About
di Norwegian_Wood

12/06/09, ore 11:02

Ehilà, è di nuovo me ^^ Sai, stamattina ho riletto il capitolo (strane manie di leggere e rileggere mille volte -.-) e...beh effettivamente anche io ho notato quel "Non morire di nuovo"...ci sarà un flashback per spiegare tutto??? Sono ancora più curiosa di priiiiima ^^ Complimenti ancora, baci

12/06/09, ore 08:41

ciao, forse hai scordato la mia recensione XDDDD oppure ho sbagliato io che accidentalmente ho sbagliato a postarla in un altro cap XDDDD ^^ ti ribadisco i mie complimenti, sei bravissima. Chissà adesso che farà Mello, e come si comporterà una volta ripreso Matt.... curiosità assassina... XDD volevo chiederti se sarà una Mello x Matt o viceversa... ancora tanti ciomplimenti per come coinvolgi alla lettura. ciao :)

12/06/09, ore 01:37

noooooooo non puoi farmi questooooo!!!! Matttt viviiiii!!(anche se te lo sei meritato ù.ù non si fa questo al DioMello +fa no no con il ditino+) +alza cartelli di incoraggiamento, mentre guarda con faccia minacciosa Norwegian Wood XD+ Scherzo naturalmente! Comunque mi piace moltissimo come si evolve la storia! *_* Continua continua all'infinoooo

12/06/09, ore 01:21

Povero Matt ç_ç!!!! E' emozionate la parte in cui Mello si preoccupa per lui, tutte le sensazioni di Mello sono davvero ben descritte.....il cuore che inizia a battere forte....la preoccupazione che cresce.....e la parte iniziale è bellissima °_°!! Cosa succederà adesso a Matt????? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ti voglio bene, aggiorna presto!! ^^

11/06/09, ore 23:30

Odiarti? Come potrei??? Io...io adoro vedere Matt soffrire, ad un passo dalla morte...basta che alla fine si salva! Mi sono innamorata di questo capitolo ^^ Giuro! Cioè a quest'ora starei comodamente nel letto, ma una vocina mi ha detto "Accendi il pc" e lo ho fatto, sai così, tanto per...e direi che ho fatto più che bene! Purtroppo sono un po' rincretinita per la serata che ho passato, quindi potrei scrivere una gran quantità di c'''''e, però non ce la faccio ad aspettare a domani per recensire! Io apprezzo anche Mello, anche se è un cretino, sta facendo soffrire per bene Matt, se lo cuoce a fuoco lento...è bellissimo!!! Voglio sapere come va avanti! Cosa ne sarà del povero rossino??? Mica mi va in coma? (Vabbè, non che mi dispiacerebbe più di tanto ^^) e...e Mello sarà assalito dai sensi di colpa? Rodd lo scuoierà vivo? AAAAAAHHHHH Aggiorna presto, fallo per me ^^

11/06/09, ore 23:26

O__O Voleva fare il furbetto, eh, Mellus? Uh uh uh... ma si è davvero preso lo scacazzo e scommetto che non proverà più a strangolare chi NON vuole ammazzare ù_ù ^^. Be', almeno gli è servito di lezione. Quanto a prima lo strangolamento (xD Mellus è proprio fuori come un tegolino) Matt che evita Mello?? No, caro, tu devi andargli incontro! ù_ù Devi assecondarlo. Altrimenti poi si vedono i risultati (e qua torniamo allo strangolamento). Matt non vuole ammettere di essere attratto da Mellus, ma noi sappiamo che invece non lo disprezza poi così tanto... e anche lui LO SA, se solo non VOLESSE spiaccicarsi le fette di prosciutto davanti agli occhi (o al cuore che dir si voglia); amico, tu a Mellus gli faresti di tutto, fidati, fidati di zia Hizu che dice sempre il vero. Sì sì.

11/06/09, ore 22:50

Ooooh!*W* *è in fase di adorazione* Ma che amore Mello che trascina Matty in ospedale!>W< *l'unica ragazza al mondo capace di vedere del romanticismo in un pazzo che trascina la sua vittima in ospedale dopo averla quasi strangolata* Certo che anche Matty se l'è andata a cercare, però... ò___ò Perchè si ostina a dare tutta la colpa a Mello?'.' E poi lo sanno tutti che se tocchi il nervo Near quello ti ammazza seduta stante... U.U
Grandissima, come sempre!<3

11/06/09, ore 22:16

Dio, mi muore Matt. OhmyFrog. Matt! Tu, mostro, tuuu.. miah deah ;_; *le porge un altro gelato* è così scorrevole che le parole si mangiano l'una con l'altra, appassionatamente *heart*

11/06/09, ore 22:08

Ho scoperto questa storia... è bellissima, scritta bene! In particolare questo capitolo l'ho trovato stupendo... speriamo per Matt! Kiss.

11/06/09, ore 20:00

stupendo anche questo. che già domani ci starà l aggiornamento nuovo???????? speranza mia.... ottimo lavoro ben fatto davvero. brava matt e Mello sono eccezionali, i dialoghi sono fenomenali... non deve aver preso bene l abbandono di mello il povero Matt.... speriamo le cose si aggiustino presto... bye enjoy

11/06/09, ore 19:55

Ok adesso ne sono sicura! TU SEI UN MITOOO!!!! è quello che volevo io, cioè... io amo Mello che strangola Matt e... e... cosa vuol dire "non morire di nuovo"??? è già successo qualcosa in passato alla Whammy's in un modo simile per caso??? *___* me curiosa! Si, decisamente questo è il capitolo più bello di tutti fin ora e penso rileggerò la parte dello strangolamento un mione di volte! Tale capitolo finirà nel mio harem di capitoli di pura sofferenza! A prestissimo caVa! Continua cosììììì!!!!!! Un kissone by Elly P.S L'idea del titolo mi è piaciuta, penso la stessa cosa riguardo Mello... ahhh Mello... *sviene inmsieme a Matt*

11/06/09, ore 15:13

Sono.In.Estasi. *muore* Ma che bella *___* Adoro il tuo stile, amo quando Matt e Mello si picchiano, adoro quando il biondo fa il gradasso e quando il rosso fa il nerd. Amo Mello che spara cazzate e si fa seghe mentali [ e non *coff* ] mentre Matt va industurbato a giocare alla Play. C'è tutto. Come si fa a non amarla? *heart* Ottimo *___*

10/06/09, ore 13:38

bella fic! complimenti mi è piaciuto leggerla, e mi piace come scrivi del rapporta fra di loro. una curiosità? e una mello x matt?? o matt x mello?? fa lo stesso in ogni caso, bellisma cmq, solo curiosità ^^ spero aggiorni presto presto.

09/06/09, ore 17:07

HA! Alla fine Mellus ha ceduto! Chissà come dev'essere stato piacevole il risveglio di Matt xD... A parte ciò ù_ù: Mellus alla fine è sempre quello che se ne frega dei convenevoli e scusanti (non che sia un male, Mellus ci piace così!), infatti si è levato di bip non appena la faccenda (labbra-Matt-mano-ecc...) è finita; Mellus è un vero uomo! Certo, un po' gay, ma fico, sì sì. <--(provate a negarlo e hizu verrà ad uccidervi personalmente +_+). In tutto questo frattempo Matt dev'essersi sentito leggermente confuso ò_ò. Cioè, uno si sveglia e si vede 'sto tizio sopra che lo bacia e cerca di molestarlo ò_ò; che poi, vabbè che il tipo brutto brutto non è, però... (Mellus brutto?? ANDIAMO!) il capo è il capo. Non avrebbe potuto fare altrimenti, "povero" Matt; forse quando stava per scrollarselo di dosso gli è rivenuta in mente quella simpatica pistola che... (storia della pistola). Sì, be', adesso ti saluto, oh scrittrice. Complimenti e ciao! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto xD! Bye bye!

09/06/09, ore 15:02

(sorry il ritardo.. ''>.>) fantastico questo capitolo!!!! *__* bellissimo!! davvero... adoro la tua scrittura *O* sei diventata un modello da imitare, quasi una divinità... aveeee *V* rileggo ogni volta i periodi due volte, perchè amo come scrivi... *.* come esprimi le emozioni *.* come caratterizzi gli attimi, i momenti, la situazione *.* rendi tutto così coinvolgente... così emozionante, che non vedi l'ora di leggere, di continuare a leggere e andare avanti... *_* infatti, ogni volta che apro un nuovo capitolo, la prima cosa che guardo velocemente è la lunghezza XD spero sempre che sia un capitolo lungo ^^' ma da come ho capito, hai da fare con le tesine, e riesci a trovare comunque il tempo di scrivere e postare presto? *^* ...sei diventata il mio idolo... *^* per me il tempo non è mai sufficiente °_° ahh... stupendo questo capitolo! -lo so amo ripetermi u.u- come sempre il tutto è stato molto... eccitante *_* §(chissà cosa combinerà Mello l'indomani?? O.O) per questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! ò_ò -rissa rissa rissa sangue sanguee e poi... beh.....! *____* - sei troppo bravaa basta. ù_ù continua così! >v<