Ventiquattro Ore
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Es muy, muy, muy bonita.. wow.. bella davvero.. mentre la leggevo mi commuovevo sempre di più.. soprattutto poi ricordando la scena.. complimenti.. l'hai resa benissimo.. stupenda davvero

03/06/09, ore 16:35

Sì, rouge suona molto meglio di lipstick *_* Non sapevo che fossero sinonimi, si impara sempre qualcosa!
Chuck è sempre Chuck, con le sue cattive abitudini e le mille ragazze... Ma qui, allo stesso tempo, è diverso. Sa benissimo di essere cambiato, e che è Blair la responsabile della sua metamorfosi.
Belle immagini, ben scritta. Brava, ancora una volta :)

Le ho lette entrambe d'un fiato. Sono due piccoli capolavori, mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi. Nella prima è stupendo il contrasto del verbo " amare" messo in corsivo, quel " dimmi che ami" che fa male anche solo leggendolo. E le due frasi-confessioni di Chuck sul fatto che amandola ha perso tutto. Non ho ancora visto la 2x25, ma ho amato comunque la fic. Nella seconda hai descritto l'emozione di Blair in una maniera spaventosamente reale ed efficace, l'immedesimazione del lettore è immediata. L'immagine di Chuck mi ha fatto versare due litri e mezzo di bava per ovvi motivi *ç* Cavolo, era esattamente lui, " spettinato, con la camicia sbottonata e un sorriso impertinente su quella faccia da schiaffi ". Le parole sono perfette! Diciamo che Blair è l'incarnazione terrena del denial-mode XD E Chuck è ...Chuck! Complimenti elevati all'infinito, non vedo l'ora di leggere altro *O*

Blair è la regina del denial mode! Sono una cosa sola in pratica XD
Mi è piaciuta, anche più dell'altra. Soprattutto il ritratto di Chuck è azzeccato: la camicia sbottonata, la solita aria da bastardo, i capelli spettinati.
Un'unica nota, ma è solo una questione di gusto mio personale: non mi piace molto l'uso del "ché". Ma a parte questo ben scritta :)

Bea che bella questa drabble *_________* descrive perfettamente B che cerca di negare a se stessa l'essere ormai pazza di Chuck ^W^

Ah, la scena della 2x25! Una bella analisi dei sentimenti di Chuck, mi è piaciuta. In effetti si è messo in gioco molto più di quanto possa sembrare, molto di più di quanto lui stesso voglia far sembrare, e l'hai descritto bene.
Continuerò a seguirti, alla prossima!

bel capitolo,mi è piaciuto....attendo con ansia il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]