We Were Infinite
di Somriure

21/09/17, ore 15:21

Amoo troppo la tua storia;Non sapevo se commuovermi o ridere quando James ha iniziato a chiedere da Sirius dei suoi sentimenti per Remus...Continua cosí,non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Intanto un bacio.
Lili💕

21/09/17, ore 08:48

Bentornata! Questa storia mi piace molto, molto, molto! Ti aspettiamo sempre con trepidazione! Un bacio

20/09/17, ore 16:37

Bentrovata e addirittura con due aggiornamenti! Mi mancava questa storia, anche perché i capitoli sono sempre troppo brevi rispetto alla mia voglia di leggere. In italiano me la godo molto più che in inglese: la leggo senza fatica, con molto più relax.
Degli amici così sono un immenso tesoro, Remus è molto fortunato ad averli accanto! Ma il modo in cui Sirius si prende cura di lui denota un sentimento che va oltre l'amicizia; naturalmente James l'ha già capito (e probabilmente anche Peter) e ha anche cercato di smuovere il suo amico, al momento senza successo. Al lupo è perfettamente chiara la dinamica relazionale che c'è tra di loro, anche se i ricordi giungono a Remus in modo frammentario. Pezzo dopo pezzo anche la mente umana ricostruisce sentimenti e desideri.
Spero che aggiornerai presto!

Avevo già iniziato questa fanfic, ma vabbè a causa di varie cose ho smesso di seguirla.
Ora l'ho ricominciata, non posso non shippare sti due, ne sentivo terribilmente la mancanza.
Mi piace tanto come scrivi, è uno stile semplice che non annoia. Ovviamente sarebbe /magnifico/ avere dei capitoli più lunghi ma ahimè, da mezza "scrittrice" posso capire tutti i tuoi impegni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questa volta non smetterò di seguirla, promesso

Sto letteralmente AMANDO questa storia,l'ho letta in pocchisimo tempo e riletto i capitoli,Complimenti sei bravissima nel scrivere continua cosí aspetto con ansia il prossimo capitolo😍😍 Un bacio.
Lili

Ciao! Anche io ho avuto un sacco di impegni, quindi recensisco solo ora! Capitolo importantissimo: i malandrini scelgono i loro nomi, come se diventassero dei supereroi, celando la propria identità dietro altre forme altri nomi. Beh, più che supereroi, dovremmo definirli supercombinaguai!
Se posso permettermi, ma è solo un'opinione personale, dovresti fare una scelta riguardo ai soprannomi, se usarli nella versione italiana o in quella inglese. Le prime traduzioni dei libri di Harry Potter che ho avuto in mano (che ho letto dopo la versione originale) si discostano un po' dalle ultime che ho visto e hanno subito piccoli e grandi mutamenti (la prima versione che ho letto riportava ancora Pecoranera anziché Corvonero), ma direi che i nomi dei malandrini li ho sempre letti tradotti.
In ogni caso, complimenti ancora per il lavoro che stai facendo e alla prossima!

Ben tornata! Non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo... Siamo in ansia...

30/06/17, ore 21:29

Diciamo che gli esami li ho finiti 15 anni fa, quindi come minimo devo trovare il tempo per recensire! 😊 ma la sessione estiva era un incubo, sei brava a trovare il tempo per tradurre! Questo capitolo è stupendo: il tema dell'amicizia (in cui già c'è il germe dell'amore) riempie tutto il capitolo: i Malandrini hanno fatto tanto per stare accanto a Remus, hanno persino infranto la legge. L'autrice ha scritto che i ragazzi prima di diventare animagi si tolgono i vestiti e credo che questo non sia esatto (alla Mcgranitt restano i segni degli occhiali quando diventa gatto e ci sono i vestiti quando si ritrasforma), ma magari dipende dal fatto che non sono esperti o forse voleva creare una scena divertente (Remus deve essere stato molto confuso vedendo i suoi amici spogliarsi! ). Alla prossima

30/06/17, ore 11:05

Ciao cara! Scusa se recensisco questa storia solo ora, al quindicesimo capitolo! Devo ammettere che è davvero molto bella...mi sta prendendo tantissimo ed è scritta davvero bene. Ottima caratterizzazione dei personaggi, per nulla fuori tema..anzi, penso rispettino abbastanza l'idea che la zia Rowl ci ha dato di loro. Bella poi l'idea di iniziare dal loro primo anno e dal primissimo incontro. Mi piacciono le situazioni e i dialoghi raccontati! :-) grazie davvero, è una piccola perla per chi come me ha fame di storie sui Malandrini ben scritte!!!

Ciao! A parte qualche sporadica storia scritta da autori che mi piacciono che leggo sulla fiducia (le conto sulla punta delle dita di una mano, ma una era una Wolfstar), frequento esclusivamente il fandom di Supernatural e sono capitata qui per puro caso: stavo facendo vedere a una mia amica il sito di efp e mi ha chiesto quale fosse il numero massimo di storie in una sezione (ho immaginato che quella di Harry Potter avesse molti utenti) e come funzionasse la ricerca. Ho impostato criteri semicasuali (rating rosso, stato in corso e Sirius tra i personaggi) e mi ha colpito questo titolo. E' stata una bellissima sorpresa trovare questa storia: è come se fosse un nuovo libro di Harry Potter che non ho ancora letto e io adoro il mondo Harry Potter! Intanto, complimenti per l'impresa che stai affrontando, tradurre un testo non è un'operazione semplice ed è una cosa utile per chi conosce poco o per nulla l'inglese. Apprezzo molto che in certi casi tu abbia messo delle note tra parentesi quadre (potresti metterne anche di più, anche per motivare alcune scelte stilistiche che certamente hai fatto) per spiegare i giochi di parole e penso che, quando troverò il tempo, andrò a leggere l'originale. I malandrini sono i miei personaggi preferiti, li ho sempre immaginati come dei tremendi combinaguai e qui non si smentiscono. Mi piace molto come il loro rapporto si costruisca un po' alla volta, come si intrecci con quello con altri personaggi, in particolare trovo molto bello quello di Sirius con Regolus. Ci sono dei refusi qua e là, ma è normale che in un testo, soprattutto se molto lungo, scappi qualcosa. Le fan art alla fine sono sempre bellissime, c'erano anche nell'originale o è una tua iniziativa? Complimenti e alla prossima

Ciao :) ho passato questi due giorni a leggere questa fanfiction e mi sono promessa ovviamente di lasviare.una recensione alla fine. Devo ammettere di aver avuto qualche dubbio sul cominciare a leggerla poiché non sono una fan wolfstar, ma la curiosità ha vinto e si sta rivelando un bel rAcconto. Quindi grazie mille per il lavoro che fai per tradurla! È davvero una gran cosa e so quanto possa essere difficile, quindi complimenti :) non so a che punto sia la storia originale, ma aspetterò con piacere la tua traduzione dei prossimi capitoli :)
Buon lavoro :D

18/05/17, ore 21:04

Wowow! Mi piace un sacco, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! È meraviglioooosaaa. Il modo di rendere i personaggi, tutto! Mi aspetto una bella bromance fra Marne e Sir, li adoro troppo come bromance. E in generale, è veramente figa come fan fiction!

13/05/17, ore 09:28

Come ogni altro capitolo che traduci, anche questo qua è a dir poco magnifico! Aspetto con ansia il capitolo successivo, da brava fan accanita della Wolfstar non attendo altro, però in generale questa storia riesce a rendere perfettamente come immagino i personaggi! E poi, Marlene che ha una cotta per Dorcas è qualcosa di adorabile! Sei bravissima, davvero.

25/04/17, ore 18:12

Mi mancava moltissimo leggere di questa storia e sono davvero felice che tu sia riuscita a pubblicare il capitolo successivo!
Come al solito, traduci divinamente e sono rimasta estasiata da tale storia!
Spero di poter leggere presto il capitolo successivo.

26/03/17, ore 14:07

Omg!!! Il capitolo è fantastico! Come gli altri, del resto. C'è un errore però: per diventare animagi non c'è una pozione da bere, ma un lungo rituale. Non so se puoi scrivere all'autore, ma se puoi faglielo presente 😊😊😊