Vera natura
di WriteMary

03/04/17, ore 08:40

Bel capitolo come al solito , il tradimento me lo aspettavo , la bomba no . Sono ladri mica terroristi

30/03/17, ore 13:58

Eccomi qua, in ritardo da fogo, ma sono arrivato.
Questo capitolo rallenta in un certo senso sul piano dell'azione per fermarsi a dare un po' di dettagli, specialmente sulla questione ligre ed il fatto che vengano discriminati addirittura più delle volpi. Proprio a causa di questo mi è parso strano che proprio Nick sia saltato subito alla conclusione che il ligre nella foto abbia aggredito e non il contrario.

Molto bello come stai caratterizzando i personaggi e il loro rapporto, adesso mi aspetto di vedere in azione le coppie Ulv/Judy e Thor/Nick, mancano solo loro.

Per concludere ti faccio i soliti complimenti per le descrizioni degli ambienti, sempre molto accurate.

Complimenti e alla prossima

29/03/17, ore 01:39

Rieccomi qua!
Lo definirei un capitolo di raccordo, dai ritmi un po' piu' blandi rispetto agli ultimi ma non per questo meno avvincente. Ogni tanto bisogna tirare un po' le somme. E poi serve a gettare un po' di luce su questa faccenda degli "ibridi".
La situazione e' molto delicata: potrebbero nascere pregiudizi ancora peggiori di quelli inerenti ai predatori.
Hai descritto con la cura di sempre la citta' con tutti i problemi di gestione che comporta: i parassiti, la sovrappopolazione (geniale la transumanza per gli ovini, ma se dovesse capitare con i lemmings che si fa? Li si fa precipitare da una scogliera?) e il clima (non dimentichiamo che caldo, freddo e pioggia sono ottenuti artificialmente!).
Mi e' venuto un po' da ridere riguardo alla scena del talk-show: classico dibattitto che dopo due ore di insulti e chiacchiere non avra' portato a nulla, se non ad altre polemiche. Beh, non saranno naturali, ma credo che abbiano il diritto di vivere anche loro. E poi, chi stabilisce se una cosa e' contro natura?
Adesso il nostro quartetto ha scoperto qualcosa: e' ora di entrare in azione!
Belli anche gli scambi tra Nick e Judy, cosi' come tra Thorley e Ulv.
Bel capitolo, fa riflettere.
Complimenti ancora e alla prossima!!

27/03/17, ore 18:57

Bel capitolo come sempre , anche se mi ha fatto tornare alla mente vecchi meme su temibile squavallo ahahha .

27/03/17, ore 15:05

Non so che dire, questa storia mi sta prendendo sempre di più, e ogni lunedì mi chiedo come farò ad aspettare un'altra settimana. Dopo aver letto i primi venti capitoli di fila è una sofferenza aspettare ahaha... Ma devo dire che sei molto puntuale nell'aggiornare, complimenti. Il genere poliziesco mi è sempre piaciuto , ancora di più se riguarda una certa coniglietta e una  volpe di nostra conoscenza. Il fatto che ogni strada ne apra una nuova accresce sempre di più la mia curiosità, e non vedo l'ora di scoprire questo benedetto filo conduttore ( ma tu continua così, non c'è fretta ahah). Apprezzo molto come affronti il rapporto tra Nick e Judy: poche scene quà e là da cui emerge tutto il loro affetto e la loro profonda complicità (adoro Nick!!). Brava davvero! A presto :)

Lunastorta

21/03/17, ore 20:50

Rieccomi qua!!
Forte si, ma fortunatamente il "ligre" non e' invulnerabile, per fortuna...
Comunque, mai sottovalutare il disperato istinto di sopravvivenza dei cattivi: anche con le spalle al muro, si salvano sempre in corner!
Soprattutto Kepala: tra lei e Judt c'e' un conto aperto, ormai.
Interessante la storia degli ibridi: mi da l'idea di esperimento sfuggito al governo o qualcosa del genere...ed il fatto che intervenga la squadra T.U.S.K: se sono chi penso io, non credo vadano molto per il sottile...
Un ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!!

20/03/17, ore 00:03

Bella trovata quella del ibrido , cose tigre-leone o lince ?? Presumo che il prossimo capitolo sarà transitorio prima di buttarci nuovamente su azione . Comunque ancora complimenti per la storia, ci sono un po di errori di battitura qui e là ma niente di grave

19/03/17, ore 18:43

Eccomi qua a recensire anche questo, altro capitolo movimentato, sembra che Kepala riesca sempre a salvarsi all'ultimo momento, nonostante tutto, forse sarebbe stato meglio se Judy gli dava il calcio dell'arma sul coppino XD.

Molto bello aver utilizzato una ligre, avevo capito che si trattava di questo e all'inizio credevo lo avessi fatto più che altro per mettere un felino che potesse essere enorme, invece alla fine si scopre che c'è di più, a quanto pare le volpi non sono gli unici mammiferi a subire forti discriminazioni.

Hai deciso di tirare in ballo la T.U.S.K. sono curioso di vedere come li descriverai.

Concludo dicendoti che ho notato parecchi errori di battitura e delle parole mancanti, comunque nulla che influisce negativamente sulla lettura

Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

14/03/17, ore 21:14

Un altro ottimo capitolo.
Come ho gia' ribadito hai un gran talento nel descrivere le scene d'azione (e di notte, come poliziesco comanda!).
E il combattimento e' appassionante: le varie fasi sono narrate con estrema precisione e perizia.
Bella anche l'idea di creare diversi tipi di dardi, ognuno con il suo colore e con la dose specifica in base al tipo di mammifero e alla sua taglia.
Saro' sincero: pensavo si fosse giunti alla resa dei conti ma la comparsa di un nuovo nemico ha rimescolato le carte in tavola. Un nemico molto forte, pericoloso e inarrestabile.
E che Thorley sembra conoscere bene...
Complimenti e alla prossima!

14/03/17, ore 20:29

Ciaoo, qua vedo che si procede spediti, siamo passati da indagini su indagini dove sembrava che non si riuscisse ba concludere nulla a due capitoli molto intensi di avvenimenti, bello finalmente rivedere Nick e Judy accoppiati, per quanto sembrasse che le due coppie stavano andando bene è così che dev'essere, o forse no? XD

Devo segnalarti che di tanto in tanto ci sono degli errori di battitura, nulla di grave il capitolo è comunque ottimo, come sempre.

Penso di aver capito che animale è il bestione, non faccio spoiler ma se ci ho indovinato ti faccio i complimenti.

Attendo ansioso il prossimo capitolo e alla prossima.

13/03/17, ore 23:58

Figo veramente figo , Capitolo interessantissimo e pieno di avvenimenti complimenti . Ottimo la parte del combattimento , il felino avversario cos è ? Più grosso di una tigre escuderei gattopardo lince , forse un puma . Storia come sempre ben scritta anche se qua e là ci sono alcuni errori di battitura

08/03/17, ore 01:37

A quanto pare e' saltato fuori il collegamento tra Myers e l'iceberg...vedere lo sceriffo comportarsi cosi' mi ha rincuorato: per un attimo pensavo che fosse anche lui sul libro paga del riccone, visto gli agganci che ha...ma adesso Nick e Ulv rischiano di ritrovarsi loro due soli contro tutti. Speriamo bene...
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

06/03/17, ore 08:51

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo, a quanto pare Kepala è riuscita a sfregiare la coniglietta, vabbè, tanto ormai ci è abituata alle cicatrici sul muso, il pelo nasconderà tutto XD

Interessante l'interrogatorio, a quanto pare i due casi sono davvero più collegati di quello che sembrava, forse è stato quasi meglio così, dubito che ci sarebbero mai arrivati a questo punto senza indagare sulla rapina al museo.

Complimenti, altro bel capitolo, sono ansioso di vedere come prosegue.
Alla prossima

06/03/17, ore 04:15

Velocità capitolo come sempre , non ricordo se avevo recensito i capelli precedenti cmq mi sta piacendo molto come stai facendo evolvere la storia.
Spero che nel prossimo capitolo il lupo e la volpe siano più incisivi

27/02/17, ore 22:05

Lo sapevo che quel maiale nascondeva qualcosa e un pò sospettavo una cosa del genere, truffare l'assicurazione e poi vendere pure la merce rubata.

Quando Judy è stata afferrata per le orecchie ho pensato al peggio, anche visto il titolo, fortunatamente sia il maiale che i suoi tirapiedi si sono rivelati più insulsi di quello che volevano far credere.

Molto bello invece il personaggio di Kepala, alla fine la coniglietta l'aveva quasi presa, Judy ha trovato una degna avversaria, e la volpe volante farà bene a non sottovalutarla.

Ottimo capitolo, come al solito ricco di dettagli, ti consiglio di rileggerlo però, di tanto in tanto ho notato qualche errore di battitura e una o due parole mancanti, nulla di grave comunque.

Complimenti e alla prossima