About
di Norwegian_Wood

16/06/09, ore 20:57

[Letta grazie ad un'amica]
Assolutamente senza parole.
E' da un po' che seguo questa fanfiction, ma la pigrizia m'impedisce di recensire ogni capitolo.
Devo farti i miei complimenti: l'originalità e l'accuratezza della storyline sono davvero notevoli.
Qualche piccolissimo errore di distrazione, ma nulla di compromettente.
Si sta evolvendo tutto molto lentamente, senza quella sensazione di noiosa staticità che -solitamente- viene a crearsi.
E' ammirevole, perché é davvero complesso mantenere alto l'interesse, lasciando che tutto scorra con calma.
La caratterizzazione dei personaggi è ottima, anche se Mello sta prendendo una via che lo condurrà -presumibilmente- verso la dominanza nel rapporto, che a mio avviso, non gli si addice. Ma è soltanto un parere come un altro.
Davvero complimenti, è una delle migliori fanfiction che mi sia capitato di leggere in questi duri tempi.
Con un pizzico(ne) di invidia,
Peach. <3

15/06/09, ore 21:16

Quel bastardo maniaco pedofilo meritava di morire e Mello ha fatto solo bene ad accoltallarlo; sì sì!èOé *annuisce decisa* Però mi hanno fatto un pò pena le povere figlie, che colpa ne avevano loro se il padre era una persona orribile?!ç^ç Sono curiosissima di vedere come reagiranno i due protagonisti quando Matty si risveglierà... speriamo non riprendano a darsele di santa ragione... ò__ò

15/06/09, ore 03:40

uau... *^* no words. XD no no, mo le trovo le parole! (comuqnue io chiedere ancora perdono per il ritardissimo commento che ti ho lasciato nel precedente capitolo T_T io essere davvero dispiaciuta, ma se tu volere potere andare a leggere, farebbe molto piacere me, anche se io non meritare! e basta parlare così!! >_>) ahhh... *.* mi sono piaciute tantissimo queste due piccole parentesi sulle vite di Mello e Matt! *____* moltissimo *____* La piccola parentesi su Mello... *.* ti giuro, scrivi così bene che mi sono immaginata tutto, come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi in quel momento (nella mia testa XD la mia mente, come ho già detto, è una piccola cine-ripresa perennemente in funzione +_+ ...ok..-.- -si fa patt patt da sola-) no, davvero davvero! *_* amo follemente e sempre più spasmodicamente il tuo modo di scrivere! *ç* sei troppo brava *^* La vita di Mello, proprio come immaginavo! cioè come se fosse reale, perfettamente combaciabile con lui *_* e la scena in cui ammazza il signorotto dalle spalle larghe e il sorriso effimero, (é_é pedofilo maniaco!! muori! ò_ò) troppo fantastica! *____* -ama il sangue -_-''- Mello, con quella maschera *_* mi sono immaginata la faccia di Rodd O__O'' ahahah XD La vita di Matt, anch'essa perfetta per lui, per com'è.. per il suo modo di essere, la sua personalità il suo carattere e tutto *__* la vecchia zia! XD XD non so perchè ma... mi fa ridere! XD -immagina la vecchia con qualche ciuffo rosso e ride- ok.... -è sotto qualche effetto di droghe o.o- no, stanotte uso a vanvera questa faccina --->*__* parlo a vavera; faruglio cose intuli e superflue; e annoi chi legge questo coso, ossai te. ........perdonoooo! T___T è la drogaa!! XD XD -ridesta la dea ancora una volta assopita con un bastoncino- è vero che a me piace a dismisura la cattiveria poichè io essere una bastarda cronica, però! *^* non essere così cattiva *^* e fai risvegliare Matt presto! voglio vedere cosa succede!!! -per farlo devi attendere buona buona il prossimo capitolo, perchè proprio tu che commenti sempre tardi, non puoi pretendere nulla é_é- ..faccio la brava e attendo *^* ps- sei grande anche con le tesine aggiorni così presto! *__* oh mia dea! *__* in gamba, eh! XD

14/06/09, ore 19:00

Che bel capitolo! Mi è piaciuta molto a scena di Mello che stringe la mano di Matt *-* Nel passato di Mello quando si toglie la maschera mi è venuta in mente una delle scene iniziali di Saw 2 *si gratta la testa* ok sono strana °-° cmunqua continua così *-* Nibi

14/06/09, ore 13:44

bello anche questo cap. Una altra domanda mi sorge.... Come mai mello non ha portato a compimento il rapporto sessuale la vota precedenta? conosceremo mai i suoi pensieri sotto la doccia che è seguita al loro primo incontro sess??? pensieri di mello, ma pur sempre pensieri, in quel cervello di cioccolata FUSA... :D che abbia fermato i suoi implusi perchè aveva capito matt non fosse ancora pronto?? oppure dato il suo passato si sentiva inadeguato ( mello non sei mai inadeguato) oppure non vuole innamorarsi...bè spegagli che già l ho ha fatto MUWUAAAAAAAAAAAAA ;) aggiorna presto che mi attanagiano i dubbi e la curiosità- a presto yokoho

14/06/09, ore 10:47

Mi piace come curi i dettagli senza annoiare, mi piace qunado sei incisiva. Mi piace il tuo stile. é scorrevole ed accattivante. mi piace tt di questa fanfic. aggiorna presto che vogliamo vedere la reazione di matt.... bye bye

14/06/09, ore 09:01

non riuscivo a staccare gli okki dal pc, scrivi benissimo, la storia è stupenda, ben fatta e rapisce totalmente il lettore. Avrei voluto leggere un cap che durava ore, mi piace davvero troppo XDD Addirittura mi blocco a leggere le risposte ai commenti, cosa che prima non facevo mai, per cercare di scorgere qualche anticipazione in più...ma TU ESSERE PERFIDA XDDD Cmq credo che questa storia segni una profonda crescita in te, e che il periodo che sta passandoti davanti ti sta cambiando in meglio, acuendo la tua sensibilità artistica, ti auguro di cuore di non perderla mai, e che questa non si esaurisca mai. Credo di leggere ormai così tanto e di tutto ( di tutto ma solo cose DEGNE) da ormai capire quasi chi ho di fronte...o almeno credo XDDD Mi piace quando innocenza e dannazione si mescolano, sono due facce della stessa medaglia, così diverse da essere identiche nella loro diversità....ops basta libri di filosofia.... :D tornando a noi. Mello che stringe la mano di Matt.... il ragazzo che aveva strangolato poco prima. AH che bello, proprio una MELLATA, e a noi ci piace così Mello, schizzato e istabile :D Ma speriamo che appena si riprende Matt però sarà stabile almeno il tempo di finire una barretta da due kl di ciccolato... XDD Brava, ripeto, storia ben strutturata bellissima, mi si è fermato il disco sulla parola BELLISSIMA bellissima storia, unica , complessa. Matt e mello straordinari. Gli darei un premio oscar se esistesse una categoria nella quale collegarli ahahahahahahahahahahahh XD ;) aggiorna pRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che c è gente labile di cuore qui XDDDD

14/06/09, ore 03:08

eccomi!! chiedo umilmente, inginocchiandomi, scusa per il grossolando ritardo *^* pietà! non adirarti contro di me, o dea delle MxM! (ho sempre letto tutte le tue storie, e a quei tempi la linea era ancora più inutile e insopportabile di ora! *__* sei sempre stata una delle mie scrittrici preferite *__* e mi dispiace non aver mai commentato una tua fic ç___ç lo so, non merito nemmeno la tua attenzione, o grande splendissima dea) XD XD no seriamente, XD mi dispiace non aver mai potuto lasciare un commentino, ma era giù un miracolo che riuscissi a leggere un capitolo intero. la linea andava e veniva, e poi non possedevo ancora il mio adorato portatile *w* -ridesta la dea assopita da questa conversazione per niente interessante- *^* basta ù.ù questo capitolo è...è stato.. semplicemente magnifico! a partire dal titolo, mi trovo assolutamente d'accordo con te! *__* quelle parole di Mello poi, mi sto cervellando ancora per capire a cosa alludessero ò_ò e poi, la scena dello strangolamento! -sangueee bottee- però, povero Matt!! non volevo che il biondo schizzoide arivasse a questo punto! ç_ç Matt riprenditi! -non eri tu che invocavi sangue e morte?- ma quando mai! tsk! *__* peace&love *__* no alla guerra! bisogna fare l'amore! u.u O.o' ....ok.. e poi troppo tenero quando Mello si è subito preoccupato per lui! -ma se l'ha quasi ucciso... quasi..?- ma sprattutto quell'ultima frase! *__* nella mia testa si sono sviluppati tanti piccoli "trailer" su quello che succederà prossimamente! al cinema! XD sto pensando...sto pensando... e mi sto dando le capate al muro perchè ho visto che hai postato un altro capitolo e non posso leggerlo!!! é_é T^T perdonooo! spero che leggerai questo mio commento... -...piccole palle di fieno le rotolano intorno...- e bastaa! sciòò! via! *^* sono solo un umile essere umano... perdono! XD -oggi sono particolarmente sensibile ^^'- domani sera leggerò tutto d'un fiato il tuo di certo splendissimo nuovo capitolo! perciò, come sempre, continua così! ù_ù* (ho scritto un saggio breve..? qual'è la traccia? come evitare l'ira degli dei?? XD XD) sorry la lunghezza, davvero ^^'')

14/06/09, ore 02:37

Come ho fatto a non accorgermi dell'aggiornamento???? ç_ç Povero Mello!!!! Bella la scena splatter dove Mello accoltella George (una bella scena di omicidio alla Beyond Birthday xDDDD) *_* Grande Mello!!!! Ma Matt???? Sono curiosa di sapere quale sarà il colpo di scena del prossimo capitolo!! Questa fanfiction è troppo bella, ogni capitolo è sempre sorprendente e emozionante *_* ormai ne sono dipendente *_*!! Con questa suspance andrò in crisi d'astinenza in pochissimo tempo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa succede °-° !! Aggiorna presto! Sei la migliore, continua così ^_^ ti voglio bene, Locust ^^

14/06/09, ore 01:32

Si ma non hai spiegato il perchè del " di nuovooo"!!!!! ç___ç lo so, lo dirai nel prossimo capitolo che prevedo sarà stupendo!!!!!! *________* No comment su Rodd O_o... ebh in effetti anche nel manga è piuttosto tranquillo nei confronti di Mello... XD Devo ripetertelo o già lo sai? bellissimo capitolooooooo!!!!! Mi fa paicere vedere che nonostante gli esami continui a recensire frequentemente! ^___^ dai dai, che son curiosa! E amo ancora di più le suspance che lasci ( anche se in parte le odio perchè son curiosa di mio XD). A prestooo!!! Un kissone by Elly!

13/06/09, ore 23:09

O__O Eh, insomma... Mellus è così testardo -__-'. Ma a parte ciò, passiamo alle loro vite passate. Matt non se la passava poi così male: una casa normale, con una persona normale, forse lui non troppo normale (ma accontentiamoci), insomma, non male. Quanto al passato di Mellus, invece... non è il massimo, ecco. Cioè, venir trattati come delle t***e, soprattutto in quell'ambientino simpatico, non dev'essere stato granchè piacevole; però Mellus ha saputo controllare la situazione e manipolarla bene (come ci si aspettava da un tipetto come lui ^^). Mi è piaciuto particolarmente quando ha ucciso George e la sua famiglia! Non che io sia una persona crudele (MUAHUAHUA) però quel'episodio gli ha dato un nonsoché di fascinoso (in stile "bello e maledetto", oppure "folle-maniaco tenebroso") (e poi quel mix di occhi azzurri-pelle bianca-capelli biondi-frangetta + carattere da maniaco-folle-omicida-crudele assassino-insensibile-malizioso distrugge *çç*). Ho provato ad immaginare la scena in cui Mellus, dopo aver ucciso quella gente, si toglie la maschera dal punto di vista di Rodd; chissà cos'avrà pensato in quel momento: vede 'sto tizio che accoltella George+moglie+figlie e magari se lo sarà immaginato brutto e barbuto (un simil-barbone) e invece... spunta fuori un quindicenne angelico (dico a parte la dimensione delle iridi e delle pupille che in quel momento lo avranno fatto sembrare un folle [il che poi è vero ù.ù]). Chissà come avrà reagito E poi pensa che Mellus non è un ragazzino comune. E vorrei vedere! E' fitto così di biondini carini che vanno in giro ad accoltellare la gente e poi, dopo averla accoltellata, si mangia barrette di cioccolato senza vomitare! <--(è pauroso, tutti quei cadaveri e neanche una minima reazione disgustata ò_ò anzi, ci mangia pure davanti O__O... Mellus è disumano) [kawaiiiiiii! *w*]

13/06/09, ore 10:15

Allora *-* in primo luogo la storia è bellissima, poi questo capitolo *sbav* mi è piacitu un sacco l'ho letto miglioni di volte ** lo adoro, è così dolce poi mi piace la scena della macchina *-* sei proprio brava u.u è una delle migliori storie yaoi che abbia letto *O* complimenti!

12/06/09, ore 17:12

Ho letto dal primo capitolo fino al decimo tutto in una volta, non so se mi ha fatto bene... E' la prima yaoi che leggo, credo che sverrò o_o''' ... Però e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! KYAAAAAAAAAHHHHHH !!!!! MI PIACE UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! Però Matt non può morire, lui noooooo !!! E' vero che ha fatto incavolare Mello , ma non può morire... BUAHAHAHAHAHAHAH !!

12/06/09, ore 13:56

Oh cavolo mi ero dimenticata una cosaaa!!! La frase all'inizio, quella rivolta a Matt dove Mello dice il perchè vorrebbe essere il numero 1... per caso è un riferimento ad una frase che il biondo ha detto a Matt ai tempi della Whammy's? Non è che è successo qualcosa tra Mello e Matt in quel periodo ed ora che si sono reincontrati si trattano in modo decismaente diverso rispetto a una volta??? Magari per quelcosa che è successo ( vedi il "non morire di nuovo" eh? EH??? *me vaga con la mente XD* Attendo troppo il prossimo capitolo! Un kissone by Elly!

12/06/09, ore 11:45

oh è vero, non morire di nuovo.... di nuovo??? qunado è stata la prima??? ma allora si è ricordato che matt era uno che picchiava all W's H allora lo aveva quasi ucciso un altra volta...?? ??????????????? povero Matt regaliamoci un pò d ammmmore XDDD