We Were Infinite
di Somriure

ADORO come traduci questa storia, sul serio, sono davvero incuriosita.
Non vedo l'ora di leggerne il continuo!

Non mettevo una storia tra i preferiti da un po' ma questo racconto ha attirato subito la mia attenzione, voglio sapere assolutamente come finisce! Mi piace come scrivi e come hai sviluppato la storia (mi piace la coppia Remus/Sirius), quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Shary90

#ohmiodio. La FF è fantastica e ti meriti i migliori complimenti per tradurla in maniera interessante, rendendo descrizioni e dialoghi fantastici (altro che maledizione dell'erede XD). Tuttavia, vorrei anche chiederti... come fai a mettere immagini a fine capitolo? Sono curiosissimo.
Alla prossima recensione
Ps. rispondi per favore ;)

ancora una volta capitolo bello come sempre, non vedo l'ora che aggiorni dinuovo.

12/02/17, ore 17:57

Bella complimenti.
Vedo che il rapporto tra Lily e Potter non poteva iniziare peggio

Sto veramente adorando questa storia!!! A costo di sembrare una pazza, ti confesso che ogni giorno apro EFP e controllo tra le storie preferite solo per vedere se hai aggiunto, o meno, un nuovo capitolo!!! ♡♡ il mio personaggio preferito è Remus! L'ho sempre considerato la persona più giusta, buona e onesta di tutto il mondo magico e non. Lo adoro proprio perché credo che sia l'amico che tutti vorremmo al nostro fianco :)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! *---* continua così! Buona fortuna per l'università! :D un bacio! ♡

ciao vorrei dirti che la tua storia e bellissima e mi piace moltissimo in quanto alla tua domanda pure a me piace molto Remus Lupin è uno dei miei personaggi preferiti l'altro ovviamente e Sirius Black non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia baci Ilaria94

Non ho niente da dire, capitolo ancora una volta bellissimo, complimenti, ancora, alla scrittrice e alla traduttrice.
Il mio personaggio preferito è sirius, secondo me è perfetto, fugge da haskaban quando non ci era riuscito nessuno, si deve nascondere e nonostante ciò combatte nell'Ordine della Fenicie e muore per proteggere Harry.
Mi è dispiaciuto davvero tanto quando è morto.
Nonostante anche Remus è tra i miei personaggi preferiti.

Ciao! Ho letto tutto con un pomeriggio e adoro questa storia perché è scritta benissimo tanto che sembra quasi il vero prequel di Harry Potter! Quindi complimenti alla scrittrice e grazie a te per aver deciso di tradurla :) ah! Anche la traduzione è perfetta! Spesso sono strane le storie tradotte invece questa scorre così bene che non te ne accorgi :)
Al prossimo capitolo (che spero ci sia presto:))

Non ho niente da dire, storia semplicemente fantastica e ancora una volta complimenti traduzione perfetta.

Questa storia è semplicemente fantastica!! Sono rimasta sveglia fino a tardi per leggere tutti i capitoli e wow, davvero, grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo :33
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/01/17, ore 12:53

ciao, eccomi qui a leggere questo capitolo ancora una volta molto bello e tradotto benissimo.
Ti faccio gli auguri per l'università, aspetto con gioia il nuovo capitolo.

Come ho già detto è una fiction davvero molto bella e tradotta benissimo.
Per me è uguale per quanto riguarda i soprannomi sia inglese che italiano vanno bene.

Quanto mi è mancata questa storia! Grazie che hai pubblicato, è un capitolo di passaggio ma il fatto che li hai fatti crescere fisicamente è una cosa che fa presumore grandi situazioni! Vago con la fantasia *-*
Mi piace il fatto che hai reso più uomini sia Sirius che Remmy e non vedo l'ora di leggere una descrizione minuziosa di Rem da parte del bello ed allupato Black ahah
Io preferisco i nomi in inglese, però secondo me puoi usare entrambe le traduzioni. La scelta poi spetterà a te. Grazie ancora e complimenti, questa storia è sempre più bella.

sev_lo

ciaooo!! allora per quanto riguarda i soprannomi io adoro quelli inglesi, ( anche se in italiano non mi dispiacciono) quindi ti consiglierei di lasciarli in originale!=)
però ovviamente mi vanno bene in entrambi i modi! quindi decidi pure tu ^.^
per il resto continua così^^,
Bacioni!!