Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

fabry
08/07/05, ore 21:32

oddio pensav davvero k finisse con la morte del mitico trio!!! :-D speriamo k ginny si innamori di draco...però poi harry?rimarrà solo!!!naaa...meglio harry ginny!!! :-p

08/07/05, ore 09:14

No... che peccato! Mi hai fatto prendere un colpo qnd ho letto del pugnale...e patatrac! ho capito le tuwe intenzioni...ormai dopo "Our Last Tears" ti conosco... ma devo dire che mi paice come si sta ripiegando la storia.. che dire, le complicazioni sono il mio forte! ^^ Draco come mangiamorte l'hai treso molto bene. E speroc he in questa ff muoia così come l'hai creato. Purtroppo non lo vedo nel cambiamento all'ultimo minuto... la sua anima ripulita deve essere il lavoro si lunghe luuuunghissime riflessioni... U___U ma lascio al penna a te, grandissima e divina manina magica! ^__^ Fortunatamente, tu non hai bisogno di riflessioni che durino anni, come MrMlafoy! ^____________^ bacioni, e grazie per i complimenti! ^\\\\\\\\\^ in teoria sono ioc he li devo fare a te, tu non ti dovresti chinare davanti ad un mortale (ho un po' esagerato forse?.... naaaaaaaaah!) kissoni!

Sunny
06/07/05, ore 14:39

Tesoro!! E io ho fatto il pienone, appena diplomata mi sono letta sia il sesto che il settimo chap... uno più potente dell'altro! Wow! Cominciamo col dire che mi è piaciuta infinitamente quella descrizione del Draco quasi umano del massaggio... molto credibile com'è andata a finire alla fine, ma è stata veramente una pennellata decisiva... Ginny, povera stella, mi fa una tenerezza infinita... vorrei aiutarla! Il tuo stile è sempre fantastico, quel pezzo del Piccolo Uomo mi ha toccato particolarmente... e poi ci stanno tutti i complimenti per averci lasciato vedere la battaglia dall'ottica di Draco... che oltretutto era proprio azzeccatissima e perfetta! Anche se... il mio Rooooon!!!!! Nuuuuuuh!!! Promettimi che non me lo fai fuori, almeno stavolta! Promettipromettiprometti!!! *.* Per il resto... tra questa e l'altra storia, sono sempre più curiosa! Continua così, straordinaria! Un baciottissimissimo!

06/07/05, ore 12:29

Zaaaauuu!! che bello che bello che bellooo!!! finalmente hai postatooo!!!! la tua ficc Gli Eletti l'ho già letta e commentata... cmq...ora commento qsta!!! dunque...beh, c'è poko da dire, a parte il fatto che è stra super iper ultra bellissimamente stupenda!!!!!!!!!!! Ma Draco, dopo un pò, cosa farà? si renderà conto che ama Ginny o rimarrà sempre così?????????? ah, farai morire qlcn tra Ron, Harry e Hermy??? io spero Harry!!!! Lo odio tantissimissimo!!!! se nn fosse per hermy draco e Ron non leggerei neanche i libri della row (no, vabbè...così bestemmiO!! ^^)!! Un bax! A prestisismo! July

Mirai
06/07/05, ore 09:45

Gioia e tripudio!çoçFinalmente hai aggiornato!! Povero Ron! Spero che ce la faccia...ma come mai in questo capitolo non c'è Ginny? Mi sono piaciuti molto i pensieri di Narcissa, effettivamente pensare che potrebbe perdere sia il marito sia il figlio per via della battaglia non deve essere molto bello! A proposito degli Eletti: io ho letto il primo chap, e devo dire che mi è piaciuto molto, ma poi non l'ho più trovato... sono io che sono orba o sei tu che non hai più aggiornato?! Beh, in ogni caso aggiorna presto!

Patty
05/07/05, ore 22:38

Uhm...in effetti hai ragione! ^^ . Oh,manca così poco alla fine?!Peccato. Allora,vedere Harry e Draco eterni rivali come al solito fa il suo effetto,ma...non è che lasci morire Ron anche in questa storia,vero? Insomma lo so che ogni tanto mi innervosisce da morire e gli farei sbattere quella testa vuota che si ritrova contro un muro,ma non posso reggere di nuovo la sua morte: povero Ron,non campa mai fino alla fine,per godersi le sue porzioni di soddisfazioni e felicità. Confido nella tua clemenza. ^^. Per il resto...beh io l'altra fic la sto già seguendo ^^. Un bacio anche a te,tesora!

23/06/05, ore 13:33

Zaaaauauuuuuuuuuuu!!!!! finalmente mi è tornato il compu e posso anche continuare il mio eterno lavoro di scleratrice cronica… ma soprattutto posso continuare a leggere le tue meravigliose ff (beh, veramente, fino ad ora ho letto solo questa e OTL… a proposito di OTL: ti ho lasciato un commento per l’ultimo cap extra!! Davvero bellissimo!!!)!! dicevo… se non sbaglio avevi menzionato questa ficc in OTL e così…sono corsa a leggerla!!! e devo dire che è davvero molto molto bella!! Draco bastardo e stronzo come sempre… beh, non poteva essere da meno!! e non credo ci sia bisogno che cominci a compatire Ginny perkè penso che già sia stato fatto troppo (e poi, sinceramente, non è che nutri questa grande simpatia per Ginny…certo, il mio odio per Harry non lo batte nessuno ^^)!! a proposito di harry… se decidi di farlo morire/suicidare ecc ti dico da subito che hai il mio più totale appoggio! se vuoi ti offro un corso accelerato sulle tecniche più cruente per uccidere un fallito come Harry: che so, sventramento, sbudellamento… sai, ce ne sono tante!!!! ok, così sembro davvero una stronza! altro che Draco! lui in confronto a me sembra un angioletto… no, vabbè.. il draco della tua ff non lo batte nessuno in perversione e malvagità…!! però Ginny dovrebbe guardare il lato positivo della cosa: avrebbe potuto diventare la schiava di qlcn altro… tipo Goyle o Tiger… aaah! e la c’era da suicidarsi! almeno è Draco… beh.. si… ehm… non c’è bisogno che sia più esplicita... tanto già da questo avrai capito sicuramente che sono una pazza/pervertita/malata di mente… ok, la smetto ora!!! però… mi ha fatto uno strano effetto vedere subito un Draco così bastardo e violento…cioè, non che non ci sia abituata…non sei la prima che lo ‘dipinge’ così…diciamo che mi ero un po’ abtuata alla figura del caro, dolce Dracuccio di OTL, che gioca con il bambino di Hermione e si comporta da essere umano… checcarinoooooo!!!!!! ok… credo di aver finito…. non vedo l’ora di leggere il prox cap!!!!! Baaaaax! JulyChan

18/06/05, ore 14:04

Hai salvato la povera Ginny appena in tempo...meno male!!! Non vedo l'ora di leggere la "telecronaca" dell'incontro: Mangiamorte vs. Auror. Sarà sicuramente un grande capitolo

Kate_88
18/06/05, ore 00:13

Bellixima! ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato. adoro questa fic. insomma... harry e Ginny e poi Draco che si è preso Ginny... fantastico! adoro le fic in cui Draco prende Ginny con la forza. sei bravissima. mi piace proprio tanto! i dialoghi nn sono difficili... si comprendono molto bene e le descrizioni non sono pesanti. povera Ginny, anche se... come fa a resistere a un Draco come quello? al diavolo il marito! tanto prigioniera è e prigioniera rimane... anche se sarebbe carino che Harry la liberasse... Ti prego falla liberare da Harry e metti il lieto fine del tipo "il male fu sconfitto e vissero per sempre felici e contenti!". povero Harry... dopo la morte dei suoi e di Sirius... nn fare che anche la piccola Ginny vada via... e se deve andare via falla essere felice con DRaco non merita la tristezza... insomma con uno o con l'altro falla essere felice. quelle catene poi, le odio... trasmettono una tristezza inconfondibile! sono carini anche Ron e Hermione però secondo me Hermione vuole fare troppo la calma... insomma Ginny è o non è una sua amica? è o non è la sorella del ragazzo che ama? insomma... potrebbe sbilanciarsi un pò anche lei... dannata Hermione! sbaglia sempre! è stupida! (Tanto per la cronaca nn amo per niente Hermione!). ti prego continua presto, anzi prestissimo, anzi prestissimissimo, perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla! bhè... credo di aver finito! dimenticavo! ti ho già detto che è bellissima e che sei bravissima a scrivere? se me lo sono dimenticata te lo dico ora... sei bravissima a scirvere e la storia è eccellente! continua presto! baci! kiss kiss Kate_88

ginny85
16/06/05, ore 14:26

Carissima!^__^ Perdona il mio ritardo nel commentare, ma ho trovato il tempo solo ora. Ho letto il capitolo ed è stato mooolto interessante…soprattutto perché parla solo di Draco, Ginny e delle loro, ehm, vicende ^^ Sn curiosa di sapere cosa succederà adesso che il caro Malfoy ha l’opportunità di scontrarsi con Harry…a dire la verità sn un po’ preoccupata! XD Come al solito ti sei dimostrata all’altezza della situazione, sn davvero contenta che continui ad aggiornare regolarmente e con questi bei capitoletti!^_^ Allora, alla prossima! Ps: il film è “Ipotesi di reato” con Ben Affleck (eh sì, è lui uno dei miei attori preferiti ^^’’’) e la scena è un tantino diversa da quella con il ‘tuo’ Draco, perché il protagonista non si trova propriamente sotto la pioggia, bensì sotto l’acqua degli estintori, ed è terribilmente sexy…però leggere quel pezzo nella tua ff è stato ugualmente suggestivo e mi è venuta subito in mente quella scena del film! Kiss, Ginny.

14/06/05, ore 10:59

Ci avrei scommesso, Ginny morta dentro è tutto quello che mi aspettavo per tutto ciò che le sta accadendo... quella ragazza è forte e fragiel allo stesso tempo, è... è... è... non lo so neanche'io come esprimermi! ^\\\^ Ma la ammiro, in fondo... perchè è triste, è malinconica, è rassegnata, ma in fondo si sente c'è ancora la speranza nel suo cuore... "La paura non può essere senza speranza, nè la speranza senza paura" diceva Spinoza, o ancora "La speranza è un rischio da correre. E' addirittura il rischio dei rischi", detto da Bernanos. CItazioni a parte, Ginny mi piace in qst ff. E anche Draco, lo riscpecchi nel suo vero essere. La scena su cui si basa il chap, quella del massaggio, è inperdibile!! Insomma, sei MAGNIFICA, tessssorina! ^_______________^!! Ciao ciao, un bacione grosso, smack! -.^

14/06/05, ore 00:47

E brava Maggie! Non so se ti ricordi di me... Night hai presente? Quello che in ogni storia ci mette un morto o una sciagura... sì, propio lui. Comunque lasciando perdere i vaneggiamenti... complimenti, e anche vivissimi. Hai creato una storia veramente degna di essere letta. Brava, brava, brava! e poi... Draco. L'adoro... e magnifico e bastardo come non mai, ma è così che deve essere. E che dire di Ginny... candido fiore in un oceano di disperazione. Rappresentato magnificamente. Mi sono letto tutti i capitoli tutti d'un fiato (notando il numero delle recensioni) e non sono rimasto deluso. Le canzoni dei queen (bohemian rapsody è la mia preferita) sono senz'altro azzeccate per quello che stai scrivendo. Un ultima cosa: brava, se non lo avessi capito. Un saluto Nightmare

13/06/05, ore 21:55

ma buonasera!!! mi scuso per la scarsità della rec,ma ahimè,esami kiamano e Silvia (obbligata)risponde!!!! cmq sto x organizzare un agguato a Malfoy,ke adesso mi sta proprio tanto antipatico,anzi,credo proprio di non poterlo sopportare..... crudele,egoista,cattivo,povera la mia Ginny,stellina pucciosa mia! Sarebbe bella un'entrata modello cavaliere senza makkia e senza paura by Potter,ma mi aspetto di tutto dalla tua fantasiosa testolina,anche che tu riesca a farmi diventare simpatico Draco...^__^ un grosso bacione!!!

cassandra
13/06/05, ore 16:37

ho appena finito di leggere:è bellissima!!! anche se la mia coppia preferita è una Draco/Ginny,spero tanto che Harry la trovi!!!perchè Draco in questa ff é più bastardo del solito(e questo la dice lunga)!Ginny resisti e fatti valere!!!P.S speriamo che Ron si svegli un pochino e prenda iniziativa con Hermione,prechè se così non fosse li troveremmo ad 80 anni a battibeccarsi,mentre pensano di come sono innamorati ma per paura di un rifiuto non si dichiarano!!!!!!!!!ciao ciao

Mirai
11/06/05, ore 23:42

Cavolocavolocavolo!! Mi ero persa un capitolo!! Chiedo umilmente scusa!! Comunque, i pensieri di Ginny e Draco con la pioggia mi sono piaciuti molto, soprattutto vedendo che sono la perfetta antitesi. Ormai devo tenere una spugna vicino al computer per raccogliere la bava che mi scende in stile cascate del Nyagara quando descrivi Draco!!*ç*sbav sbav! Aspetto il seguito! Bye!