Ventiquattro Ore
di Bea_chan

11/07/09, ore 18:15

è davvero stupenda. Scrivi davvero benissimo.Complimenti.

11/07/09, ore 16:23

torno da una settimana di delirio al mare, accendo tutta contenta il pc e mi catapulto qui per scoprire che la raccolta è quasi finita? ç_____ç sgomento per questa terribile dichiarazione a parte, leggere gli ultimi quattro aggiornamenti tutti di fila è stata una goduria inimmaginabile. il mio povero cuore, abituato a un solo colpo alla volta, li ha divorati saltando qua e là nei momenti Chair che hai scelto rischiando seriamente di non farcela più, perchè come al solito hai colto esattamente le sfumature giuste per farmi precipitare. Ma come fai? Sono stata teletrasportata dal sorriso divertito della confessione di Blair dopo la 1x07 alla portata drammatica della 2x23, nella quale i Chair ritornano prepotenti a turbare i nostri sensi. Passando per quell'epica 2x03 in cui hanno dimostrato ancora una volta la loro netta superiorità rispetto a qualsiasi altra coppia regalandoci una delle scene più hot di tutti i tempi senza togliersi un solo vestito di dosso (andiamo, il pensiero di Chuck che sussurra proposte indecenti nell'orecchio mi ha tormentata per settimane!) e concludendo con uno dei momenti in cui hanno tentato di ridurmi in lacrime, e sì che non sono una che si commuove facilmente. Ma si sa, con questi due non mantengo mai dei comportamenti normali xD Scusa per l'assenza cara, alla prossima!

11/07/09, ore 02:35

Oddio, bellissimo il modo in cui hai descritto la scena *__* secondo me è una delle puntate migliori della (bruttina)seconda stagione, mi ha fatto davvero emozionare. ed e leigh in questo episodio sono stati divini *__*

Appena ho iniziato a leggere i primi due righi ho pensato subito alla 1.07.. xD Poi il seguito mi ha dato la convinzione.. Brava e strabrava.. Perdonami se non scrivo nient'altro ma sono tornata stanotte alle due dalla Spagna e sto ancora rimbambita.. Adios Chica!

Eccomi qua appena tornata dalla Spagna ma con una voglia di riandarci incredibile.. però alla fine come farei a commentare i tuoi magnifici capitoli? xDD.. eeeh.. questa mitica puntata.. Concordo con te nel dire che Jack avrebbe dovuto restare di più.. Un personaggio intrigante, credo che se non avesse cercato di ostacolare Chuck l'avrei amato..eeeh.. Io sono sempre dalla parte dei cattivi ma Chuck Bass non me lo si deve toccare u.u xD.. Un bacio bella!

10/07/09, ore 15:41

ho amato questa puntata *w* e ho pianto xDxD!!immagino quello che pensi:ma questa piange sempre con chuck e blair?xDxD.la fanfic è terribilmentee...angst,sono cosi IC i loro pensieri...è bellissima

Prompt molto difficile, ma direi che te la sei cavata molto bene! Bella scena, bei pensieri. Ho amato in modo particolare quel "Era sale e limone su una ferita aperta", non so perché ma mi ha fatto venire in mente il vestito giallo che Blair indossa in una delle puntate (la 2x03? Non so perché da quando ho dovuto formattare il disco esterno ho perso tutte le puntate T_T)
Brava come sempre!
Alla prossima,
Flea.

*__* Te la cavi benissimo, sul serio *_* Attendo i prossimi capitoli con ansia!

O_O (<-- occhioni languidi)AAAH! che bella anche questa drabble...nel ventre della balena è davvero un bell'accostamento...mi hai fatto venire i brividi, è bellissimo come prendi immagini del telefilm e riesci a rielaborarle al meglio!! si credo decisamente che in quel momento delle 7 parole non gliene fregasse molto a nessuno dei due...!!! comunque era ovvio che tutto quel casino sarebbe stato inutile per il suo "problemino" (lo so che non c'entrava ma lo volevo dire !!!XD) non posso credere che siamo quasi arrivati alla conclusione... nuooo... e dopo come faccio ç_ç Bravissima come sempre ovviamente!!

Bea *__________________* io amo l'angst di cui è impregnata questa scena, amo il modo sublime in cui l'hai scritta intervallandola con i pensieri!!e concordo con te dicendo che questa scena ha segnato la ripresa della seconda stagione di Gossip Girl!!

io questo pezzo lo amo da morire ^^!!è cosi tremendamente angst e fa riflettere cosi tanto...poi quando chuck ha detto a serena che l'aveva detto perche l'amava,mi sono messa a piangere...ok sono troppo sensibile xDxD!!pero secondo me anche se quella puntata era finita male rimane una delle più belle.e bellissimo quando dici che con lui non aveva fatto altro che soffrire e sapeva solo piangere... p.s.in quella scena dormono pure per mano in una limo.la limo c'e sempre u_u

oh quanto sono stata male a vedere quella scena!! e a sentirla raccontare da te sto anche peggio ç_ç ma insomma!! se non è amore questo, rinunciare a una persona che si ama per il suo bene... (anche se io sono sempre dell'idea del provarci nel dubbio :P) sei davvero stata stupenda anche sta volta !! *i pensieri che si contrappongono con le parole* e poi è bello sapere che bello sapere che aggiorni sempre =) alla prossima, grazie mille per questa ennesima chicca! mi sono innamorata di quello che scrivi!!

Oddio, ho scoperto ora questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero spettacolare *__* sto sentendo tutte le farfalle nello stomaco *ç*
Questo chap è davvero tristissimo ç__ç quando è andata in onda quella puntata ero in completo CB mood, mi avevano deluso un sacco nella seconda stagione e non mi piacevano quasi più, e poi ad un certo punto ho rivisto tutti i loro momenti e sono impazzita per loro *___* e questa scena mi ha fatto piangere da morire, una cosa tremenda!
Scrivi davvero benissimo, complimenti (:

e qual'e il mignolo?xDxD.Sappiamo tutti cosa farà Blair ora...chiederà il bis xDxD...Bellissima fanfic,il nome di chuck viene fatto cosi tante volte *w*.Amo quando si confessa,mi ha fatto morire dalle risate sentirla dire:ho donato la mia virtu a un porco schifoso!!e poi partiva la musica con le scene della limo xDxD.Io venero e amo la limo nei secoli dei secoli.Amen!

Oddio! ho sentito parlare di esami e ho pensato alla maturità!! (ho un mondo ristretto al momento XD)beh allora rettifico e ti faccio gli auguri per l'esame di non-maturità!! non sapevo che i bambini restii a sporcarsi avessero problemi di relazione! d'altronde è anche capibile poverino , con la situazione familiare che ha!! hai ragione questo fandom è decisamente poco sfruttato... sarebbe bello che proliferasse un po' di più.. XD comunque bando alle chiacchiere, anche questa volta hai superato te stessa!! bellissima drabble come sempre!! me la immagino proprio lei che entra in casa con le scarpe in mano chiedendosi cosa cavolo ha combinato...però da quando ho visto la puntata mi sono chiesta se ci fosse già del tenero o fosse saltato fuori tutta da quella serata ... mah chissà... a presto !!! ^_^