Una notte fuori dal mondo...
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/11, ore 15:09

Stupenda!

10/07/10, ore 15:06

Ciao! Ho letto questa fan fiction tutta di un fiato, mi ha coinvolto in un modo tale da non riuscire più a smettere di leggerla, e mi stupisco di come io possa averla già finita!!
Beh, mi è piaciuta molto,moltissimo!! Ho amato ogni singolo capitolo, ho amato il rapporto unico che hai saputo creare tra Antonella e Nicolas, ho amato gli avvincenti sviluppi della trama, con tutti gli ostacoli posti da Emma, Marcos e Alan Taylor! Di sicuro appena avrò tempo mi butterò nella lettura di "Qualcosa di noi...", intanto comincerò a seguire il finale alternativo!!
Scrivi molto bene, capitolo dopo capitolo sei riuscita a regalarmi tantissime emozioni!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!

09/08/09, ore 12:15

ciao! ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato. Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se Antonella non è uno dei miei personaggi preferiti, ho trovato questa storia stupenda, complimenti. Presto leggerò il seguito. baci miss miyu 91

12/07/09, ore 21:06

complimentii ho letto tutta la fanfiction ed è stata assolutamente favolosaaa.. è una tra le ff più belle che abbia mai letto.. complimenti davveroo ^^ ora aspetto il seguitoooo.. bravaaaa ^_^

10/07/09, ore 15:18

stupenda!!!! poverini....sei stata bravissima a rendere le emozioni e anche nelle scelte delle canzoni...mi sono commossa..non vedo l'ora di leggere il seguito! baci

10/07/09, ore 13:24

bellissimo stavo quasipiangendo leggendo la parte di nicolas....posta immediatamente il seguito,ora scusami ma devo andare ciaooooooooo

10/07/09, ore 10:31

Nuuuuuuuuuuuuuuuu è finita!!!!!!!!!!!!!!!ç___ç Povera Anto,povero Nicola,certo che qll'Alan Taylor è veramente spregevole!!! Non lo conosco e già mi sta sulle scatole!!!!!!!!!!Aspetto con impazienza il seguito,fantastico anche qst chappy!^_^ Kiss

09/07/09, ore 19:32

Belllaa..^_______^Complimentii..Bravissimaaa!!Spero che la continuerai rpestoo!xD

09/07/09, ore 17:58

Ora è tutto chiaro! E ho indovinato anche questa volta (più o meno XD). Accidenti, Nicolas, devi evadere da quella prigione! Va bene qualunque cosa, ma evadi, torna da antonella, e sopratutto fai causa ai Taylor, muahaha! XD Vabbè, tornando normale, bello il capitolo sotto forma di lettera, agiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come finisce, pù preisamente non vedo l'ora di vedere che finisce con Nicolas che torna con Anto. XD Vabbè, al prossimo capitolo, bye bye!

09/07/09, ore 16:14

Ciao!!!!come al solito capitolo fantastico..come i precedenti!!!vorrei chiederti scusa perchè non ho recensito il n° 17 e il n° 18 ma li ho letti solo ora (stupidi virus nel computer XD)Comunque se il prossimo è l' ultimo capitolo spero sia lunghissimo così posso continuare a leggere questa bellissima fic almeno per un pò. aggiorna presto. sei l' unica che aggiorna quasi ogni giorno.continua così!!!!!FORZA ANTO!!!vai a riprenderti nicolas XDXDXD

09/07/09, ore 12:44

nooooooooooooooo ma che la fai finire con nicolas che se ne va??? spero farai un continuo xk loro devono tornare insieme!!!!! ammeno che tu non faccia mettere Anto con Bruno,però io preferisco Nicolas e poi Bruno ora sta con Pia aggiorna presto ciaoooooooo

09/07/09, ore 00:00

Ammetto che sono ancora ferma alla prima serie,e me la sto godendo adesso su italia 1,però devo dire che questo Alan Taylor e sua figlia Emma mi stanno già sulle scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso però si spiegano tante cose,non potevo credere che Nicolas avesse lasciato Anto di sua spontanea volontà,ci doveva essere PER FORZA qualcosa sotto.Splendido capitolo come sempre!!Un bacione e al prossimo capitolo^____________________^ kiss

08/07/09, ore 22:37

io non odio alan taylor...davvero!!voglio solo ridurlo in tanti piccoli pezzi e fargli assumere la forma di un mashmellow spiaccicato ^^,ma non lo odio,tranquilli xDxD!!!capitolo bellissimo,che mi ha messo tanta tristezza...

07/07/09, ore 22:58

Ciao! Ecco il colpo di scena! XD Scherzo, sono più che sicura che è colpa dei Taylor, tanto per cambiare.XD Fammi pensare qualcosa di più dettagliato... gli stanno puntando una pistola, e per questo ha detto quelle cose, vero? Sì, l'hanno rapito poi hanno fatto così! Che spregevoli (Stai insultando Emma Taylor tesoro! N.D. Emma) (E non me ne frega niente "tesoro"!)! Aggiorna presto, così scoprirò se i miei sospeti sono fondati XD. Scherzi a parte, sono molto curiosa, aggiorna presto, bye bye!

07/07/09, ore 18:52

E' ancora colpa dei Taylor, vero? Dio, quanto li odio!! Bella come sempre, aggiorna presto! un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]