Ventiquattro Ore
di Bea_chan

24/07/09, ore 01:15

oh, e anche la scorsa volta non ho fatto in tempo a recensire!!(che pessima lettrice che sono!!) anche queste due ultime creazioni sono davvero due chicche!! sei stata davvero bravissima! speriamo di incontrarci ancora!! (comunque è decisamente meglio nero che azzurro il principe, a parer mio!!! :)) grazie per aver scritto ... mi hai fatto sognare ^_^ xoxo anche a te !!

23/07/09, ore 20:10

Pensieri assolutamente azzeccati.. Come sempre descrivi Chuck Bass superbamente.. E non riesco a crederci che sei arrivata al capolinea ormai.. Tu e i tuoi capitoli giocosi, tristi, allegri, romantici, malinconici, noir mi avete fatta sospirare, ridere, mi avete fatto anche piangere.. Adoro il modo in cui scrivi e leggendo man mano mi sembrava che a scrivere i capitoli ci fossero direttamente i personaggi.. Uff.. Prometti che scriverai ancora su di loro? Davvero brava, brava, brava..

22/07/09, ore 11:16

Bella!! Molto semplice, ma penso che davvero Chuck se la sia ritrovata in ogni dettaglio che lo circondasse, se no non avrebbe mai deciso di rimangiarsi la parola e tornare da lei!^_^ Mi piacciono molto i due righi finali!! ^_- Aspetto con ansia l'ultima adesso ;) Un bacio

22/07/09, ore 03:29

Non posso credere che ne manchi solo una ç___ç mi mancherà davvero, questa fic, vorrei averla scoperta prima!
parlando di questo capitolo, lo amo -come al solito- *-* mi ricordo la prima volta che ho sentito "i love you so much it consumes me", registrato con un cellulare da una canadese dopo cinque minuti dalla messa in onda in america, stavo impazzendo quando l'ho visto! e poi la scena finale, beh, l'ho vista mille volte, e lui che va in europa e le compra le sue cose preferite, cavolo! lo amo *_*
davvero, ogni capito è più bello del precendente, per quel che è possibile. bravissima *_____*

22/07/09, ore 01:00

oddio, questa è la penultima. più ci avviciniamo alla fine e più sono dispiaciuta ç___ç stranamente stasera casco dal sonno, per cui mi limito a dire che anche questa drabble è meravigliosa, e che adoro il modo in cui giochi con le parole. lo so che solitamente le mie recensioni sono più articolate, ma mi sto risparmiando per l'ultima in cui sicuramente sarò in un mare di lacrime xD un bacio cara, finchè posso continuo a dire "alla prossima!"

22/07/09, ore 00:46

Io ho pianto vedendo l'ultima scena..finalmente Chuck si è dichiarato,abbiamo sudato ma il finale è stupendo...proprio alla Chuck&Blair... Questo capitolo è stupendo,mi mancherà leggere quello che scrivi.

Finite tutte!! :P Veramente molto ma molto belle! Complimenti!! Fra queste due, Chuck dopo Victrola e Blair dopo Victrola, ho preferito di gran lunga la seconda: in fondo Blair è la più tormentata fra i due, quella che è impazzita all'improvviso... e la conclusione della 15 è davvero azzeccata! “- Che cos’ho fatto… Hai venduto la tua anima, Waldorf. Ora puoi solo chiedere il bis. O tentare di tornare indietro, se ti riesce.” Mi piace tanto! *_* La mia preferita resta la 14, e ho già commentato di là! XD Adesso aspetto le ultime due! Dopo un bel po’ di tempo passato nell’ombra, ora che ho deciso di commentare lo farò fino alla fine XD

20/07/09, ore 23:30

Oddio, che dolci! Blair troppo altezzosa per sporcarsi ce la vedo proprio, ma Chuck con il farfallino già a sei/sette anni?? Aahahahah, sarebbe buffissimo! Certo che Chuck non sarebbe Chuck senza i suoi vestiti ;) Molto bella anche questa, semplice, ma al tempo stessa allegra e simpatica! ^_^

20/07/09, ore 23:25

Molto bella questa fanfic!! Fin'ora è quella che mi ha colpito di più della raccolta! (Ok, lo ammetto, le ho lette tutte e sto continuando la lettura, ma non ho mai commentato :$) Sono molto belle, hai uno stile leggero, scorrevole e soprattutto riesci a catturare emozioni, sentimenti e dettagli di un unico momento! Brava! Questa poi è originale: i sogni di Blair Waldorf sono un must della serie!! ^_- Ottima idea scriverci una drabble su! ;)

ah!! scusami se non sono riuscita a commentare la drabble in tempo, ma purtroppo ero via!! non pensare di esserti liberata di me! (muahahah!!) beh dai... diciamo che la situazione tra le due è radicalmente cambiata! chuck non sa ancora dopo la serata in limousine cosa sarebbe successo, che sarebbe diventato come hai descritto prima, un amante del dopo- sesso ^_^ comunque anche io preferisco quando scrivi dalla parte di lui ... bravissima come sempre!! alla prossima (ç_ç ormai siamo in direttura d'arrivo!!)

non riesco a pensare che stia per finire ç__ç non so, non si puù fare una "24 ore parte seconda"? o che ne so, una "365 giorni" xD oh, sarebbe bellissimo *__*
per quanto riguarda la fic, bellissima come al solito *__* e bello chuck, che poi va a trovarla fuori dalla chiesa <3 insomma, meraviglioso tutto *-*

Certo,sempre.Non deludi mai. Al prossimo.

Fidati che, quando sarà finito tutto, mancherai più tu a noi. Ma non temere, non appena scriverai qualcos'altro (perchè lo farai, vero?) mi troverai lì in prima fila per recensire xD Comunque, mi fa piacere che tu preferisca descrivere i pensieri di Chuck, perchè sono quelli che preferisco da leggere ^^ Per adesso la sua mente è ancora invasa dalla lussuria, ma già che essere definita da Chuck Bass "la miglior scopata della mia vita" basterebbe per farmi morire felice xD Quanto mi piacciono questi missing moments della prima stagione! Rinnovo come al solito i complimenti carissima, alla prossima!

Rischio di essere ripetitiva ma anche questa drabble è assolutamente divina *_* Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

19/07/09, ore 15:41

Scherzi?Li adoro...sono stupendi. Al prossimo,che aspetterò con impazienza.