Inside
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 05:04

Ciao! Questa ff è fantastica e scritta bene... sono contenta che tu l'abbia aggiornata a distanza di tanto tempo! Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare :) mi avviseresti con messaggio privato quando lo posti? Grazie! Ancora complimenti, Sharon

18/10/09, ore 16:51

Noooooooo non puoi fermarti!!!
Voglio sapere come continua. Ti prego!!!!!!!!!

09/09/09, ore 20:16

oi ma non scrivi +?? sono in astinenza O.o è troppo crudele lasciarci così in sospeso!! =)

16/08/09, ore 18:26

Bellissimo anche questo capitolo. La fine mi ha lasciata spiazzata però mi è piaciuta un sacco. E' d'obbligo dirti di aggiornare presto. ^^

10/08/09, ore 13:38

stupendi anche questi ultimi 2 capitoli! e secondo me i personaggi sono xfetti.. nn mi sembrano oc ormai mi sono in fissa con questa storia! prende sempre di più e hai sempre delle idee troppo belle! quella k l'ha preso x un'allucinazione mai mi sarebbe passato per la testa ^^ ripeto all'infinito sei bravissima!!!!!

07/08/09, ore 10:31

Dayaaaaaaaa perchè sempre coì stoppi i capitoli???????? Mi voi morta ammetilo!!!!!!!! Stupendo e per niente oc ,oddi voglio venerdì prossimo!!!!!!!!!!

04/08/09, ore 17:24

ma salve! ci si rivede anche qui! xD Ovviamente attendiamo il seguito!!!

31/07/09, ore 16:09

non smetterò mai di scrivertelo ma adoro ogni singola parola di INSIDE.Mi spiace per i tuoi problemi personali ,spero si risolvano al più presto!!!!! Noi aspetteremo fiduciose i tuoi aggiornamenti....

30/07/09, ore 18:38

k bello è tornato a casa!!!!! adoro jenny sempre di più trp grande!.. non vedo l'ora di sapere come gestirà le cose.. spero che faccia pace con wilson.. anzi farà pace con wilson! neanche shore gli toglierebbe il suo unico amico! aggiorna veloce hai lasciato l'incontro in sospeso sono troppo curi di sapere se esce o no.. o se maga lei lo segue!! comunque al contrario di come dici tu a me sembra fantastico anche questo capitolo!!! non credo mi stancherò presto di dire che scrivi benissimo e la storia è stupenda!!^^

28/07/09, ore 00:44

Oddio santissimo! Ma i miei complimenti! Che cosa dici? Io trovo molto bello anche questo capitolo...che, a proposito non puoi far finire in un modo così crudele XD E adesso? Che succede? Sono curiosissima.

24/07/09, ore 14:57

Wellà!!! Bentornata XDDDD!!! La risposta alla tua domanda è NAIN!!!! Primo perché House e House sarà curioso di scoprire cosa ci faceva là, Lisa!!! A parte gli scherzi, per me Lisa gli correrà incontro buttandosi nel suo abbraccio!!!! E lui impassibile e rigido si scioglierà come neve al sole e l'abbraccerà sperando che non sia un'ALLUCINAZIONEEEEEEE!!! Meglio che fermo i miei filmini mentali!!! XDDDD Allora se House riuscirà ad ignorarla rimpiangerà i Vicodin e dovrà recuperare tutte le ore perse in clinica!!! Che facendo un calcolo, pareggerà i conti fino al 2023!!! XDDDDDDD Comunque bravissima, eccezionale nel raccontare le vicende passo per passo descrivendole in una maniera incredibile come fa un pittore con il suo dipinto!!! Complimenti!!! Alla prossima e mi raccomandooooo non sparireeee!!! Kiss, Terry ^_^

24/07/09, ore 12:56

La risposta alla domanda è NO! Lui non è in grado di ignorarla... vero? vero? Dio santo sto per morire dalla curiosità!!! è stata un'agonia senza i tuoi capitoli! Ma che cavolo ci faceva la Cuddy in un locale del genere a quell'ora della notte? Le mancava House? Spero proprio di si, perché se è triste per un incontro al buio andato male... beh, diciamo che la uccido :D E se House prova a uscire dal locale... rimpiangerà il bastone!!!! Ti prego, ti prego, aggiorna il prima possibile *occhioni da cerbiatto*

17/07/09, ore 00:43

Complimenti! L'ho letta questa sera tutta d'un fiato. Mi piace molto il tuo stile, non cade mai nel banale. Soprattutto la fine di quest'ultimo capitolo è stata veramente intensa, proprio ben scritta. Aspetto un altro capitolo con ansia :)

07/07/09, ore 19:59

:o nuuu.. cm dimenticare lisa cuddy?! concordo fai concorrenza a shore! questa non me l'aspettavo proprio! cm sempre ancora i complimenti x come scrivi!

01/07/09, ore 02:07

Oh noooooo! Ma cooome ci fai stare in attesa così?! E pensare che speravo nel riavvicinamento e invece ci toccherà pensare per aspettarlo :(...Più sadica di Shore, veramente (XD)! Ma cosa gli consiglia la psicologa? Non sarà mica anche lei dell'idea che Greg debba dimenticare Lisa, vero? *me molto curiosa e attendente il seguito*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]