Ventiquattro Ore
di Bea_chan

18/07/09, ore 02:40

Ok, non so come sia possibile che l'ultima volta non ho recensito, chiedo umilmente perdono. Parlando dello scorso aggiornamento - perchè non sia mai che non ti do il mio parere xD - hai scelto, tanto per cambiare, un momento che adoro. Il risveglio e la chiacchiarata che lo segue sono spettacolari, perchè non avrebbe dovuto esserlo altrettanto anche l'attimo precedente, quello prima di addormentarsi? Mi piace il modo in cui Blair può concedersi di amarlo solo a occhi chiusi, è un ragionamento così da lei.. As far as the new drabble is concerned, la trovo strepitosa *______* Sarà perchè adesso c'è il temporale, sarà perchè come ben sai quel periodo è caro a te quanto a me, ma mi è piaciuta in una maniera spropositata. Chuck che sembra volerla rassicurare dal temporale, con un gesto così affettuoso che nonostante l'aria condizionata a palla mi ha riscaldato le ossa.. credo che sia diventata una delle mie preferite. Ti giuro che non riesco a smettere di rileggerla! Sono contenta che tu sia finalmente libera dagli esami, goditi queste benedette vacanze e divertiti come una matta! Poi se ti viene l'ispirazione per qualcosa di nuovo noi certo non ci offendiamo xD

18/07/09, ore 00:00

Bea ho provato un brivido mentre la leggevo, it's amazing!! e ci avrei scommesso che era un missing moment tra la 1x08 e la 1x10, ah perchè gli sceneggiatori non ci hanno dato più loro momenti insieme? Sono contenta che tu sia finalmente libera, goditi le vacanze!!tanti baci :*

17/07/09, ore 18:45

Occavolo questa era spettacolare *_______* sono senza parole, è scritta benissimo *_______* vorrei tanto che ci avessero fatto vedere qualcosa di quel periodo, maledetti sceneggiatori!

non me l'ero proprio immaginata questa scena, avevo solo pensato a lui che sgattaiolava silenzioso via dal pavimento, e basta. e invece tu ci hai costruito tutto attorno un piccolo mondo... bravissima ancora una volta... alla prossima!! ^_^

Bellissimo capitolo. Non ho ancora capito come tu faccia a scrivere cose così belle. Complimenti.

Bea *__________________* adoro quando scrivi questi missing moment,bellissima,Blair che razionalmente non si vuole lasciare andare, ma che nonostante tutto si abbandona a lui,e poi l'ultima frase è un capolavoro!! In bocca al lupo per l'esame di giovedì e ci sentiamo prima della partenza^^ tanti bacini

15/07/09, ore 00:46

Eeeh.. maledetta Barcellona e maledetti Barcellonesi (si chiamano cosi?)..rubano il cuore a tutti se ho capito bene.. uff.. Comunque parliamo di questo capitolo.. come al solito splendido.. non so perchè ma mi sa tanto di passione nera.. cioè un po macabra.. ehm ok sarà l'orario però mi sa tanto di amore malato questo capitolo.. sperò di essermi fatta capire un po.. sennò chiedi pure spiegazioni -.-"! Un bacio bella.. tvb

15/07/09, ore 00:45

14/07/09, ore 22:46

Oddio che meraviglia di capitolo *_____* era difficile ma l'hai reso divinamente, è spettacolare, l'ho letta un tre volte di seguito *___*
spero davvero bene per la terza stagione, non so se tu segui gli spoiler, ma ieri ne sono arrivati davvero di bellissimi, non faccio altro che rivedermi le foto (LL) oh, se non ci fossero i Chair (L)

14/07/09, ore 20:54

questa volta mi hai fatto venire in mente cose strane... la venere di botticelli e blair che strizza un cuore (immagine macabra, ma cosa vado a pensare!!)... cerdo che però non sia questo quello che intendevi tu... quindi ci sono altre immagini più intelligenti in cui la nostra cara ragazza spadroneggia tra i corridoi della scuola ma anche nel cuore di una cerca persona ... (oddio ma che commento stupido che ho fatto!!) sei bravissima davvero!!! ^_^ alla prossima!!

13/07/09, ore 22:33

Sei davvero brava,sul serio. E leggere quello che scrivi è davvero un vero piacere.

13/07/09, ore 20:10

Oddio, ma come fai a diventare più brava di drabble in drabble? Stupenda anche questa *_*

13/07/09, ore 09:07

Mi sembra che te la sia cavata molto bene anche questa volta, il prompt era difficile da gestire ma non ti sei lasciata intimidire più di tanto ;)
Quando penso alla regina di cuori mi viene sempre in mente quella di Alice nel paese delle meraviglie della Disney... E immaginarsi Blair in quella veste è surreale XD
A parte i miei deliri, mi è piaciuta: decisamente in stile C&B, ben scritta come sempre.
Complimenti!
Flea.

13/07/09, ore 02:17

"Stringeva tra le mani il suo cuore, crudele, non sapendo che farsene." che te lo dico a fare? tanto lo sai che adoro qualsiasi cosa tu scriva. poco importa quanto sia fedele al prom, perchè anche questa drabble è meravigliosa. E ambientata nel solito periodo che a quanto pare è molto caro a tutte e due *_* Egoisticamente parlando, che tu sia bloccata qui con gli esami per me è una fortuna, altrimenti non potresti aggiornare e io non saprei più cosa aspettare xD ora che sono tornata riprenderò a rompere le scatole con una certa regolarità, quindi alla prossima!

11/07/09, ore 19:17

snervamento... tanto snervamento... credo che io avrei sentito questo al suo posto... oh... che bella scena... però è anche davvero triste... ma povera donna!! una volta che mette l'orgoglio nel cassetto!! oh... bravissima come al solito!!(no... non possimao essere già alla fine!!!ç_ç) alla prossima !!