About
di Norwegian_Wood

28/05/09, ore 17:06

TU SAI COSA AMO! TU SEI IL MIO NUOVO MITO!!!... TU SAPEVI CHE IO AMO LE SCENE DOVE MELLO E MATT SI PICCHIANO A SANGUE E ALLA FINE MELLO STA MALE?!? *_____* Si, è deciso! Ti metto nella lista delle autrici che venererò per tanto tanto tanto tempo *____* Mioddio... e ora? E ORA??? NOOO!!! non mi puoi terminare il capitolo così!!! Cosa ha Mellino??? ç____ç Aggiorna presto, cosa mi rispondi se ti dico che ho la stessa voglia di leggere il continuo quasi pari a quello che avevo quando leggevo IMMA di Adaralbion? *____* Al prossimo capitolo!!! Un kissone by Elly!

28/05/09, ore 16:09

Muà che bella questa storia! mi piace molto come scrivi (e come stai dipingendo Mello *sbavv*) non vedo l'ora di leggere il seguito :D

27/05/09, ore 21:47

Non sei per nulla noiosa! Anzi mi piace molto il tuo modo di scrivere! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*

27/05/09, ore 12:29

bella fic, mi piace vedere mello sempre più schizzato di tesa XDD aggiornala presto

26/05/09, ore 20:41

Ho la febbre a 38 e mezzo ed la mia testa rischia di scoppiare come una statua di creta messa a cuosere dopo essere stata impastata male ( che pèaragoni... si, sto male! XD)... ma niente mi ha impedito di leggere il capitolo che, ripeto, è meraviglioso...mi chiedevo... farai anche vedere la scena di Mello che si va a far saltare in aria la faccia della fan fiction...? me curiosa!!! *___* Aggiorna presto! Davvero, era da molto che una FF non mi attirava così, al punto di leggerla anche con la febbre! XD A prestooooo!!! Un kissone by Elly!

26/05/09, ore 17:06

Sono tornata a casa ora e sono stata felicissima di trovare la ff aggiornata!! L'atmosfera che riesci a creare con questa storia è incredibile....è semplicemente bellissima *w* ! Tu mi farai amare questa coppia!! ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così, sei la MIGLIORE (come Mello, d'altronde ;) )!

26/05/09, ore 14:09

il racconto è sempre più bello.... complimenti. Mi piace veramente come si parlano e le sensazioni che trasmetti nelle tue parole. una lettura piacevolissima che mi ha messo di buon uomore. Mi sono divertito a leggerti. certo che è un mix di sensulaità, intelligenza, morte, descrizioni uniche. aggiornala presto che metto su il CD con le mie canzoni preferite, mi spalmo sulla sedia e leggo un bella storia plz.. alla prox ancora complimenti e sempre : EN JO Y

26/05/09, ore 13:42

coolio, gangstar paradise Scras on broadway, Kill Each Other/Live Forever Evanescence, Hello Evanescence, you Sum 41, un pò tt, pain 4 pleasure - the bitter end in particolare. Tu scrivi che io metto su la musica XD Tt pronto mi accingo a leggere e a commentare. Enjoy a dopo

24/05/09, ore 18:32

Adoro i personaggi, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la storia, adoro questa FF! Mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^ ^

23/05/09, ore 21:22

Sei bravissima! Ho letto tutti i capitoli in un secodo...continua così, a presto!

23/05/09, ore 20:39

Tutto molto in-character, per come i characters li hai impostati tu. Unica nota dolente "cullato dal profumo di rosa delle lenzuola sulle quali giacevano i suoi capelli ramati..".........pensavo di star leggendo una fiction nuda e cruda, di quelle talmente "vere" da sentirne addosso l'appiccicaticcio, come la nicotina sulle dita ingiallite o la cioccolata che non vuole staccarsi dal palato e invece...cullato, profumo,rosa, giacevano, capelli ramati...un matt bella addormentata che perde di credibilità. Ci sarebbe stato meglio uno "...stordito dall'odore di candeggina delle lenzuola sulle quali i capelli facevano uno strano attrito, quasi quelle fossero state di cartapesta.." non ce lo vedo proprio mello che fa la lavatrice con l'ammorbidente alla rosa. Ada

23/05/09, ore 08:56

sempre più bella, mi piace come scrivi, i dialoghi mi fanno troppo divertire, sono ricchi di emozione, mi sa che ne vedremo delle belle. Sono contento di leggerti, aggiorna presto un bel capitolo lungo che mi siedo davanti il pc metto su la musica e leggo ;) Enjoy brava alla proxxx

22/05/09, ore 20:54

Mi viene da piangere... si, mi viene da paingere per la felicità... la felicità di aver finalmente trovato una fan fiction degna di chiamarsi tale, un fan fiction con una bella trama, dove non ho notato ( poi non so gli altri) errori di ortografia, dove la descrizione è ottima e i personaggi sono estremamente perfetti nella loro caratterizzazione... davvero, sai che ti dico? Se non ce l'ho ancora messa, metto la storia tra i preferiti, tra le seguite e te ti metto tra gli autori preferiti, perchè veramente, lo meriti! A prestissimo! Un kissone by Ellu!

19/05/09, ore 17:13

Ti dispiace se fumo? XDXD Bellino davvero questo raccnto, non c'è che dire... e poi Mettie è uno dei miei personaggi preferiti... :Q___ E' troppo billo... =3

19/05/09, ore 10:03

cap molto carino, peccato solo fosse un pò breve. mi stava piacendo leggerlo, spero che aggiornerai prestissimo e che sia bello lungo, ripeto leggerti è un vero piacere. Mi piacciono i loro dialoghi ...sono affascinanti e tu hai scritto molto bene, sai ponderare bene i termini. ottimo lavoro,spero a presto. enjoy