Vera natura
di WriteMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/11/16, ore 18:55

Bene, scopriamo che Andersson è tutto il contrario di Thor (Ahahahahah il caprone del tuono)

Le indagini proseguono e se all'inizio pareva semplice intossicazione da cibo ora si è certi che è stato ucciso con del veleno, la questione si fa seria e ora resta da capire chi è il colpevole

Ho notato solo un errore di battitura alla fine nella penultima frase, credo volessi scrivere adesso, ma devo dire che asesso è molto ambigua e per un attimo mi ha fatto pensare a cose strane XD
Per il resto tutto ok mi piace come prosegue, alla prossima

Ciaoooooo
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 06:57 pm)

04/11/16, ore 18:15

Pardon per il ritardo ma, ero seriamente convinto di aver recensito questo capitolo, rimediamo subito.

Allora, all'inizio questo Thorley non mi è piaciuto molto, l'atteggiamento con Judy soprattutto anche se alla fine ha fatto un bel gesto, magari non è così stronzo XD

bella la parte delle indagini e l'interrogatorio della lontra.
Adesso leggo il prossimo e poi recensisco pure quello

31/10/16, ore 21:41

Bel capitolo.
Tra Thorley e Judy continuano le scintille, almeno all'inizio, poi sembra che qualcosa inizi a cambiare, verso il finale...speriamo bene!!
Comunque le indagini sono ancora all'inizio, e il caso non sembra di facile soluzione, stiamo un po' a vedere che succede!
Solo un appunto: nelle prime righe c'e' scritto DESETTE al posto di SEDETTE. Prova a controllare.
Complimenti e alla prossima!!

23/10/16, ore 21:51

Complimenti, un altro ottimo capitolo, davvero ben scritto e narrato.
Divertente la prima parte: a quanto pare, essere piccoli non comporta solo svantaggi (e Judy ne sa qualcosa). Sembra che gli agenti del distretto, essendo per lo piu' animali grandi e grossi, abbiano non poche difficolta' con i mammiferi di piccole dimensioni. E credo che la nostra coniglietta possa fornire un aiuto prezioso, in questo caso.
Solo un appunto: quando Judy dice CHE STA SUCCEDENDO QUI manca il punto interrogativo. Almeno, secondo me starebbe bene. Prova a controllare.
Ma Sugar Rush e' la versione di Candy Crush nel mondo di Zootropolis o e' il videogame di cui era protagonista la piccola Vanellope di RALPH SPACCATUTTO (magari e' solo una coincidenza...)?
Interessanti i due nuovi arrivati: Thorley mi pare un po' altezzoso (forse, tornando al discorso precedente, non considera Judy alla sua "altezza"...), mentre Ulv mi pare piu' simpatico.
Alla prossima,

21/10/16, ore 21:03

Mi piacciono le indagini che includono altri agenti, anche se in questo caso vorrá dire che i nostri cari patners dovranno dividersi, per questo non vedo giá l'ora di leggere di piú. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Chio

20/10/16, ore 22:37

procede bene direi, bella la parte dove i colleghi discutono delle loro disavventure sul lavoro, e interessante la separazione dei due protagonisti, in fondo Bogo non ha tutti i torti, devono imparare anche a lavorare con gli altri

18/10/16, ore 21:49

Complimenti, davvero un'ottimo inizio.
La storia e' interessante (un traffico illecito di sangue? Bella idea!!), i dialoghi ben costruiti, e descrivi ambienti e situazioni in modo molto accurato.
Ben caratterizzati i due protagonisti, e anche Desmond. A proposito di quest'ultimo: mi e' piaciuto come hai saputo inserire nel contesto una specie nuova come i pipistrelli, con le loro peculiarita' (come il fatto di poter volare, ad esempio...).
E la trovata dell'emoteca mi e' piaciuta, molto divertente!
Davvero un ottimo lavoro. Aspetto il prossimo episodio, intanto complimenti!!
Alla prossima,

See ya!!
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 09:52 pm)

16/10/16, ore 21:09

Bell'inizio, scritto bene e interessante, bella trovata il pipistrello XD
Aspetto di leggere il seguito

Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]