Sirius, lo avrebbe legato a lui in un modo o in un altro. Sotto il peso dei suoi sensi di colpa, con la convinzione di non essere degno di quell'amore non poteva permettersi di 'infliggere' a Sirius questa 'pena'. O almeno, questa è la conclusione a cui io sono giunta.
Sono felice che Remus possa guardare indietro e pensare serenamente a Vincent. Sono anche molto felice che voglia fare per lui un'ultima cosa, ovvero il funerale. In un certo senso penso sia proprio quello che gli permetterà di voltare pagina e cambiare la propria vita, viverla insieme a Sirius senza i sensi di colpa ed i rimorsi per quello che è stato.
Ti dirò, un po' mi è mancato Vincent. Lui era buono fondamentalmente; le sue azione sono state terribili ed ingiustificabili. Ma si sente in lui la bontà di fondo, l'innocenza del bambino che è stato e che non ha potuto continuare ad essere a causa di quello che è successo quella notte. Amo Vincent e lo resusciterò, cercando di isolare la sua licantropia così non dovrà più soffrire ;P
Eh sì, mancherà ad entrambe questa storia...perché mi ha presa davvero moltissimo e mi ha calata in un'atmosfera di mistero davvero affascinante. Ma ora mi dedicherà a "Resurrection" (me ne hai parlato, lo so...ma non mi ricordo, accidenti!!!) e a "Le quattro piume"...così non sentirò la mancanza della fic...forse di Vincent...ma comunque posso sempre rileggere, no?;)
Tantissimi complimenti per questo finale, Agartha, davvero complimenti per l'intera storia, mi hai fatto sognare e lo sai, mi hai fatta dannare dietro ai significati della V e sai anche questo...come sai che io sono la tua fan numero uno XD un bacione enorme!! Continua così, ti seguirò sempre!!!

Kaya
22/11/05, ore 22:01

Scusa per lo sproloquio dispersivo spero che lo apprezzerai lo stesso.Un bacione Kaya

22/11/05, ore 21:59

AGARTHA NON DIRE NIENTE,NON DIRE NIENTE!!FA FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA!!!!!!!!Io e il sito non andiamo d'accordo,punto.Ormai è un fatto appurato.Non mi vuole fare recensire V.Almeno questa volta non ha cancellato tutto.(Altrimenti a quest'ora mi stavo già impiccando^^) Dicevo?Ah si Vincent.Wallace.Cioè Highlinder..allora si è un personaggio tragico,che ha trovato in Remus la sua unica fonte di luce,di vita.Ha cercato in tutti i modi di risparmargli le innumerevoli sofferenze cercando di spingerlo tra le braccia di Sirius,solo perchè con lui poteva essere veramente felice e amato; solo perchè con lui poteva dimenticare e superare i sensi di colpa,che hanno accompagnato noi lettori per l'intera fic...A proposito di sensi di colpta...ASSURDO AGARTHA ASSURDO!!Lo stavo strozzando,ti giuro!!!!Quando ho letto l'ultimo pezzo...Oddio!!!Cioè non ci potevo credere che stesse ancora tirando fuori la storia dei sensi di colpa fino all'ultimo!! E mentre leggevo pensavo che Sirius dovesse essere fatto santo tra i santi!!!Ma per fortuna il ragazzo si è salvato in extremis perchè quel discorso era necessario in primis a Sirius perchè finalmente gli ha spiegato il VERO motivo perchè non riusciva a liberarsi dai sensi di colpa ...e poi è servito anche allo stesso Moony in fondo... è come se si fosse liberato da un enorme peso... e poi all'improvviso ecco che FINALMENTE quelle due bellissime,dolci paroline vengono pronunciate dal nostro bel lupacchiotto.E' stato uno dei più bei "TI AMO" che io abbia mai letto in una fic...(almeno fino a questo momento^^)..E io mi sono sciolta come neve al sole..!!!!!!Oddio non ce la facevo più!!!Aspettavo questo momento dall'alba dei tempi!!!!!! Ritornando invece all'inizio dell'ULTIMO capitolo... Arghh!!!SADICA!!!Tutta colpa tua!!!!Il tuo sadismo non ha confini,non ha limiti.Ti sei superata.Un attesa che è durata 24 ore!!!Ti rendi conto?24 ore per aspettare l'agognato chiarimento!!!!!!!!RIPETO SADICA!!!^^ Ero veramente tesa per tutto la lettura del capitolo....non che mi aspettavo Sirius a casa pronto a parlare con Remus, però Agartha altre 24 ORE DI AGOGNATA ATTESA!!ARGH!!!!Ma c'era la questione dell'udienza da risolvere....Per fortuna si è sistemato tutto anche sotto questo punto di vista!!!E poi le ore trascorrevano e Sirius non tornava all'ovile,il tempo passava e di Sirius nessuna traccia...E poi la pergamena... ODDIO!!!Un colpo di scena dei tuoi, questo!!!Bellissima idea!!Non me l'aspettavo proprio!!!Mi è proprio venuto un colpo quando l'ho letto ....Ho pensato ecco la carrambata, Il REDIVIVO WALLACE che ritorna, e invece.. me l'hai fatta ancora una volta Agartha ,visto che poi hai spiegato che il corpo di Vincent l'aveva in custodia Silente ecc.. Bravo Sirius bravo, inviandogli quella pergamena egli ha dimostrato ancora una volta quanto amasse profondamente Remus,perchè con quel messaggio il suo unico scopo era quello di spingerlo a voltare pagina.Bellissima la frase,Agartha,"voleva che vivesse con nel cuore una nuova consonante" ^^Mi è piaciuto molto Paddy in questa fic,si si hai letto bene Agartha,è stato anche lui un grande...e ripeto un santo! Ha fatto bene a far aspettare Remus a casa .....prima di tutto perchè aveva bisogno di riflettere ma soprattutto aveva paura di affrontare Remus...alla fine è stato lui a proporre la pausa di riflessione... La scena del chiarimento è stata perfetta. Dolce e perfetta sono gli unici aggettivi che mi vengono in mente per adesso.Hai scatenato ancora una volta la tua vena romantica....una lemon molto dolce...Secondo me hai fatto bene a scrivere una lemon diciamo soft..hai ragione l'attenzione doveva essere totalmente focalizzatasui sentimenti dei due uomini!Comunque sappi che a me non è dispiaciuta! AHAHAHAH grazie grazie mi fai morire ogni volta dall'imbarazzo!!!Il genio quì non sono io te l'assicuro!!!Anzi scusami scusami per il MOSTRUOSO ritardo(devi sentire Geo se non la rencisco entro domani mi lincia sicuramente...^^e ha ragione^^)Ah quindi ci avevo preso.. Wallace in realtà è ancora vivo?Si ti ha posseduto!!!Attenzione che io me la cavo con gli esorcismi....Si si confermo ho istituito una classifica degli stacchi bastardi ...l'ho aggiornata...ED ECCO A VOI SIORE E SIORI LA TOP OF DEGLI STACCHI BASTARDI DI AGARTHA OF THE POPS....Sempre in testa da due settimane c' è Il Torneo(che a proposito ho letto l'ultimo capitolo....già mi prudono le mani.Ti aspeta un'altro sproloquio sempre se riesci a sopravvivere a questo...),seguito da Le Quattro Piume e new entry direttamente alla terza posizione abbiamo "fu"! La domanda ora è:ce la farà "fu" a scalzare dalla prima posizione il Torneo..vediamo vediamo cosa mi combini!No no sapevo che ci sarebbero stati altri colpi di scena(ormai ti conoscono signorina..mohahahaha)e solo che mi sorprendi ogni volta,sei fantastica!!Allora io in teoria ho finito...sto sproloqio altro che terno eè stato un vero e proprio superenalotto!!!Ahahhaha!!!Putroppo non sono soddisfatta neanche di questo sproloquoi...spero che invece tu l'abbia apprezzato!Oddio siamo giunti alla fine temo!!!Mi mancherà un casino Agartha non puoi immaginare quanto!!!La lacrima ovviamente è scesa durante la lettura,pensavo di potercela fare almeno sta volta...ma niente...arrivata ai ringraziamenti sono crollata e ho cominciato a fignare.....No non voglio smettere di scrivere come faccio??Anche per questa fic ti chiedo la cortesia, se puoi,di rispondermi in pvt..mi faresti veramente un grande favore...Anche perchè sicuramente ho tralasciato qualcosa per strada o meglio tra uno sproloquio e l'altro di cui vorrei ancora discutere con te se me ne dai la possibilità.Allora è finita vero?Sniff sniff....COMPLIMENTI AGARTHA COMPLIMENTI UNA FIC MERAVIGLIOSA UNA DELLE FIC PIUì EMOZIONANTI CHE IO ABBIA MAI LETTO!!COMPLIMENTI SORELLONA COMPLIMENTI!!!SEI GRANDE!!!!!!Un bacione!!!!!!!!!Kaya P.s E l'epilogo Agartha?Dai ti prego !!!!Prendi spunto da l'amante voglio l'epilogo ti prego ti prego..oppure potresti scrivere un capitolo in più SOLO per la tua sproloquiatrice ufficiale che dici?Si può fare??? Ti prego!!!!! P.P.S ahaha non voglio smettere di scrivere..no no c'è un motivo per questo secondo p.p.s..ho ricevuto l'e-mail spero di riuscire a risponderti presto lo prometto!^^ P.P.P.S No ok è l'ultimo p.p.p.s che ti scrivo.. Addio Remus...Addio Sirius Addio Wallace mi mancherete tutti P.P.P.P.S Ressurection hai detto ?Già ti ho assalito di domande in pvt NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! Ho finito sniff. Un bacione.Kaya

22/11/05, ore 21:44

(sono ki-ki) Nooooooo!!!!!!!!!!!! E' finitaa!!!!! Un solo aggettivo x la storia = ME RA VI GLIO SA. Grazie. Ki-ki

22/11/05, ore 19:50

Kaya:"Buonasera sono Kaya di ingra****(non vorrei perdere il posto...Putroppo in questa pseudo fic la la tua sorte è già segnata.Ahmen.NdK) potrei parlare con la signorina ****** alias Agartha?" La segretaria:"Si attenda in linea un minuto.." Kaya:"Grazie" La linea è disturbata;ma nonostante questo Kaya può sentire con i suoi superpoteri da licantropo,un piacevole scambio di battute tra la segretaria e la misteriosa Agartha......) La segretaria:"Agarthaaaaaaaaaaa dove c***** sei?Ti vogliono al telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!" Agartha:"Ah ok,chi mi cerca?" La segretaria:"Una certa Kaya di una certa ingra******.....qualcuno che conosci? Agartha:Si si qualcuno che conosco.(Adesso vede quella lì,le faccio un mazzo tanto quanto la Cina, è da quattro giorni che aspetto il suo sproloquio....NdA) La segretaria:"Si comunque è sulla linea "V"....a proposito cosa stai combinando quì.....cosa sono quei fogli.......cos'è "fu"........chi è Remus.....e Sirius?E si stanno baciando?????No, non può essere!!Agarthaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invece di lavorare e di occuparti dell'ultima gara di appalto stai scrivendo un'altre delle tue fic!!!!!Ahhhhhhhhh!!!!Riferirò ai capoccia!!Sei licenziata!!!!!!!!!!!!!!!!! (in sottofondo Kaya può percepire ALCUNI movimenti concitati,e poi tutt'ad un tratto un TONFO....) Finalmente Agartha può raggiungere il telefono.... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No no non preoccuparti non è il mio primo tentativo di fic!!!Aahahhahha è solo lo sclero post lavoro,sai com'è dopo 90 tel...!!!Comunque ho in cantiere un'EPILOGO quindi se mi vuoi fare da beta non hai da chiedermi!!!^^ No basta quì si fa sul serio.Siamo all'ultimo capitolo,e temo che non ci sarà niente da ridere .Sapevi che "V" fu la seconda fic slash che ho letto in assoluto,?Eì stato un colpo di fulmine,ovvio!QAnche quì sembra ieri che postavi il primo capitolo...Quanto tempo è passato.... Che direAgarthapuoi tirare un sospiro di solievo perchè NON MI HAI AFFATTO DELUSA!!Altro finale PERFETTO,per una fic SENSAZIONALE!!!Insomma ancora una volta non ho parole!!!!Questa fic è sicuramente una delle mie Fic Au prefertite(oltre a quelle che devi terminare,ovviamente)!!Sei stata grande!!!I personaggi li hai carettirizzati benissimo sia per quanto riguarda i nostri Amati Eroi,sia per quanto riguarda il nostro Highlender alias Vincent Wallace...E' stato il tuo asso di picche,era lui che dettava i tempi in questa fic..Giusto tu sapevi della svolta che avrebbe preso Vincent nel corso della fic.Ma io no.E mi hai sorpreso eccome se mi hai sorpresoDa un'odio profondo sono arrivata a praticamente ad amarlo...questo trovo che sia fantastico,davvero.Si sono d'accordo è stato un personaggio tragico

GeorgiaLupin
22/11/05, ore 15:04

cosa? COSA??? nmon avevo ancora Recensito? scusa, scusa, scusa! chiedo perdono. mi sono proprio dimenticata!!! ci sono sempre centomila cosa da dire per un capitolo così dolce, ma al momento di esprimere tutti i pensieri e le sensazioni suscitate le parole si bloccano e non ricordo più quel che dovevo dire. chiedo perdono. cmq quando rileggo questo capitolo mi si attorcigliano le budella, perchè so che sei una happy end dipendente, ma non si sa mai, e allora fino a che non senti dire quelle magiche paroline a Remus, resti li, con il fiato sospeso. poi Sirius non si fa vivo, se ne va da Harry, la nuova pergamena con la S, insomma ci ha tenuto un bel po' sulla corda anche con questo ultimo cap! e quando finalemnte Remus dice a Sirius quel che prova, un caldo confortante ristagnava nelle mia pancia. felice e contenta che non ci sia stato un rifiuto di continuare la loro relazione. mi commuovo sempre quando vedo la parola fine. ma ogni volta che si chiude una porta si apre un portone no? quindi non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli di 'le 4 piume' e leggere (in anteprima) la tua nuova fic! BACIONIIII Geo

21/11/05, ore 15:30

Tadan!!! Sono arrivata anche qui! Dei, sono stata un po' sfortunata perchè ho scoperto questa tua bellissima fic solo all'ultimo cap... mi farò perdonare con le altre! Mi sono messa a caccia delle tue opere, preparati... In quanto a questo splendore, devo dire che: Lily ha delle grandissime idee!!! Se solo Sirius le avesse dato retta a tempo debito...(Faccio un commento generale perchè l'ho letta tutta d'un fiato...) Inoltre mi ha davvero colpito il modo in cui hai reso la personalità di Rem! Come sempre, complessa, molto ben trattata e approfondita! Complimenti!!! Per quello che mi riguarda, il finale va benissimo! Quella 's' con Sirius ha almeno un centinaio di significati splendidi... anche se Rem, credo abbia centrato in pieno il significato principale... Tristissimo invece il destino di Vincent, ma ha riguadagnato mille punti, tentando di cancellare i ricordi di Remus per permettergli di essere felice. Mi ha veramente commosso. Bene, ti ho fatto un breve sunto di ciò che mi hai trasmesso! Spero di non essere stata scontata. Aspetto la tua nuova opera! SMILE!

19/11/05, ore 21:35

Sai, ti capisco perfettamente! Postare l'ultimo capitolo di una storia è come rimettere in gioco ogni riga di quello che hai già scritto, è come inserire l'ultimo tasselo in un puzzle...e c'è sempre il timore che l'immagine che appare possa essere imperfetta...
Ma questo, carissima, non è certo il tuo caso! Questo finale è stato la giusta conclusione a tutto quello che avevi già scritto prima, è lineare ed esauriente, ma al tempostesso anche carico di sentimenti, tutti positivi...tutti rivolti verso la vita che verrà...E quella parte della pergamena con la "S" ...è stata davvero geniale! Davvero, mi è piaciuto moltissimo questo richiamo che sembra ricongiungersi perfettamente all'inizio della storia, quando Remus riceve la pergamena con la "V".
Anche la parte del significato della "S" mi è piaciuto molto...pensare che Sirius intendesse "Sogni d'oro"! Non ci crederò mai! Remus invece la sa lunga...
Insomma che storia è stat davvero emozionante carica di spunti e di personaggi grandiosi (leggi Vincent)e mi sento davvero di ringraziarti per tutto questo e ti auguro con tutto il cuore di continuare a creare universi così magici! (per la gioia di chi leggerà!.
Un bacione grandissimo, Joy.

19/11/05, ore 11:10

Effettivamente il finale di una ff, soprattutto per quelle composte da molti capitoli, è sempre un terno al lotto...Si ha sempre paura di rovinare tutto, o di non saper concludere la storia al meglio. Mi sembra quasi superfluo dirti che non è assolutamente il caso di questo finale. Anzi, trovo che sia la fine perfetta di una ff che mi ha fatto sorridere, preoccupare (colpa dei tuoi cattivissimi stacchi^^)e, soprattutto, emozionare tantissimo. Mi è piaciuta molto l'idea di Sirius di spedire a Remus la pergamena con la lettera S...e a proposito di questo...non facevo così malizioso il piccolo Moony!^^ A quanto pare l'influenza di Sirius inizia a farsi sentire e comunque mi piace che tu abbia rappresentato un Remus più smaliziato del solito. Sono contenta che Remus sia riuscito a lasciarsi alle spalle i sensi di colpa e a vivere finalmente con serenità il suo rapporto con Paddy: è giusto per lui ed è altrettanto giusto per il povero Sirius che è stato tanto paziente e pieno d'amore nei suoi confronti. Complimenti, è davvero un ottimo finale! Non vedo l'ora di poter leggere la tua nuova ff, sono sicura che sarà altrettanto bella! Un bacione! Faith

18/11/05, ore 21:10

waaaaa!!! che finale bellissimo!!! Ci voleva proprio... dopo tutto quello strapazzo il povero Remus aveva proprio bisogno di questo finale...
Finalmente può davvero 'voltare pagina'!!!
hai in programma una nuova fic?? sei un mito!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]