We Were Infinite
di Somriure

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ahahahah Remus ่ assolutamente geniale! Non poteva che nascere cos์ la sua amicizia con James e Sirius. Davvero un bel capitolo, molto divertente, complimenti per la traduzione!

24/12/16, ore 20:14

Adoro le storie sui malandrini, Sirius e Remus sono da sempre i miei personaggi preferiti! L'inizio della storia ่ davvero bellissimo! Ottima traduzione scorre davvero bene! Grazie mille per aver portato in Italia questa opera, non conosco l'autrice e nemmeno la storia in se ma sono lieta di poter colmare questa lacuna!

21/12/16, ore 14:35

Oddio ma sei velocissima ** grazie mille per il capitolo! Bellissimo anche questo!
Sembra che siano vicini a scoprire il segreto di Remus e non vedo l'ora di vedere come la prenderanno!
p.s. Ovviamente amo sempre più Remus e Sirius! Continua così :)
bacioni e buone feste :)

20/12/16, ore 23:58

Ciao!! ho trovato solo ora questa fan fiction è sono stupita che non abbia più recensioni! Oltre ad essere bellissima è anche ben tradotta! Grazie mille per averla portata qui per noi :) da adesso la seguirò sicuramente!
Complimenti è ancora bravissima**
bacioni Enny:3

Questa storia ่ davvero molto molto bella! Sono nuova nel fandom (shame on me, lo so) e, nonostante legga per lo pi๙ in inglese, mi fa sempre piacere trovare qualche nuova fic in italiano. Adesso passo alla parte tecnica (e mi permetto di farlo solo perch้ sono una laureanda in lingue): si vede che ่ una traduzione, nel senso che chi scrive in inglese ha inevitabilmente uno stile diverso, ma stai rendendo la traduzione in italiano molto scorrevole e davvero piacevole, quindi ti faccio i complimenti e continua cos์!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]