We Were Infinite
di Somriure

Ciao, e' la prima recensione che lascio a questa storia, l'ho letta tutta e mi piac moltissimo come scrivi, mi piace molto il rapporto che hanno Andromeda e Sirius.
I nomi dei Malandrini in inglese starebbero bene... ma anche in italiano stanno bene...
A presto.
Arya Son
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 11:38 am)

Ho fatto una tirata di mezz'ora per leggere tutti i capitoli. Mi piace troppo, scrivi benissimo! Quando ho visto che non potevo più andare avanti ci sono rimasta malissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ancora un'altra volta dico che questa storia è semplicemente fantastica e aspetto con tantissima anzia il prossimo capitolo!!!

11/01/17, ore 17:54

Come ho già scritto è davvero una bellissima fiction e sono davvero molto contento che qualcuno ha iniziato a tradurla.
Ti rifaccio i miei complimenti per queste traduzioni perfette.

11/01/17, ore 17:26

ciao, volevo farti i miei complimenti per queste traduzioni veramente perfette.
Sembra che la fiction la scrivi tu, ancora complimenti.

Ciao e buone feste !!=) sono partita anche io e al mio ritorno ho trovato gli ultimi due capitoli che non avevo ancora letto!! eh niente mi piace sempre di più!!( Sirius che si preoccupa per Remus è troppo carino **)
continua cosi e bacioni!
Enny =3

29/12/16, ore 07:15

Sirius all'inizio eel capitolo è stato proprio un asino! Bravo James che lo ha rimproverato! Bellissimo capitolo, ho trovato solo un paio di errorini di battitura niente di grave, aspetto con pazienza cos'ha trovato Peter! Sono proprio curiora, grazie per il tuo lavoro!

A quanto sembra sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato fin'ora. Davvero bello anche questo capitolo, la verità è VB ormai svelata e ora non vedo l'ora di leggere come l'affronteranno i ragazzi. Complimenti per la traduzione, i capitoli scorrono benissimo non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata alla pari! Buon Natale e grazie per questo nuovo capitolo!

24/12/16, ore 23:54

La nascita del nome "malandrini"! Fantastici! Il momento di svelare il segreto di Remus sembra davvero vicino, non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo!

24/12/16, ore 23:45

Mi dispiace per Sirius e il fratello ma non vedo l'ora di leggere il risultato di questo primo scherzo con il mantello!

Un capitolo bellissimo ma tanto tanto triste! La discussione tra i due fratelli era inevitabile... Però è triste lo stesso. il personaggio che mi sta piacendo di più è Remus, la sua evoluzione come quella degli altri è appena all'inizio

24/12/16, ore 23:19

È triste sapere già il destino di questi due fratelli tanto uniti, avevano un bel rapporto eppure finirà come tutti sappiamo. Grazie per il tuo lavoro!

24/12/16, ore 23:11

Che scena tenera quella tra Remus e Sirius dopo l'incubo, li ho trovati davvero adorabili! E poi mi piacciono molto le immagini a fine capitolo

24/12/16, ore 23:02

Ahahahah Remus li ha fregati tutti! Grandissimo! A me piacerebbe un anteprima del nuovo capitolo o uno spoiler! Grazie per il tuo lavoro!

Sirius e Remus sono troppo belli! Mi ha divertito e intenerito questo capitolo, davvero una bella storia e una bella traduzione! Al prossimo capitolo