Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

Chihiro
27/05/05, ore 07:26

Devi aggiornare più velocemente.!!!! non riesco ad aspettare tutto questo tempo.! ciao!icoa!!^ì

Kelis
26/05/05, ore 23:38

Veramente una bella fict. Ma volevo complimetarmi specilamente per la contrapposizione Sole(Ginny) e Pioggia(Draco). Veramente fantastica. Continua cosi sta venendo fuori proprio una bella storia.

sara
26/05/05, ore 23:28

stupendo anche questo cap!!! ma quanto ci hai messo ad aggiornare? nn mi farai aspettare ancora così tanto vero??

fabry
11/05/05, ore 21:50

ma k bella ficcky!!!però draco è uno stronzaccio,è proprio cattivo!!!povera ginny!!!!!e harry!!!....aggiorn apresto!! :-DDD

11/05/05, ore 21:13

Me voilà ma chérie!!!!! Here I am my darling! ¡Aquì estoy querida! Piaciuto il saluto poliglotta? Tutto questo per farmi perdonare dell’imperdonabile ritardo con cui ho recensito il capitolo tre...*__* Ma ora parliamo del capitolo quattro... Stavolta ho proprio odiato Draco...va bene essere maledettamente bello e crudele,ma qui ha proprio esagerato! Povera la piccola,dolce,cara Ginny...mi ha fatto davvero tanta tenerezza...se poi aggiungiamo il fatto che tu sei stata abilissima a trasmettere con la scrittura tutte le sensazioni che la povera creatura stava provando non posso che concludere dicendo che la lettura di questo capitolo mi ha davvero presa molto,mi ha proprio colpita al cuore! ‘__’ Draco è stato davvero cattivo,crudele,bruto e malvagio,nemmeno la debolezzina finale me lo ha fatto risalire,stavolta mi sono presa proprio male con Dracuccio! Ora sono curiosissima di leggere il seguito,ogni capitolo la mia voglia di conoscere aumenta,fra un po’ diventerà una piccola mania...quindi stai bene attenta alle telefonate strane...ovviamente scherzo,non farei mai nulla del genere...o sì?mai dire mai,ricorda che ti trovi davanti ad una mente poco sana...^___^ Aggiorna presto presto presto!! Baci baci!!!

ginny85
11/05/05, ore 13:04

Hola!>___> Ma-Ma cosa vedo?? Hai aggiornato presto, brava!^__^ Allora passiamo subito a commentare il cap, un pò corto ma davvero sublime! Eheheh XDD *risatina sadica di Gin85* vedo che finalmente Malfoyuccio è passato alle 'vie di fatto'! La storia è sempre più interessante!^^ Vabbè un pò mi dispiace per Ginny...ma sl un pò! =P Cmq la parte che mi è piaciuta di più è stato l'incontro tra Draco e Narcissa, adoro quella donna! Anche nel modo in cui l'hai caratterizzata tu, che è un pò diversa dalla "mia"...complimentissimi!! (sei somma e basta! Nn azzardarti più a mettere in dubbio la tua bravura, ci siamo intesi?! ^__-) Avrei voluto leggere anche le impressioni di harry-povero, che nn immagina nemmeno quello che la sua, ehm, mogliettina sta passando ihihihi *altra risata sadica* Un baci8 aggiorna presto!!!!!

mony
10/05/05, ore 17:59

brava vai forte very compliment x il flashbak

08/05/05, ore 21:33

Sono vergognosamente in ritardo!!! La verità è che questa povera mente bacata era seriamente convinta di aver recensito...della serie ho la testa da un’altra parte (^_______^)...chissà dov’è!! Mi dispiace che Ginny sia stata colpita da una Cruciatus,mi dispiace sul serio,posseggo molta pietà umana...ma Dracuccio è maledettamente affascinante anche quando si comporta da essere spregevole!!!!!!!!!! Mi è piaciuto il flashback/sogno con cui Ginny ha gentilmente ricostruito la dinamica del suo rapimento...povera stella...se non fosse per lo spavento sarebbe stato anche bello essere rapita da Malfoy,ma la circostanza effettivamente non era delle migliori...^__^ A costo di sfiorare la ripetitività rinnovo i miei complimenti,perché sei bravissima e tutti noi ci auguriamo che continui ad esserlo e che ti migliori sempre più (come diceva Nietzsche,volontà di potenza,tendere sempre al miglioramento!!^__^)!! Un bacionissimo!

Chihiro
07/05/05, ore 20:34

E io ti rifaccio i complimenti, questa storia diventa se,pre più interessante!!! povera ginnyç_ç! comunque continuala al più presto! ciao!ciao!!^^

07/05/05, ore 13:13

Bellissima la canzone, me la devo cercare tra le cassette di papà! ^__^ *Kaho si mette a frugare tra milioni di cassette con la maglietta dei QUeen addosso scippata al cuginone David* Sai...mi sono attrezzata! Volevo sentire le canzoni citate e....eccomi qui vestita da SuperFan dei Queen! E poi "We are the champion" mi è sempre piaciuta..che miti! *__* La storia qui si fa..dark! Insomma, Ginny è il ritratto della disperazione+rassegnazione+innocenzaspezzata (lo sice lei che si sente sporca...). La capisco, meglio la COMPATISCO; capirlo non potrei mai veramente. Sfruttata e prigioniera. Un mix terribile da sopportare, ci credoc he non voglia rilassarsi con Draco! Lui poi si sta dimostrando un sadcio al 100%! Povera Gyn! ç__ç narcissa è troppo forte come donna: determinata, eppure sottomessa per amore...o almeno così l'ho sempre immaginata io! Tanto per tornare a Faletti...l'ultimo nn è molto bello, lìinizio è molto forte, ma è forse il pezzo più strano e entusiasmante! (oltre a...forse non dovrei diretlo, altrimenti niente sorpresa! =P ) CH efortuna aver il suo libro autografatO! Ti invidio! *_______________* Beh,...allla prossiam! -__^

Sally90
07/05/05, ore 11:01

Per una volta un Draco convinto...ma per quanto andrà avanti questo? Vedremo, vedremo...mi piace molto come scrivi, continua appena puoi! Baci, Sal

07/05/05, ore 09:26

The show must go on*_* Belllo questo capitolo,soprattutto l'ultima parte!

AGFA
06/05/05, ore 22:12

bello!!!!!!!è la prima volta ke recensisco, penso...boh!!!cmq mi piace davvero tantissimo la tua storia. continua ed aggiorna presto!!!! baciuxzxzxzzzz

sara
06/05/05, ore 21:57

hai uno stile di scrittura molto profondo e poetico brava! spero ke aggiornerai presto questa fic...ke cattivo però Draco! Ma Ginny nn si innamorerà mai di lui perkè ama Harry giusto? mm..mi domando come farai a farli mettere insieme..

Patty
06/05/05, ore 21:44

Mah,io non ho mai pensato,in nessuna storia che ho letto,che Draco possa avercela con Ginny,almeno non direttamente a livello di persona. E' che secondo me lui è proprio arrabiato con se stesso e con cosa gli sta intorno. Di questo capitolo il momento migliore è stato quello tra Draco e Narcissa,quel flash back è stato toccante senza dubbio.