Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

Chihiro
11/06/05, ore 13:55

Sfortunata???, ma... sarà stata fortunata!! comunque bella! ciao!ciao!!^^

Sara
11/06/05, ore 13:43

ke bello adesso avrai più tempo x aggiornare! che dire un capitolo crudo. Draco è proprio bastardo fino in fondo, sono contenta che sei rimasta coerente con il carattere del personaggio. Ti ho già detto ke mi piace un sacco il tuo stile? va bhe te lo ridico. Un bacione Sara!

Patty
11/06/05, ore 12:50

Le cose si fanno veramente veramente serie e si mettono molto molto male. C'è una cosa però che suscita la mia perplessità: non so se Ginny si innamorerà mai di Malfoy,ma qualora dovesse accadere,mi sembrerebbe così impossibile. Non potrei mai amare qualcuno che mi ha trattata in quel modo,umiliata,reclusa,sfruttata. In più passa anche alle Maledizioni Senza Perdono. Non credo sia possibile amare un uomo del genere. Per il resto lo stile è il solito e di conseguenza non può che piacermi. ^^

11/06/05, ore 10:48

ho letto la tua storia in due puntate..sai scrivere davvero molto bene! mi piace la maniera in cui stai trattando il personaggio di Draco, anche se, a parere mio, il "vero" Draco è e rimarrà sempre nell'ombra del padre.. mi sembra un po' troppo tronfio!! Considerazioni xsonali a parte, nn ho alcuna critica da muovere alla tua storia!considerami una tua lettrice ;) aggiorna prestoooo ^.^

fabry
10/06/05, ore 22:54

povera ginny!!!!e draco è proprio cattivisssimooo!!!!aggirna presto!!spero k si innamorino!!!!! :-p

10/06/05, ore 22:40

se devo dirla tutta sto strapotere delle ff su Harry Potter comincia a straziarmi... ma la tua regia in sè e per sè è splendida... complimenti.

10/06/05, ore 21:18

Triiiiiste... Sì, hai ragione, anche qui bisogna proprio dire povera ginny ç___ç Sera! Come va? Sono tristi questi capitoli ma mi piacciono un casino! Bella storia, sìsìsì! Un salutone!

03/06/05, ore 21:07

Wow...il primo pezzo è molto poetico...complimentoni! Aggiorna

03/06/05, ore 19:56

Ciao tesoro! ^^ Sei stata magnifica in questo chap (ma d'altronde...dove non lo 6?)! Draco che paqsseggia nella pioggia è magnifico! Una visione! Alla fine l'hai fatto il pezzo con il biondino sbruffone sotto la pioggia (sbruffone...ma adorabile rimane! ^___^) e ti è venuta molto bene! I tre Auror sono un po' nei casini...spero che Harry non si arrenda, perchè infondo a me piace sia la HarryGinny che DracoGinny, forse più la prima...devo schiarirmi un po' le idee! ^^ Bello, cmq... ciao ciao!

ginny85
02/06/05, ore 17:56

Oggi ho poco tempo, posso solo dire che il tanto agognato quinto capitolo è davvero stupendo, come tutti gli altri del resto. Forse mi è piaciuto anche di più degli altri, soprattutto per la scena "da oscar" di Draco che passeggia tranquillo sotto la pioggia...troppo sexy!^///^ Mentre la leggevo mi è venuta in mente la stessa scena, solo di un film in cui c'è uno dei miei attori preferiti...davvero suggestivo. Complimenti anche per il flusso di coscienza, davvero azzeccato^^ Noto con piacere che Ginny comincia ad 'interessarsi' un pò di più al suo cosiddetto "rapitore"...capirà mai che quello che le è successo è un bene, e che parecchie ragazze sarebbero disposte ad uccidere per essere al suo posto?? Mah! =PP Un bacione e bravissima!!

sexy ginny
31/05/05, ore 15:51

wow...be cm fic nn è male...xò finire così il chap no!!!va be bax bax

30/05/05, ore 22:17

giovine bocciuolo di rosa,aloha!! nn posso fare una recensione molto lunga,non ho ilempo materiale per comporla,ti dirò solo che questa storia mi intriga sempre più e che purtroppo sto per essere sopraffatta dall'istinto di uccidere draco... aspetto un aggornamento e scusami per la rec così corta e poco espressiva,mi rifarò a scuola finita! tvtb kiss!!!!

petty thief
27/05/05, ore 21:30

Ehilà! Bello questo captiolo, mi è piaciuto molto il rapporto di draco con la pioggia, però mi dispiace per la povera ginny e il povero harry e anche per il povero ron, bella la scena in cui si sono abbracciati, ma che tristezza ç___ç Sono proprio curiosa di vedere come continuerà questa storia, vai tranquilla che stavolta non ne ho trovati di errori, promossa a pieni voti! Ciao^^

Patty
27/05/05, ore 14:16

Oh,sono onorata di farti tanto piacere con le mie recensioni. ^^. Dunque,il capitolo: molto bello il paragone con la pioggia,che è qualcosa di assolutamente meraviglioso tra tutto quello che esiste in natura secondo me. Malfoy e la Pioggia: questa secondo E' la coppia perfetta,altro che Ginny,Harry o Hermione. ^^'. A proposito degli altri (della serie Malfoy E' Il Mio Mondo),mi piace molto come affronti la situazione vista da Harry,Ron ed Hermione. La scena tra gli ultimi due è stata davvero tenera.

27/05/05, ore 13:35

Come ho fatto a farmi sfuggire la tua nuova storia, io proprio non lo so... Meg, tesoro mio, ma questa è proprio scoppiettante! Emozionante e scritta divinamente, me la sono letta in pochissimo tempo... le emozioni qui si toccano materialmente, sei strepitosa come al solito e anche di più! E poi la mia curiosità non ha nome... non vedo proprio l'ora di vedere come si evolverà la situazione fra Draco e Ginny, e fra Ginny e Harry... e poi ci sono Ron e Herm... vivi! *_________* Sono contentissima di aver trovato in tempo questa nuova grande fic... mi raccomando, aggiornala presto! Un baciottolo