About
di Norwegian_Wood

04/06/09, ore 20:16

Parli con la regina degli aggiornamenti lenti XD La mia prima fan fiction non la aggiorno da circa un anno e la mia seconda... da più di un anno XD Poi ce ne sono altre ancora! XD Ehm... esami? benvenuta nel club! ^^ Io quello di maturità l'ho fatto l'anno scorso ed ora ho quelli dell'accademia ma... non divaghiamo!!! >< Come al solito, un fantastico capitolo!!! Piace anche a me l'idea della festa, anche se Mello non ce lo vedo proprio lì in mezzo! XD Ma dimmi... succederà qualcosa di particolare? ^_______^ magari si rifarà male e anche più di prima??? ^_____^ ( Sono in T.M.P.C.P mode) XD Son curiosa ^____^ Maaa... vedi di non farti passare la voglia di aggiornare, eh! ( A me sta tornando ora la voglia di scrivere e forse stasera ce la faccio con una MxN XD). Non fare come la sottoscritta... che aggiorna ogni morte di Papa...ç___ç io amo la tua storia *____* Quindi, caVa... continua così!!! ME TI SEGUE! ME TI ADORA!!! A PRESTOOO!!! Un kissone by Elly!

04/06/09, ore 16:46

Bello!^_^ Mi è piaciuto questo capitolo e sono curiosa di leggere come andrà avanti. L'atteggiamento che ha assunto Matt e i complessi di Mello sono resi benissimo! Devo ammetterlo è stato un capitolo molto interessante. Aspetto il seguito, aggiorna presto, ^^Isuzu^^

03/06/09, ore 20:26

uuuh che bello, ho divorato questi ultimi due capitoli! che dire, ce lo vedo alla grande Matt nel ruolo della casalinga/infermiera XD e Mello! no, povero cucciolo! si è fatto la bua T__T *abbraccia Mello* basta direi che la chiudo qui, mi sto rivelando fin troppo demente stasera! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

03/06/09, ore 16:53

è...è... STUPENDAAAH. Come fai a scrivere così???? Continuala presto, mi raccomando ;) Sei grande!

02/06/09, ore 23:19

Matt casalinga che impugnando la mazza come fosse una chitarra lo vedo benissimo! Fa morire da ridere!! Un altra parte bellissima è quando aiuta Mello *__* Che tenero Matt!!! Continua così, aspetto il prossimo capitolo!

02/06/09, ore 10:14

bello anche questo, è proprio la storia che è bella, e tu che sei bravissima. La scena dei pantaloni è dolcissima, di quella dolcezza agrodolce, piena anche di erotismo, oltre che di sofferenza. Per quanto celata, ormai stenta a rimanere nascota, chissà come cozzerà con loro e cn i loro caratteri assurdi specialmente di Mello. aggiorna preeeeestooooooo plz che mi fa trop piacere leggerti enjoyyyyyyyyyyyyyyyyy

02/06/09, ore 04:15

Dai, ci stava uno yaoi sotto la doccia... mi hai delusa. :( XDXD scherzo, bellissimo capitolo. Complimenti. xD

02/06/09, ore 03:05

Molto meglio decisamente^^ anche se trovo ancora un pò difficile inquadrare i caratteri dei due...chissà...attendo impaziente.

01/06/09, ore 23:05

Cacchio °__° davvero bella! Scrivi da Dio! So che il mio tono può sembrare ironico, ma dico sul serio =__='' mi..mi sono letta gli 8 capitoli tutti d'un fiato(in genere le fiction di Death Note non mi attraggono, ma questa mi ha incuriosito). Complimenti, vai avanti con questa Fic X3 non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciauuuu *inchino*

01/06/09, ore 21:52

Ma io lo adoro, Matty!xD Non riesco ancora a smettere di ridere al pensiero di un Matty agitato che corri avanti e indietro per la casa come un pazzo gridando parole sconnesse; troppo adorabile!<3 Ma siamo sicuri che davvero Mello non centra nulla?! *guarda male Mello* Non mi fido di lui, prima o poi metterà nei guai anche quel poveraccio di Matty... T^T -in realtà voglio tanto bene a Mello!°W°-
Dici?!xD ma no, la verità è che ho letto talmente tante fan fiction MelloxMatty che mi sono assuefatta al genere!x°°°D Però continuo ad essere convintissima che la bravata dei vestiti ci sarebbe stata benissimo; da Mello!+O+
Un ricordo di Mello che centra con l'anime e quindi non posso -e non voglio- sapere?'.'
Per il prossimo capitolo tieni il carattere dell'ultima di parte di questo, faccio meno fatica a leggerlo... x°°D Grazie!UwU
Sei grande, continua così!*W*

01/06/09, ore 21:18

Cioè io dopo ciò rischio il coma 0_0 Come sempre mi è toccato leggere il cap due volte, sai perchè? Perchè io ho letto il titolo e volevo subito sapere cosa era successo, allora ho dato una scorsa veloce a tutto per capire, poi mi sono gustata in pace ogni lettera e...e...che bello! Cioè allora, ormai le posizioni in merito sembrano chiare: come sfigato io ci vedo sempre e solo Matt! Ma anche Mello, bisogna dirlo, la scena era troppo bella...ok mi sto ripetendo e ho scritto una frase che in italiano non vuol dire nulla, ma è l'emozione! XD Complimentissimi, a prestoooo

01/06/09, ore 20:46

Ma va benissimo così!!! *___* Mello non po9trebbe mai prendersela con te solo per un proiettilino sulla gamba! tzh! Io avere fatto di peggio U_U E io andarne fiera U_U ( e Mello picchiare te! U_U nd Mello)perciò... continua a torturarlo *___* Torturare Mello fa bene alla salute! Ti permette di vedere scene dolcissime in seguito *_* esattamente come Matt che lo aiuta! *_* davvero un bel capitolo ( ormai te lo ripeto in ogni recensione ma non posso farne a meno! XD). Cambiando discorso... già già! Pure su deviant Art! XD Complimenti anche per i disegni caVa! A prestissimo ( adoro i tuoi aggiornamenti così frequenti! *_____*) Un kissone by Elly!

01/06/09, ore 20:23

Povero Mello T_T ! Però Matt che gli cura la ferita è tenero *w*! Capitolo splendido, come sempre sono curiosissima di leggere il seguito!! Aggiorna presto, ti voglio bene :)

01/06/09, ore 17:31

Beh decisamente ora ho capito il problemino di Mello xd...questo capitolo è stato a dir poco fantastico e...lo ammetto! Io in fondo avevo sospettato dall'inizio k Mello non volesse ucciderlo, ma pensavo per sbaglio avrebbe tolto la sicura e lo avrebbe non dico ucciso (in tal caso sarebbe morto anche lui, per mano mia) ma almeno ferito...un po', di striscio, che so! Ma anche così va bene, lo ha terrorizzato muamuamua...e poi la scena finale, bellissimo "e ora?" "ordina cinese" ... Mello è un idiota! Io amo Matt! Voglil il continuo! Vado a compare il vestitino! CIaooooooooooo

01/06/09, ore 13:51

Che bel capitolooo!! *___* Tu un giorno di questi mi ammazzi, scrivi in modo perfetto, la scena della pistola è bellissima! Continua così!