We Were Infinite
di Somriure

07/01/18, ore 10:10

Okay ho fatto letteralmente un salto quando ho visto che la storia era stata aggiornata. Praticamente, appena sveglia, ho preso il telefono e spero efp e boom, saltata.
Mi era mancata un sacco, wow. Io solitamente dopo un po' le storie le tolgo dalla lista delle seguite, se non vengono più aggiornate, però qui non ce l'ho fatta, e quindi eccomi di nuovo qui!
E aw si questo capitolo è tenerissimo e Sirius in stile mamma orso è la perfezione

Wooow,adoro troppooo..sí non riesco a rimanere seria quando recensisco😂 in fondo sono una fangirl accanita della wolfstar😂, quindi perdonami😂💕
É stato stupendo,sei bravissima sia te che l'autrice complimentoni💕 aspetto molto il continuooo😍
Un bacio.
Lili💕

Ok ok ok, una cosa per volta.
Inutile dire che, essendo un ragazzo che scrive FF con nuovi personaggi e che odia le ship, questo capitolo non era partito con il piede giusto. E invece... è stato molto interessante, non so se mi spiego. Insomma, non so quanto sia difficile tradurre una storia, ma qui hai fatto davvero un'ottimo lavoro, visto e considerato che è stato decisamente bello da leggere (terribile aggettivo, ma non mi veniva in mente di meglio). E poi santo cielo com'è ben contestualizzata la loro prima volta, fai i complimenti all'autrice da parte mia! Effettivamente il capitolo mi è piaciuto molto perché, dopo un bel po' di tempo, vedo i veri personaggi, insomma, come se li leggessi da un libro della Rowling (tradotto, sono una frana con l'inglese...).
Un consiglio spassionato da chi fa il tuo stesso errore: la punteggiatura! In questo capitolo, forse perché non ci ho fatto caso, non ho visto errori di battitura, ma la punteggiatura c'è comunque, e va rispettata!
Per quanto riguarda il resto ho per un attimo shippato Lily e Remus, e per i miei standard quei pochi secondi sono stati decisamente troppi. Comunque, a parte questo (come se fosse poco U.U) ti dico che la storia mi sta piacendo sempre più, quindi... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^.
Ci si legge \(^o^)/

17/10/17, ore 15:23

Ah, peccato, volevo lasciare la prima recensione DX.
Comunque: capitolo molto carino e nella media rispetto ai precedenti. Ho notato che sono stati migliorati gli errori di punteggiatura, che non ho trovato in questo capitolo. Vedo inoltre che la ship non si sta evolvendo in maniera esponenziale (ES. ora che ci amiamo pomiciamo ogni due righe) ma rimane comunque qualcosa di più contestualizzato e normale. Di fatto, che non ci siano ancora uscite scene di sesso mi fa molto piacere, visto che, come tutti avranno capito, è una relazione complicata. So che non devo dirlo a te, ma mi auguro di vedere ancora il Remus "non statemi vicino sono un mostro" in futuro, soprattutto con Sirius, visto che sono le mie scene preferite (sì, lo so, sono una persona orribile).
A tal proposito ho una teoria che mi sta parecchio preoccupando e che devo trattare con le pinze per evitare una cancellazione: insomma... Sirius e Remus... faranno... cose che non sono proprio coccole, ecco! Quindi mi chiedevo... la licantropia si passa per via anale? Se è così, ohmiodiodilloall'autricechecidevescapparenellastoria!
In generale il capitolo e carino e, come i precedenti, mi spinge a leggerne un'altro.
Ci si legge ^^

17/10/17, ore 09:53

Ciao! Mi piace molto vedere anche quello che succede a Lily, ci vuole un bel personaggio femminile con tutti questi ragazzi che ne combinano di tutti i colori. Lei e Remus hanno molte cose in comune: entrambi sono diligenti e studiosi, entrambi devono tenere un po' a freno gli amici e nessuno dei due è entusiasta all'idea di diventare un prefetto. Questo li sta avvicinando non solo come collaboratori, ma anche come amici. Sirius e Remus sono dolcissimi, mi sta venendo il diabete! Alla prossima

16/10/17, ore 11:03

Storia splendida. Ti catapulta ad Hogwarts proprio come succede bei libri originali... Bella l'evoluzione dei personaggi nei 4 anni e anche la love story♡. Dal mio punto di vista manca molto la James/Lily ... Ma consiglio a chiunque di leggere questa fanfiction. Spero non sia finita con il capitolo 34 ma io fatto che sia stata aggiornata nel 2016 non mi da molte speranze...

05/10/17, ore 11:06

Finalmente! Detto da uno che odia le ship... credo che sia comunque uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti per la traduzione, continua così ^^.
Ci si legge

02/10/17, ore 23:59

Hsjsjsksjdkdisiskskdb Okay allora....riprendi la calma....respira..... NON riesco a calmarmi bsjsjsjsksbksh.
Sto letteralmente saltando dalla gioia,Forse non immagini neanche quanta felicitá mi hai procurato con questo capitolo, e pensare che io volevo anche andare a dormire ma poi vedendo che avevi aggiornato ho praticamente mandato al diavolo il sonno e letto il capitolo😂😂 sei riuscita a farmi sclerare,Evviva FINALMENTE si sono baciati dopo 33 capitoli di pura bellezza😂💕 Comunque sei stata bravissima e aspetto i prossimi capitoli con Ansiaaa...forse piú ansia del dovuto💗😂
Intanto un bacio💗

30/09/17, ore 10:22

Io....xjsjssbxbdhds....sclero...menomale che volevo lasciare una recensione professionale😂😂 INSOMMA non riesco mai,e per stare a pensare 2 ore su cosa scrivere di Mattina non ho voglia e quindi ricevi dinuovo un mio commento stile "BELLO BELLO BELLO MA CAVOLI É BELISSIMOOOOO"
Quiiindi......
L'inizio mi ha fatta perdere un battito! Insomma pensavo che la mia vita sia realizzata invece no😂😂😂 continua cosí aspetto con ansia il prossimo capitolo...e quando dico ansia intendo "tutti i giorni controllare se hai aggiornato e sclerare per 10 minuti se l'hai fatto😂😂" grazie mille per questa meravigliosa storia 💕💞
Un bacio💗

30/09/17, ore 02:14

Sto seguendo questa ff da poco dopo che hai pubblicato il 24° capitolo e devo dire che la adoro ;_; Ho provato a leggere qualcosa anche in lingua originale, ma le tue traduzioni mi piacciono molto, continua così~

29/09/17, ore 10:54

Ehi! Devo fare una recensione veloce perché purtroppo non ho tempo, na volevo solo dirti di comtinuare a pubblicare, sto apprezzando molto la storia! Mi è sempre interessata la storia dei Marauders, e devo ammettere che se fosse andata così, se fosse canon insomma, beh, non mi dispiacerebbe! E poi, Remus×Sirius è d'obbligo. Aspetto trepidante il prossimo capitoli! Baci xxx

Ma povero Sirius... -sí che ti meriti di essere amaatooo,coglione!!- (okay ora mi calmo😂)Comunque ho amato pure questo capitolo,e ti sto riempiendo di recensioni😂.....aggiorna presto💗
Intanto un bacio.
Lili💕

No, non me lo aspettavo assolutamente che pubblicassi così presto, ma è stata una bella sorpresa, una pausa dal tantissimo lavoro che ho in questi giorni! Che dolce questo capitolo, Sirius che si consola dormendo avvolto nel maglione di Remus è un po' come se cercasse l'abbraccio del suo amico. Il senso dell'odorato è quello che ci risveglia maggiormente ricordi ed emozioni (apri gli occhi Sirius!); pensa che ho letto una meravigliosa fanfiction sui malandrini in cui è grazie all'odore della pozione di Amotentia che Sirius capisce di amare Remus.
Regolus è un personaggio fantastico di cui sappiamo poco, ma quel poco ci fa rimpiangere di non averlo conosciuto: anche la casa Serpeverde (che la Rowling trascura volutamente tantissimo) ha avuto membri che le hanno dato lustro in modo positivo e il giovane Black è certo una delle sue punte di diamante. Ma ha agito in segreto e all'insaputa di tutti. Immagino che dietro il velo quando si incontreranno i due fratelli riusciranno finalmente ad abbracciarsi con affetto.

Quasi piango....sad story....Per la tarda ora mi limito a scrivere solamente che sei brava e di continuare cosí.Aspetto il prossimo capitolo,intanto.
Un bacio.

23/09/17, ore 17:14

Ciao! Che capitolo fantastico, mi mancavano così tanto Rem e Sirius, li adoro come coppia. Grazie Jamie che almeno tu cerchi di smuovere un po' le acque, altrimenti se aspettiamo loro ciao! Alla prossima sev