Ventiquattro Ore
di Bea_chan

Oddio, invidio Blair da morire ç___ç e anche questo chap è scritto in maniera divina! Hai reso in pochissime parole la passionalità del loro rapporto *_* Bravissima!

02/07/09, ore 10:41

e' da un po' che seguo quello che scrivi, ma non so perchè non ho mai commentato, beh, spero di rimediare ora! cosa posso dire,mi sono appassionata a quello che scrivi quando hai parlato della morte di Bart ,che (sembrerà strano) mi faceva un sacco simpatia! potevano aspettare un po' prima di ammazzarlo!! XD e poi dopo beh... questi bimbi sono davvero adorabili!! diabolici già a 7 anni!! non avrei detto che da piccoli potessero essere così carini!! lo ammetto mi hai conquistato con "mi piace il tuo farfallino"!!! adorabili!! non ho capito perchè lui non si vuole sporcare però O_O Buona fortuna per la maturità (ci sto passando anche io XDXD) *farfallino*

02/07/09, ore 09:45

Aaaaah, che meraviglia! L'ho adorata, davvero, la proposta di rapire la bambola di Penelope è assolutamente da Chuck *__*
Anche Blair, Serena e Nate li ho trovati IC, penso che da piccoli si comportassero proprio in questo modo... Certo, immaginarsi un Chuck che si mette il papillon già a quell'età è a dir poco strano XD
Bravissima, una delle migliori finora!

02/07/09, ore 02:44

Ed ecco che, come sempre a tarda notte, arrivo a recensire. Io adoro loro due da bambini! Ho letto un paio di ff sia in inglese che in italiano veramente valide che me li hanno fatti amare a dismisura. Solitamente tendono a dimostrare quanto Chuck fosse interessato a Blair fin da piccolo, ma tu come al solito non hai sgarrato, e non sei uscita dal personaggio neanche di una virgola. Nessun sentimento latente, ci hai semplicemente messi di fronte alla pura evidenza dei fatti: loro due sono uguali. O meglio, lo sono nelle loro profonde diversità. Mentre Nate e Serena giocano nella sabbia e si sporcano come tutti i bambini normali, loro rimangono in disparte e danno il via a quella che - puoi dirlo forte! - sarà una fruttuosissima collaborazione *__*

01/07/09, ore 21:39

che dolce!!!ihih blair e chuck si uniscono fin da piccoli per dominare il mondo xDxD

01/07/09, ore 19:03

Bea io ti adoro, ho gli occhi a cuoricino, è perfetta!!!!Poi secondo me gli hai descritti benissimo,quando Blair pensa che se si sporca il vestito la mamma non le vorrà più bene mi si è stretto il cuore, ma è perfettamente da Blair! E anche Chuck bambino solitario riesco perfettamente ad immaginarmelo, e quando suggerisce di rapire la bambola di Penelope sono morta XD Fantastica davvero^W^ tanti baci e in bocca al lupo per domani, fammi sapere come è andata ;)

01/07/09, ore 17:54

Intanto in bocca al lupo per il tuo esame e poi... *ò* Blair e Chuck bambini, che teneri! *ç* Adoro Chuck ancora di più dopo aver letto questo capitolo <3 Con calma e pazienza leggerò anche le altre storie!

Hai descritto benissimo questa scena, mi piace in particolar modo la parte finale *______* E concordo lo zio Jack aveva del grande potenziale( era anche un gran figo) ed è stato sfruttato molto male. Non vedo l'ora di leggere la prossima e se mi viene in mente qualche altra bizzarra richiesta te la faccio allora :P tanti bacini ^w^

Rieccomi dopo non aver recensito per secoli, chiedo umilmente perdono ma è uno di quei periodi in cui sono bollita per colpa degli esami e la pigrizia mi impedisce di fare tutto il resto T__T
In ogni caso complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto! La scena del grattacielo è una delle migliori della seconda stagione (che, ahimè, per tanti versi ha deluso le aspettative), ed è l'ideale per scrivere qualcosa su Chuck e Blair. Credo anch'io che Chuck non volesse davvero suicidarsi, e suppongo che la stessa Blair ne fosse convinta... Eppure il loro abbraccio è...awwwww *_*
Ancora complimenti!
Flea

Carissima, tu hai la capacità di recuperare tutti i momenti più belli di Gossip Girl e farmeli riassaporare di nuovo con il doppio dell'intensità. Quella parte è bellissima.. quando ho visto la bottiglia che si schiantava ho perso qualcosa come quindici anni di vita. Cioè, era ovvio che non morisse, ma la mia partecipazione alla storia era tale che non pensavo lucidamente xD Fa sempre parte di quella scia di momenti "post Bartem" in cui i Chair colpiscono come un pugno ogni volta che interagiscono tra di loro. Comunque, parlando della Somma Isabelle, quella me la sono persa. Credo faccia parte delle tre che mi mancano, ma se me la consigli in maniera così spassionata credo proprio che provvederò a riempire questa mia enorme mancanza. E' che al momento mi sono infilata nella lettura di una ff (same fandom, obviously) lunga quanto la Divina Commedia, e per quanto sembri infinita non riesco a staccarmene.. sinceramente, è grazie a fanfiction.net che la mia dipendenza da internet ha raggiunto dei livelli inauditi! Mi sono accorta di recensire sempre ad orari improponibili. Buonanotte :D

29/06/09, ore 00:18

Ciaoooo :D Scusa l'assenza, ero in vacanza! Le fic sono tutte stupende ...stare a ripeterti per ognuna " oddio quanto è bella, mamma mia che meraviglia! " è quasi scontato ( o forse no ..i complimenti fanno sempre bene allo spirito, no? XD), perciò visti i numerosi arretrati ho deciso di soffermarmi sui dettagli. La nona è a dir poco pazzesca, la più bella della raccolta al momento: mi ha fatto venire un non so cosa allo stomaco, i brividi e pure le lacrime agli occhi ...ho finito di leggere che era uno straccio in pratica XD E' perfetta, sono perfetti, anzi, di più: sono LORO, la loro storia riassunta in quel semplice giuramento infranto, apparentemente di poco valore ma che invece significa tutto. La amo <3 Altro dettaglio, la dodici. Deliziosa è l'aggettivo giusto, il sogno in cui si confondono film e realtà " fa molto Blair" XD E immagino la faccia di Chuck quando lei gli urla che è sempre il solito stronzo ( la immagino, e mi sciolgo *ç* ) ..da oscar! Complimentissimissimissimi!!! A presto ^^

28/06/09, ore 12:38

ma... ma... ma Bea è bellissima, il paragone con Sabrina a me piace un sacco, è troppo calzante e che tenera lei che ha paura che lui la lasci di nuovo solo *__* Non vedo l'ora di leggere la fanfic con loro piccoli piccoli,grazie per aver esaudito la richiesta^^ kiss

27/06/09, ore 01:54

Tu sei veramente un genio, la citazione di Sabrina è meravigliosa. Perfettamente in stile Gossip Girl, Blair ancora una volta in versione Audrey mi ha fatto venire un'improvvisa voglia di riguardare quel film (per la.. settantesima volta?), domani sarò costretta a provvedere xD Bellissima la fine, il ricordo dell'infausto finale della 1x18 (l'I'm Chuck Bass peggiore in assoluto) accostato a un particolare che non può che far sorridere. Blair si sveglia, e accanto a lei c'è Chuck. Complimenti per la regolarità degli aggiornamenti, che non danno mai l'impressione di essere poco accurati o scritti di fretta. Alla prossima!

bea sono di nuovo io ^^ ti posso fare una richiesta? scriveresti una drabble con loro da teneri bimbi se ti viene l'ispirazione? bacibaci

non voglio ripensare alla puntata sul Prom più brutta che si sia mai vista, l'unico momento che valeva era quella scena,fantastica *______________* e fantastico il modo in cui l'hai descritta, poi il fatto che lui si sia ricordato di una cosa di quando erano bimbi è dolcissimo e il sorriso di chuck mentre la guarda *w*