About
di Norwegian_Wood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/05/09, ore 23:06

Ok, decisamente, ho trovato una storia da seguire *____* Si, io ti amo! Ti adoro, stai scrivendo una storia... non bella, di più! Ed i ringraziamenti ad un' autrice come la Adal che te ( sei una donna molto intelligente) segui, fanno intendere che hai anche veramente un buon gusto! *_* Chiediamoglielo in coro... ADARALBION CONTINUA IMMA2 E TUTTE LE ALTRE STORIE!!!!!! ç_ç (Pubblicità occulta) Tornando a noi... ripeto: questa storia mi ha presa e non poco, lo stile mi piace, la trama mi piace, i caratteri sono perfetti e la battuta finale di Matt... è MITICA!!!!! XD Spero continuerai presto^^ Un kissone by Elly!

17/05/09, ore 20:46

mooolto carina, la sto apprezzando molto. Il loro modo di pensare è affasciante, tu lo hai descritto in maniera perfetta...flessuosa, leggerla è stato stimolante. Lettura scorrevole, ben articolata, descrizioni che non annoiano per essendo dettagliate. spero la continuerai presto ...sn curioso. XD enjoy.

17/05/09, ore 20:03

Hey, niente male! SUL SERIO!!! La classica MxM, è vero... ma è bella, ben scritta e dettagliata, mi piace il carattere di Mello che non è per niente OOC! E sono molto curiosa di vedere come proseguirà!!! *___* Spero di leggere presto il seguito, davvero complimenti! Un kissone by Elly!

13/05/09, ore 20:16

Ho letto questo primo capitolo e l'ho subito messa nei preferiti!è molto interessante, sono proprio curiosa di vedere come possono svilupparsi le cose da un inizio come questo... Ah... sono curiosa di leggere la reazione di Mello quando apparirà Matt!!^_^ Complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Aggiorna presto e ancora complimenti!^^Isuzu^^

11/05/09, ore 19:56

come inizio non è male continuala me curiosa potrebbe andare (non ancora devo sapere prima come si evolveranno le cose) tra i preferiti sopratutto perchè è ROSSA e gli unici personaggi sono MATT e MELLO (e quindi dovrebbe essere una MATT X MELLO) che forza l'ultima frase "mello è troppo stronzo per essere ottimista" XD aggiorna prx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]