About
di Norwegian_Wood

10/07/09, ore 07:23

ops avevo sbagliato a mettere il commento, ecco qui............ sempre più bella, ma se lo diranno mai TI AMO? XDDD si possono definire fidanzati ??? MELLO imprecherebbe :) Una volta soli a casa credevo che si sarebbero riuccisi. Aggiorna presto . ciao.

10/07/09, ore 07:13

09/07/09, ore 19:29

oddio! T.T -piange- dalla commozione eh!! perchè finalmente ho potuto leggere questo nuovo capitolo! *^* me felice *^* sono appena tornata da una piccola vacanza e...e... T^T ho trovato aggiornato la tua bellissima storia...e ho visto che ne hai scritta anche una nuova One-shot che mi fionderà a leggere immediatamente +_+ -riprende a piangere come una fontana- ç_________ç no! povero pc! sta andando in conto circuito... O.o' piango perchè non c'è niente di meglio che dello sano yaoi quando uno ritorna contro voglia nella propria città noiosa e dimenticata da dio é_é *^* ti amo!!! -basta con queste dichiarazione oscene- ti amo troppoo *^* questo capitolo era... ahhhhh... =w=.... bellissimo! w il sesso sfrenato!!!! ò_ò e ti adoro troppo per la scelta di farlo fare per ben due volte di seguito *ò* anch'io l'immagino sempre così... lasciarti trasportare dalla passione ardente e farlo per tutto il giorno *-* troppo forte quando è entrata l'infermiera tettona xD xD xD grandeee mello!!! u.U* così si fa! V.V great! e matt... tutto rosso!!! xD xD -patta matt- xD lo capisco..lo capisco è.é il biondo è il ritratto della perversione... °_° il vro motivo per cui è stato creato è per fare scene yaoi *____* già *ç* bella la scena anche di quando mangiano insieme sul letto ^^ ora..il loro rapporto è diventato molto più..tranquillo, "amichevole"...ò_ò chissà..chissà... e! si ora muoio dalla curiosità di sapere chi è dall'altra parte del telefono...mmmmmh... a primo impatto ho pensato che fosse Halle..e non so perchè O.o'' bah..no..non ci azzecca...é_é mmmh...poi ho pensato Linda...ma.. -gratt gratt- °_° ummmh...poi ho pensato Rodd O_O'' maaa...boh...mmh..non so... T^T ho bisogno di cibo! -la scusa è buona =.=- no è vero.. sto morendo di fame é.é -è dura avere un cervello bakato...- cosa cosa??! primo o poi scoprirò da dove provengono queste voci! ù_ù* come sempre mi congedo chiedendo scusa per la lunghezza (lo so che ti annoio con le mie baggianate xD) e per la lunghezza del commento -baka..- grrrr é_é non infieriree e come sempre ti riempio di lodi perchè sei bravissima e adoro come scrivi *^* aspetterò trepidamente anche il prossimo capitolo anche se ora sto morendo dalla voglia di leggere quella One-shot +_+ ah, e congratulazioni vivissime per la tua laureaa ^^ p.s ricorda che ora sono a tua disposizione... è.è per minaccie, percussioni gratuite, atteggiamenti mafiosi...qualsiasi cosa che faccia capire a quella stupida adsl chi comanda... e di farla fuonzionare come si deve ù_ù quando vuoi... fai un fischio e io comparirò di fianco a te °_° *perchè scrivo sempre così tantooo T^T chiedo veniaaa*

09/07/09, ore 11:39

*le sbrillucicano gli occhi* Finalmente *-* 'è stato... wow' *si è innamorata di questa frase* viva il sesso selvaggio *coff* ma ora vediamo un po' al telefono chi potrebbe essere? Un membro dell'SPK? oppure roger? forse vuole sapere perchè mello si sente così inferiore oppure matt è segretamente innamorato di near e ha sedotto mello per arrivare a lui °A° no ora è esagerato °-° sarà che ho dormito poco *gratt* vabbè bel capitolo davvero! alla faccia dell'infermiera tettona *tsk* Ciao!

08/07/09, ore 12:00

mi piace da matti! *W* la adOrO...pOi sei bravissima a narrare e a raccOntare le descriziOni! veramente mille cOmplimenti!

08/07/09, ore 00:30

Whaaaa!*___* Che tenerezza mi hanno fatto Matty e Mello che pastrocchiavano -mangiavano x°D- avvinghiati sul letto!*W* Mi è sembrata una scenadi tutti i giorni, come se fosse normale vederli sdraiati uno sull'altro ognuno a fare i propri comodi... però sempre vicini!>W< Dolcissimi!<3

07/07/09, ore 20:19

Jenny senpai!!Bentornata!! Finalmente il nuovo capitolo!! Mi sei mancata tu, mi sono mancati i tuoi disegni (l'ultima fanart MxM e quelle di L sono bellissime *w*), e mi è mancata la tua fanfiction! *____* chi c'è dall'altra parte del telefono?? io punto su.........ROGER!! Si, punto tutto su Roger!! oppure è un membro dell'SPK, se devo scegliere tar loro allora punto su Halle!! ( si sta divertendo a fare le scommesse)*la suspance è sempre di più, e continua a crescere* !! Complimenti per il capitolo *_____* è stupendo!! E complimenti per la maturità!!!!!!!! Aggiorna presto artista ^_^!! ti voglio bene, Locust!

07/07/09, ore 14:16

Innanzitutto: scusa per il commento che ho messo nel capitolo ''attrito'' ma....XD davvero non mi veniva in mente nullaaaaaa! >___>'' sigh...una povera maniaca come me....comunque sappi che in quello ''sbav'' c'era tutta la mia gratitudine! XD Bellissimo anche questo capitolo e, credimi, se io fossi stata l'infermiera, non sarei MAI(più) uscita da quella stanza *w* ohohohoh! Per quanto riguarda chi c'è dall'altra parte del telefono...uhm....la Pimpa? °_° o un membro del SPK? Oppure il direttore dell'orfanotrofio(non ricordo il nome) XD Mi raccomando! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Ciauz

07/07/09, ore 14:11

complimenti per la maturità brava. Sono doppiamente contento così adesso ti dedicherai di più alla fic ;) Si sono un ragazzo da circa una ventina d'anni ormai XDD dalla nascita XDDD Anche quest cap è bellissimo, mi piace, è semplice, è complicato, è VERO. Sono cusrioso di vedere come si evolverà il loro rapporto. Da ridere la scena cn l infermiera che entra e li trova in condizioni disastrate :D aggiorna presto che sn curioso. Ancora brava!!!!!

07/07/09, ore 13:41

Uhhh!!! Allora! innanzitutto complimenti per la maturità! ^O^ Poi... FINALMENTEEE!!! XD mioddio quanto ho aspettato! XD eh si, ti capisco! io ho scarabocchiato Mello e Matt da fine estate 2007 fino ad ora XD Ma andiamo dritti al punto... chi ci sarà dall' altra parte della cornetta?... Non penso sia uno del clan, anche perchè se ha aspettato che Mello uscisse non vuole farglielo sapere e non penso che chiedere informazioni ad un altro mafioso sia una buona idea... secondo me è qualcuno della Whammy's House... che sia Roger? Mhm... sono impaziente!!!!! >.< Aggiorna presto, eh! me attende! *___* Un kissone by Elly!

26/06/09, ore 23:00

Ooh :D Povero Mello, la gelosia é una brutta cosa xD Spero continuerai nonostante i problemi con l'adsl, questa ff mi sa di memorabile :D ”colei che è riuscita a fare di Death Note Poisoned una MelloxMatt” Oh mio Dio x°°°D Come hai fatto? Sei una grande!

22/06/09, ore 20:34

woooooowwwwwwwwwwwwww bella lemon. Sei stata molto abile. complimenti. aggiorna presto ;) bello pieno di dettagli un bel paitto succulento XDDDD

22/06/09, ore 20:33

22/06/09, ore 10:32

Wha! Mi sono persa un capitolo. Perchè non è spuntata tra gli aggiornamenti sta storia, dico io =_=
Comunque.
Strabella *_* Mia cara, sei una genia, continua a fumare e ad ingurgitare cd dei Depeche Mode, che fa bene, sì. O meglio, fa bene a noi *coff* Mello incazzato è probabilmente una delle sette meraviglie del mondo, quindi continua a tormentarlo, perchè è dannatamente psicotico. Ottima anche la spiegazione che hai dato per lo scorso capitolo, del boss di mafia che neanche kira è riuscito ad uccidere. Così Raito capisce finalmente che la sua è solo fortuna e non intelligenza, toh.
Ottimo lavoro *heart* Per quanto riguarda Poisoned.. anche io ci sono riuscita XD Solo che ad un certo punto è andato comunque tutto a quel paese o_o; Avrò sbagliato qualche uscita..
Bye!

21/06/09, ore 13:25

O. Mio. Dio. Mi è venuto un infarto. Un ictus. Un infarto E un ictus. Accidenti!!! Ho le palpitazioni... Devo stendermi un momento o muoio qui sulla sedia... (se ne va imprecando contro il troppo realismo di certa gente...). Ah, comunque... Sei un genio. E Matt è un idiota.