Una Cenerentola a Boston.
di ClosingEyes_

03/02/17, ore 01:02

Ciao! Inizio con il dire che la tua storia mi è sempre piaciuta, ma questo capitolo secondo me ha troppi non sense. In primo inuyasha e la sua famiglia sono demoni cani, ciò significa che sentono l'odore di una persona che conoscono da km di distanza, quindi è impossibile che non le abbiano riconosciute le loro compagne che sono umane. Cioè Sesshomaru nota le lenti e non l'odore?Va be.
Secondo, ma questo duello con gli scacchi? ^-^" sono molto confusa, cioè mi aspettavo un gran combattimento e niente.
Terzo, Rin che ottiene i poteri demoniaci dopo averlo fatto con sessh!. Dai.... cioè allora perché kagome no? Solo perché inuyasha è un mezzodemone? Quindi pure sua izayoi aveva acquisito queste peculiarità? Boh... forse sarebbe più probabile e logica una gravidanza. Ma ci posso passare du questa cosa.
Infine...la cosa che non riesco più a digerire...Kagome! L'hai rovinata, non so a cosa servi e perché se l'è portata a presso Rin...non che Inuyasha sia di qualche modo utile in questa guerra di non so cosa. È una fanfiction, sono sacrosante le tue decisioni, sei tu a decidere come mandare aventi la baracca. A me sono piaciuti fino ad ora i capitoli, ma quest'ultimo mi ha lasciato l'amore in bocca e forse a ciò ha contribuito anche molto kagome che ha stufato...per me o scompare o deve migliorare, assomiglia a un parassita! Detto ciò scusa per lo sbrocco, non voglio ne demoralizzarti ne sminuire pa tua storia. Ora non dico di cambiare il capitolo, ma di aggiustare il tutto con delle spiegazioni nel prossimo capitolo. Confido nella tua bravura nel mettere tutto a posto ;) un bacio!

20/01/17, ore 23:23

Poi.....poi cosa succede? 😱
Devo saperlo al più presto capito? Se no🔫🔪 capito
Ciao a presto

19/01/17, ore 15:27

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Chissà cosa succederà in Scozia..Rin e Kagome dovranno stare molto attente..

11/01/17, ore 11:30

Ho letto l undicesimo capitolo e sono rimasta a bocca aperta ! Allora mi aspettavo tutto ma non la scozia e naraku !!! Non subito almeno! Il rapporto tra le sorelle mi piace davvero un sacco, inuyasha è proprio scemo povera kagome! Sesshomaru alla fine un cuore ce l ha pure lui e non la vuole lasciare, ovviamente le scene molto hot tra i due sn mooooolto da "wow", la frase di kagome m ha fatto morire dal ridere è una vipera quando si ci mette, ma!!!!! Adesso, i cani lasciano le donne da sole e adesso? Davvero se ne stanno buone a casa? Niente colpo di scena da "😮" spero di vederne delle belle !!!!! Bellissimissimo nn vedo l ora di leggere il dodicesimo capitolo! A prestissimo!!!

10/01/17, ore 21:41

Non vedo l'ora del prossimo capitolo l'ho aspetterò con impazienza, voglio assolutamente sapere quello che succedo.
Comunque un consiglio sul prossimo capitoli o sui prossimi: potresti mettere che mentre Sesshomaru parte, Rin va a stare con Kagome, l'unica cosa che ogni giorno Rin ha capogiri, impulsi di vomito ecc... quindi va con Kagome in ospedale è scopre di essere incinta di Sesshomaru.
Non so ti sembra bello? :) Spero ci penserai ad aggiungere questa parte.

09/01/17, ore 13:36

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre..complimenti..
Sesshomaru andrà a combattere ??
Credo che alla fine ritornerà da Rin

05/01/17, ore 10:17

wow, che capitolone caspita! davvero non me l aspettavo così hai superato alla grande la mia fantasia,mi aspettavo un tradimento ma il seguito così è davvero inaspettato , bravissima, allora sesshomaru ..... odioso come sempre, nemmeno la va a cercare! e in più fa l orgoglioso, scemo di un cane! ,rin ha subito una grande delusione ma ha la forza di accettare tutto questo, (sesshomaru spero che rin ti dia una bella lezione )
comunque il capitolo è bellissimo mi è piaciuto un sacco, la parte più bella secondo sono Kagome e Rin, aspetto il seguito per sapere cosa succederà adesso, ah, kagura..... spero k rin ti dia un bella lezione

04/01/17, ore 13:56

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Alla fine quei due si sono riconciliati...chissà cosa succederà adesso ??

27/12/16, ore 20:16

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Sarà vero che Kagome si è pentita o un tranello ??

27/12/16, ore 11:28

Waaa checapitolo !! Finalmente fanno pace ma sará davvero così??? Son contenta però, adesso devo assolutamente sapere. Osa succederá dopo? Nel senso cos ha fatto sesshomaru????????? Oddio nn sto più nella pelle devo assolutamente sapere, e sicuro kagura centra qualcosa!! Aspetto il prossimo capitolo ! E tanti auguri !!!

26/12/16, ore 01:49

Capitolo bellissimo e sono davvero felice che Rin e Kagome si siano riconciliate.
Spero che aggiornerai presto😉

PS Ma a te piace proprio scrivere di tradimenti😂 (A patto che Sesshy l'abbia tradita, ma dall'ultima frase deduco che la mia intuizione sia giusta)

A presto
Baci 😘
Honey🍯

16/12/16, ore 11:38

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Oh oh Kagome alla fine ha scoperto Rin..e adesso cosa accadrà ??

14/12/16, ore 16:29

Ma che tenero sesshomaruuu é inutile la scena di lui e il micio è stupenda davvero , rin é troppo forte la adoro, finalmente trascolo sii evviva!!! Si peró... adesso? Kagome come la prenderà? E la nostra rin!? E poi che vuol dire" kagura"?? No insomma sono curiosissima non bedo l pra di scoprire che cosa succederà, e una fomanda mi assale, davvero inuyasha è un allocco ?

14/12/16, ore 16:25

Ciaoo scusa il tremendo ritardo ma il lavoro mi occupa quasi tutta la giornata,allora bellissimo capitolo solo la scena delle sorelle davvero è toccante insomma che mai avrà in mente kagome? Perchè non si capiscono?? Spero di saperlo nei prossimi capitoli !!!! Il micetto quant è carino!! Giá me lo vedo il grande sesshomaru alle prese con il micio, in quanto a rin bhe lei è davvero speciale!!

10/12/16, ore 14:11

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre..
E arrivato il gran giorno del trasloco..
Ora cosa accadrà a New York ??