About
di Norwegian_Wood

22/07/09, ore 05:48

Come?! Cosa?! PERCHE'??!! Finirà nei prossimi due capitoli?? Sappi che èuna cosa che mi rattrista profondamente T___T. Non ho potuto commentare i precedenti caps perchè internet ha deciso di abbandonarmi (sto usando un portatile non mio xD) duncve dico solo: UAU! Quante novità! Matt si è dichiarato e Mello non gli ha sparato? Allora stanno così le cose, eh? E va bene, va bene. Zia Hizu cede Mellus a Matt. Sì, avete capito tutti: Zia Hizu rinuncia alla sfida per il possesso di Mellus ù__u! Ora vado a dormire, perchè manca una quarto alle 6 e non è che mi sono svegliata ora, devo mettermi ancora a nanna. Quindi adiòs! Ovviamente scrivi troppo bene ^__^ <--[era un'aggiunta necessaria]

21/07/09, ore 23:10

Nooooo... che tristezza, sta per finire... mi ero così affezionata! :( vabbè, pazienza, è sato bellissimo finchè è durato, non vedo l'ora di leggere la fine!

21/07/09, ore 14:53

Ciaooo!!!Oddio,mi dico ogni santa volta di commentare e dico "commento domani,tanto mica aggiorna così presto..." E aggiorni. Me tapina. Me sfortunata. Me infantile ai livelli di L e isterica ai livelli di Mel. Ma parlando della ff.....cavolo ho letto i primi capitoli già postati da un pezzo e pensavo "la ff è davvero bella,ma Mel stonzo così,mi dà fastidio" Di solito,qnd il carattere di Mel mi dà fastidio,smetto di leggere. Ma qui no. Ho continuato e nn me ne pento assolutamente,anzi. Mi dò della stupida per aver solo pensato di pter abbandonare questa ff!!!Complimeti. Davvero. Sei un mito,scrivi benissimo,e gli ultimi capitoli,sprattuto questo li ho adorati. E adesso mi vieni a dire che about finirà in max 2 capitoli????Che infelicità....ç_ç Me nn vuole.......va bhe...in comunque dei casi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così,6 grande!!!!Un bacione ^^

21/07/09, ore 13:04

Finalmente Matt si è dichiarato! Mello ancora no... almeno non esplicitamente! Vedremo. Sono così curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi due capitoli, anche se so già che il finale di questa fanfiction mi metterà una tristezza... Baci!

21/07/09, ore 11:39

Molto carino anche questo cap, mi rattrista un pò la conclusione, ma sono certa che mi farà piacere leggere i tuoi nuovi lavori. Mello è sempre più pscolabile XD bello aaahahhahahaahahhaha Aggiorna presto ^^

21/07/09, ore 09:57

Ciao. Si forse hai ragione, come hai scritto nell'ultima frase sarebbe stato bello che fossero rimasti lì per sempre...insieme a cazzeggiare....insieme...vivi. Bè insieme lo saranno cmq , morti ahahahahah ma insieme XD Bè allora godiamoci gli ultimi cap e speriamo tu scriva prest qualcosa di nuovo. Come sai fare tu, un mix tra dolcezza, dannazione, realtà, sentimenti, morte, descrizioni da brivido, bellissime... Questo cap è stato dolce ma non ha annoiato, tutt' altro, è stato ben in linea con il profilo dei personaggi è stato un piacere leggerlo e leggerti. Chissà se ci sarà il TI AMO di Mello, aahahhhhahhah XDD ( Mello lancia una granata nella stanza di Virgilio....XD)!!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava un pò traumatizzato dalla cosa, quasi si sentisse non degno di essere amato...mi parse. Bravissima davvero. Allora aggiorna presto e scrivi tante belle cose nuove ed emozionanti ;) A prestiss spero. ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYY

21/07/09, ore 09:37

Nuooo!!! ç___ç ma come la finisci entro i prossimi due capitolo??? ç_ç Me non può stare senza !About"! ç____ç Vero che farai un sequel??? VERO??? ç_____ç Ok, sto calma... parlando del capitolo.... *ççç*... ok, non era esattamente una parola, ma riassume quello che penso censurando per i minori... Essì si sono decisamente divertiti i nostri tesori in questo capitolo! XD ma ora??? ç_ç Come hai intenzione di terminare questa splendida storia??? Questa splendida storia che mi ha fatto tornare la voglia di frequentare questo fandom??? *_____* Aggiorna presto! Elly attende moltissimo! E come disse il nostro preside alla mia classe all' inizio dell'ultimo anno di superiori... U_U Mi aspetto grandi cose da te! U___U XD Mi piace sempre imitarlo XD A presto, dunque!!! By Elly!

21/07/09, ore 02:59

aaaawww *q* beautiful! *__* che bella scopat...cioè..che belli insieme! ^^'' *va a rileggere la scena vicino al muro* =w= aaaaaww...*sospira felice* partitina a carte?? °_° ....O.ò...certo! vergognatevi. siete proprio senza speranze é_é -annuisce con aria accusatoria- ...[continuate così!! *ç*] comunque, sai avevo la sensazione che in questo capitolo matt avrebbe detto o fatto qualcosa di..sconvolgente..importante. ed eccolo qua: ti amo °.° fuaa! come sono docci qaundo si abbracciano ^o^ e il biondo, quando spara alla porta (fortissimoo xD) e sebbene entrando tutto determinato a voler parlare chiaro, non sa cosa rispondergli *-* e il rosso che lo riabbraccia, e così per tutta la notte *-* shishi, questo capitolo particolarmente mieloso, però mi piace *.* non perdi la tua destrezza nel descrivere deliziosamente tutte le situazioni: quelle dinamiche, quelle violente, quelle passionali o mielose sisi U.U bravissima. brava brava brava. (gli ultimi o l'ultimo capitolo?? ç_ç l'avevo immaginato...altrimenti pensavo, come potrebbe concludersi, facendo coincidere i fatti con la storia?? oppure sarebbe dovuto cambiare tutto...ò_ò no, la miglore scelta penso sia quella che hai preso, per non sconvolgere la trama, perfetta così com'è. e non vedo l'ora di leggere il finale che hai scelto! +_+ (davvero? in serbo una continua di esser tale?? *^* great great!) e poi! quel piccolo flash che raffigurava i due in autunoo, alcuni mesi dopo O.O? wa *_* voglio sapere, voglio sapere. aspetto con ansia, come sempre ^^

21/07/09, ore 01:07

Complimenti, non ti smentisci mai! Capitolo bellissimo! >.< Quei due sono proprio carini insieme *_* (dubito che Mello mi lascerebbe vivere, dopo questa affermazione xD) E Matt é stato tanto tenero a dirgli "Ti amo" ... >w<

17/07/09, ore 02:05

Mi sono accorta ora che la mia precedente recensione è piena di boiate e non dice nulla riguardo alla fanfic. Rimedio ^^.

Lo stile, come ho detto, chiede una sistemazione per gli errori di battitura e le sviste, però nulla da rimproverarti riguardo lessico o altro. (Alcune ripetizioni facilmente eliminabili, e per questo più "influenti" ai miei occhi da maestrina rompiballe e pignola ^-^'')
La storia scivola bene, di punti oscuri non ne ho trovati (alcuni dettagli che non ho colto a causa di interpretazione errata di alcuni periodi .-.), sembra si presenteranno presto nuove svolte che sembrano essere state anticipate da questo capitolo, che si distingue dagli altri. Aspettiamo e vediamo riot-

See yah, Uchi.

17/07/09, ore 02:00

Tu!... Io spero tu sia pronta a farti odiare.
Ma ti sembra normale per una ragazza pura, casta e delicata come me restare alzata fino alle due per leggersi 'sta fanfic, ridere sguaiatamente, svegliare mezzo condominio e far ululare il cane-antifurto?
...
Non dicevo sul serio, sono troppo kawaii per odiare qualcuno çOç- *Aria di Mary Sue* XD

Comunque, parlando della storia... Mh, ci sono delle occasionali imprecisioni, errori di battitura che possono magari interrompere una lettura assai gradevole, però non nutro nei tuoi confronti grandi istinti omicida. Penso questo sia un bene ^-^. *O almeno lo spero °-°*
I personaggi, mmmh... Be', giudicare Matt non me la sento, visto che praticamente quasi non apre bocca XD, però... sono così fottutamente felice che sia uke! Non ci posso credere, finalmente una Mello/Matt decente! Ma sììì *Gocce di pianto sgorganti a zampilli.* ... *=> Storia lunga XDXD*
Volendo parlare di Mello, lo trovo così meravigliosamente isterico... Una cosa adorabile. In più, il "cambiamento" nei confronti di Matt ha stimolato uno dei miei awww più convinti. Siine fiera. *Spara minc*iate causa orario*

Non ho la più pallida idea di cosa io abbia appena scritto, non credo rileggerò per paura di chiudere gli occhi e scoprire che il pc è stato incenerito da una melanzana spaziale gettata sulla Terra da un orsetto del cuore schizzofrenico. ... Ahhm, cosa stavo dicendo? Oh, sì, stavo salutando e chiedendo scusa per la marea di sciocchezze appena dette °-°
Colpa della tua storia! Sentiti in colpa! Pentisciti! [Inventare parole è una prerogativa di noi Mary Sue riot-]
Al prossimo aggiornamento <3

See yah, Uchi.
Recensione modificata il 17/08/2009 - 02:01 pm

15/07/09, ore 14:17

è bello sapere che la bomba che farà saltare la faccia di mello sarà stata costruita da matt, vero? XD è così, VERO? ç_____ç Mioddio, adesso ho sempre più voglia di leggere il seguito! e tanto lo so, era il vecchiaccio al telefono! lo stesso idiota che ha dato tranquillamente informazioni su mello e Near alla polizia giapponese... MA WATARI NON AVEVA ALTRE PERSONE A CUI AFFIDARE DEI GENI??? =_= Comunque, tornando alla storia... stupendo capitolo!!! *_* Matt mi piace da impazzire e Mello poi... *ççç* A presto, mia caVa! Un kissone by Elly!

14/07/09, ore 03:08

oddio. che gaffe. O.O'' *che figura vorresti dire* sorry! mi sono confusa! è che... in questi giorni c'è mia cugina e una mia amica che devono prendersi la laurea...e poi tutti questi diplomandi... maddonna. che gaffe. =__= *che figura di m...* é_é taci. si, lo sapevo che era il diploma per te, mi ricordo che nei commenti scrivevi delle tue aspirazioni alla libertà post-diploma... mi sono confusa ecco. pardon! ^^'' per quanto riguarda la storia... visto che il mio obiettiv sarà quello di non scrivere come al solito un commento lunghissimo.. *illusa* oggi sono di buon umore é.é ..dicevo, ahhhh *___* che bello questo capitolo, così avvincente! ò_ò la rapina al covo mafioso... le esplosioni, la corsa in auto... uaaaauu come sempre riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi direttamente sui lettori. *^* che bello, anch'io volevo essere lì! è così eccitante *-* -riaffiora lo spirito mafioso- ma ciò che mi preme di più è sapere come continua nel prossimo capitolo quell'"unirsi dei corpi" e sfiorarsi le labbra *___* *non dovrebbe essere conoscere l'identità dell'interlocutore dall'altra parte del telefono ciò che più preme sulla tua cuoriosità?* ....ehhm... *che pervertita =.=* ehi! modera i termini. certo è quello che mi preme più di sapere ù_ù *certo certo..* aspetto con ansia il prossimo capitolo! e impeccabile come sempre! emozionante come sempre! *-* amazing come sempre!

14/07/09, ore 01:38

*_______* Che bello un'altro capitolo!! L'idea che Matt sappia fabbricare esplosivi mi è piaciuta un sacco!! ( e poi nell'anime Matt con il suoi sparafumogeni e i suoi fumogeni ha troppo stile xD!!) E anche la rapina al covo mafioso.....è stata davvero emozionante!! *__* !! Brava Jenny!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! ^____^ Aggiorna presto! Ti voglio bene, Locust

13/07/09, ore 15:24

Mello che si preoccupa per Matt....è stato molto dolce.( Virgilio ritratta la parola -dolce-dopo aver udito lo scatto di una pistola alle sue spalle.... XD) Ehm... dicevo, bel capitolo, sempre molto vero e naturale, intenso, ben scritto, scritto con disinvoltura, con abilità. Scorrevole. Mi piace ogni volta di più! Mi fanno divertire i loro dialoghi e mi emoziona il loro rapporto e tu sai renderlo eccezionalmente bene. Aggiorna presto mi raccomando ;) Brava. Enjoy.