About
di Norwegian_Wood

08/06/09, ore 21:05

RISSA! RISSAAA!!!! Una bellissima rissa dove uno dei due si fa molto male!!! *___* TI ADORO! Mi hai aftta moprire con questo capitolooo!!! *___* è ufficiale, ti adoro!!! *ççç* Spero riuscirai ad aggiornare presto nonostante la tesina *me ti capisce ç_ç* e buona fortuna anche con gli esami! Se scrivi in questo modo anche a scuola scommetto che alla prima prova d'esame passerai con il massimo!!! BUONA FORTUNA! E AGGIORNA CHE ELLY è IMPAZIENTE!!! *____*

08/06/09, ore 19:31

*ççççççç* bellissimo...ma che dico bellissimo?? Stupendo *çç* Qual'è la reazione di Matt?? La reazione di Mello?????? Non vedo l'ora di leggere il continuo!! *ççç*!! Sei Bravissima!!

08/06/09, ore 19:13

TILT TILT TILT TILT TILT TILT TILT TILT...OK ora ci sono. Allora, piano piano che sto un po' rincoglionita: CHE BEEELLLOOOOO! Mello è stato bravo^^ Finalmente...eh ma io voglio sapere Matt...come sta il mio tesorino??? Che pensa??? è sconvolto??? O è contento??? Cosa succederà??? E Mello...ammazzerà mai il mio amato rossino??? Lo minaccia sempre e non conclude mai nulla -.- Ok, lasciamo stare i miei intenti assassini e ripetiamolo ancora 3000 volte: CHE DOOOLCEEEEEEE............................................................te lo ho detto che mi ero rincoglionita u_u e detto ciò mi vado a vestire che tre 2 ore devo essere pronta e...per me è moooolto tardi xd

08/06/09, ore 19:12

WahhaHAHahAHhahAHahAHAHhaHAHahAHahAHahaHAHHa(risata malvagia) *w* ohohohoh! ma bene nostra eccellenza! Mi inchino alla tua grandiosità per questo capitolo!!! X°D oyeah, e finalmente hanno pipato! Mello sensibile come sempre eh! Dopo fare fikifiki scappa in bagno >_>'' Grazie ancora di scrivere questa fic X3 Hai stabilito il tuo nome da divinità? XD.....kira?(o merda...)

08/06/09, ore 18:02

che bell capitolo piccante. hai proprio del talento per la scrittura, coltiva sempre questa tua passione. agg prest ^^ pos...avevo sbagliato a postare il commentuccio

08/06/09, ore 18:01

08/06/09, ore 17:40

*saltella di gioia* è successo! è successo! è successo! è successo! il modo in cui è scritto questo capitolo è meraviglioso ed emozionante. Adoro il tuo modo di descrivere le emozioni,l'atmosfera che crei è davvero coinvolgente, e il tuo modo di scrivere mi ha reso dipendente da questa ff *w* E' davvero bella e mi ha fatto innamorare della MelloxMatt!! *saltella di gioia* Sei la migliore! ti voglio bene! ^_^ aggiorna presto, se no vado in crisi d'astinenza (oh yes, questa ff crea dipendenza!) Grazie per il capitolo, è davvero stupendo ^_^

08/06/09, ore 17:25

allora.... bè....allora...un attimo.... mh............. ecco... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora, non è stato per nulla volgare, ma è stato sano ed eccitante. SANO. Come una caz...di lemon dovrebbe essere, certo parlando di Mello e Matt ... XD Una lemon cazzut BIPPPPPPPPP Mello e Matt assolutamente stavano benissimo in quella situazione.---- Cioè ma adesso, lo capisci che muoriamo se non aggiorni??!! XDDDD Ottimo come sempre lo stile di scrittura, qualche piccolo refuso, errore di battitura, non ha intaccato per nulla il bellissimo e stupendo capitolo. MI sono divertito tanto, una lettura piacevolisssima, una storia dal ritmo sempre più coinvolgente. E credimi non sono uno di manica larga, ma quando si devono dire le cose si dicono, e le dico con piacere. BRAVAAAAAAAAAAA! le emozioni descritte erano palpabili con le mani, con l'aria attorno. Io sono uno che legge molto, e qunado lo fa vuole leggere a lungo e bene, mi hai soddisfatto, bravissima. Ti riempio di complimeti perchè te li meriti. Il linguaggio è vero, esprime alla perfezione le emozioni, che sono autentiche e devastanti, e che anche questa volta non hanno potuto celare la dolcezza demoniaca di Mello... OTTIMO LAVORO; aggiorna presto...plz plz plz...bello lungo XD ;) :D BYe bye XDDD HO SCLERATO FORTE CON QUESTA STORIA ma la colpa è tutta tua XDDDD che sei troppo brava. spero a presto. enjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYy

06/06/09, ore 13:03

Matt ha la faccia da tossico XDDDD Comunqueee la storia è bellissima, anche se Mello che si masturba non c'è lo vedo XDD Vabbè è importante per la storia! La mia curiosità è sapere se Matt prova le stesse emozioni di Mello. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Scusa gli errori di grammatica -__-

05/06/09, ore 17:51

O__O Ho trovato questa ff per caso, ma ne sono immensamente felice! *ç* E' scritta veramente bene, e Matt e (soprattutto xD) Mello sono descritti in un modo davvero intrigante! Voglio dire... Mellus mi piacerebbe in qualsiasi forma, ma in questa ff mi sembra ancora più splendido! Complimenti! Va tra i preferiti ^__^!

05/06/09, ore 17:04

bravissima, non c'è che dire...! scrivi veramente bene complimenti *.* questa storia mi sta coinvolgende sempre di più! mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosissima :)

05/06/09, ore 14:43

Come ho fatto a non accorgermi dell'aggiornamento?? o_o Stavo anche andando in crisi d'astinenza!! Chiedo umilmente perdono T-T !! Bellissimo capitolo *w* !! Mi è piaciuto che Mello pensa sempre a Matt, e che si sia accorto delle pulizie xD ! E poi lo sai, adoro lo stile in cui scrivi!! E' fantastico!! La amo troppo questa ff.... aggiorna presto, ti voglio bene ^-^ !! Continua così, che sei la migliore!!

05/06/09, ore 08:30

una masturbazione dannata, proprio alla Mello... ;) capitolo mooolto affascinante sono stato sedotto dalle parole ben misurate, come sempre. alla fine la dolcezza di Mello così celata e controversa mi ha colpito. Brava....aggiorna presto che sono sulle spine XD enjoy

04/06/09, ore 22:12

Salve! Innanzitutto: bravissima. Me ne gironzolavo tutta tranquilla per le vie(??) di EFP quando la tua fiction ha attratto subito il mio occhio ^w^ (e ti assicuro che è tanto, deh XD generalmente sono poco interessata alle Fic di death note). Dunque: la storia mi prende veramente tanto ed è scritta da Dio(e questo ti eleva a titolo di ''entità superiore'', deciderai tu come vuoi che ti chiami XD Thor? Odino? Tiamat? Asdrubale?) Quindi ti ringrazio per scrivere questa storia ^^ grazie tante, sei molto brava. Eeeeeeeee, passando a una seconda questione: non so come, ma ero veramente convinta di avere già scritto questa sequela di complimenti XD ma ne ero veramente convinta!!! Poi ho dato un'occhiata ai commenti e ...uhm =_= bè il mio non c'era(dove diavolo ho scritto??? ç__ç Non avrò mica fatto tutti 'stì complimenti alle parodie di Twilight????...o a quelle dei pokèmon? =_= O maremma maiala! >__>'') Invero braFa ancora X3 e, ebbene sì: l'hai fatto masturbare V_V tch tch(ma ti assicuro che non hai fatto male a nessuno-a me di sicuro no ihihihihi-)

04/06/09, ore 20:39

avrei voluto recensire prima, molto prima ma ultimamente questo pc non mi permette di fare.. nulla -_- (o meglio, colpa della connessione ç_ç) ma bando alle ciancie! è stupenda la tua fic! *_* amo il tuo stile e la tua scrittura!! davvero.. hai un modo di scrivere magnifico.. +.+ così epressivo, fluido, particolare... insomma fantastico e fantastica la tua storia! adoro come stai caratterizzando man mano i due, soprattutto matt -la scena delle pulizie di casa troppo divertente! ^^ - vabbè.. anche mello, ovvio.. ù.ù seguivo la tua fic dal primo capitolo, e pian piano hai fatto accrescere in me sempre più la curiosità, fino ad appassionarmi totalmente! -ovvero non vedo l'ora che aggiorni! OuO- anche se non abbiamo nulla da dirti, perchè lo fai prestissimo -anche per questo ti adoro *_*- beh... non so più che cavolate dire.. cioè mi sento ripetitiva, ma davvero trovo il tuo modo di scrivere delizioso, sublime! U.U ovviamente anche questo capito moolto interessante... soprattutto il fatto che mello alla fine pensi sempre al rosso, anche durante la festa... +.+ pecciòò aspetto impaziente il prossimo capitolo! ee.. continua così!! ù_ù