Shadow from the Past
di Fiamma Drakon

03/08/09, ore 21:08

sigh į_į, č finita anche questa fic ma sono felice per il modo in cui si č conclusa *O*.Bellissimo capitolo....bellissimo finale.....bravissima.....complimenti. E grazie mille ancora per avermi dedicato questo piccolo capolavoro. Baci,Hermi

28/07/09, ore 18:27

wow che colpo di scena: non avrei mai immaginato che quell' ombra fosse l' anima di Ed XD. Comunque anche questo capitolo era fantastico. Complimenti.Bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo ^^. Baci,Hermi

21/07/09, ore 23:00

Uhm...il mistero si infittisce. Cosa vorrai mai l' ombra da Pride? Questa fic mi appassiona sempre di pių Non vedo l' ora di leggere il seguito. Comunque sei bravissima , complimenti come al solito. Baci,Hermi

13/07/09, ore 20:22

Devi aggiornare presto XD, devo sapere qualcosa in pių sulla misteriosa ombra. Comunque anche questo capitolo era bellissimo *O*. Ti ringrazio ancora per aver dedicato proprio a me questa fic. Bravissima anche questo volta. Complimenti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

07/07/09, ore 19:33

Bellissimo anche questo capitolo *O*. Pride č cosė carino quando chiede scusa *į* e poi quell' ombra...chissā chi era. Beh, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (spero si scopra qualcosa di pių sull' ombra). Comunque Malice e Pride sono proprio una bella coppia *O*. Complimenti davvero, diventi sempre pių brava. Baci,Hermi

29/06/09, ore 17:47

Ogni capitolo finisce sul pių bello ...Comunque ance questo capitolo era belissimo . Complimenti anche questa volta ^^. Non vedo l' ora che arrivi lunedė (aggiorni il lundė,vero?) per poter leggere il prossimo capitolo.Bravissima. Baci,Hermi

24/06/09, ore 16:10

Oh, un telefonata misteriosa? Chi sarā mai... Comunque ache questo capitolo era fantastico. Spero che le cose tra malice e pride si aggiustino e non vedo l' ora di scoprire qualcosa di pių su quella misteriosa telefonata XD. Complimenti anche questa volta, č inutile che ti ripeta che sei bravssima. Baci,Hermi

18/06/09, ore 22:03

*O* che bel capitolo *O* e anche il prossimo si preannuncia interessante (se vuoi continuare a descrivere la "scena", perō, credo che ti converrebbe alzare il raiting).Complimenti anche questa volta, comunque ^^.Bravissima.Baci,Hermi

07/06/09, ore 09:19

sono tornataaaaaaa ** (NOOOOOOOOOOOOOO ndRoy) (č tornata anche Nii ** ndio) (** hihihihihi ndNii) (addio giorni felici... TT.TT ndRoy) e mi sto drogando di fic... hehe ** povera Malice į.į e Pride į.į č bellissima come sempre zizi ^^ quello che mi ci voleva ^^ sono contenta che una fic cosė bella, sia dedicata anche a me T.T thanks davvero, grazie ^^ ci si sente dopoooo tao ^^

06/06/09, ore 20:53

Oddio povera Malice į_į e povero Pride į_į. Cmunque anche questo capitolo č davero bello *O*. Ora sono curiosa di sapere cosa succederā nel prossimo capitolo **. Complimenti anche questa volta. Baci,Hermi

28/05/09, ore 22:43

Ciao carissima , una fic dedicata a me ? O_O stento a crederci *OOOO*. Comunuque devo dire che il primo capitolo č davvero fantatastico *O*. Un Pride cosė innamorato non lo avevo mai visto *O*, ma devo dire che mi piace *O*. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere qualcosa in pių su Malice XD. Complimenti davvero , carissima. Metto subito questa fic tra le seguite *O*.Complimenti ancora e baci.Hermi

28/05/09, ore 20:12

mi piace tiiiiiiii ** hehehehe.... ^^ nn vedo l'ora del prossimo chap ^.- hihi ^^ tao tao *faccinache sorride* ^^