Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

marta92
06/05/05, ore 21:41

Sempre stupenda questa fic!!! Lasciamelo dire ma Draco è proprio un figlio di buona donna! Eppure, 2° me...alla fine cambierà qualcosa in lui. Continua :*

Mirai
06/05/05, ore 21:39

Ma quanto mi piace questa fic!!! E quanto mi piace Draco! Sul serio! Ti è riuscito benissimo, nella sua bastardaggine più completa! Io sto provando a scrivere una fic in cui c'è anche lui, ma non so se riesco a rendere bene la cattiveria del suo personaggio.... tu come fai?! Cmq mi dispiace un po' per Ginny (anche se secondo me dovrebbe farsi una cura, perchè ha vicino Draco e pensa a quello sfigato di Harry). Bah! Aggiorna presto!!

Caillean
06/05/05, ore 21:17

Beh, sarà pure difficile per te descrivere i pensieri di Draco...ma ci riesci piuttosto bene, meravigliosamente bene! Un abbraccio e...la richiesta di aggiornare presto! ;) Caillie

petty thief
06/05/05, ore 20:53

Ehilà! Ma che bella che è questa storia, mi piace molto anche se è triste per la povera ginny. Bello il tuo stile, mi piace come hai modellato la parte del cattivo per draco, è venuto davvero bene. Solo una noticina, ci sono degli errori di battitura in alcune parole (es: bocce invece di bocca), occhio a quelli, per il resto i primi capitoli sono davvero buoni! Ciao ciao

30/04/05, ore 21:50

Una cosa sola, eccezzionale!

27/04/05, ore 21:22

Anche se è una Draco/Ginny questa fic non è affatto male.La presenza dei Queen la abbellisce ancora di più!*_*

Opalix
26/04/05, ore 19:23

Ok, lo ammetto: devo far sedimentare la pigrizia prima di decidermi a commentare... lo so sono un'ameba. Decisamente il genere inquietante ti si addice... Ginny in quella situazione fa molto "Gerald's game" di Stephen King (non so se l'hai letto, ma fa veramente paura... oddio, il titolo in Italiano non me lo ricordo.) Bello il dettaglio dell'ultimo chap in cui Draco dice "che cretina, se te ne stavi buona avevo una mezza idea di liberarti" (il senso era quello), bello, bastard inside e figoso, proprio da Draco. Mi piace il particolare iniziale di Narcissa delusa dalla scelta del figlio e ti volevo fare i complimenti per una scelta stilistica secondo me molto azzeccata: quella di far partire la storia da una situazione precedente al prologo. (non so se mi sono spiegata, sono un po' rinco al momento). BEne... ti saluto, alla prossima... un bacione! Opy

Mirai
26/04/05, ore 15:16

Waaaaah!! Quanto mi piace Draco quando fa il bastardoooo!!!!^^Tiè Harry, così impari.... non so cosa, ma impari! Solo mi dispiace per Ron....Ma perchè poi Hermione si sente inutile? In fondo non potrebbe fare nulla e cmq anche Harry e Ron non mi sembrano molto attivi! Cmq promosso questo capitolo, a pieni voti!Aggiorna presto!

26/04/05, ore 14:48

Hello Meg cara! ^__^Rinnovo i miei complimenti per qsr ff, mi si sono chiarite l'idee di come Gin si trovi incatenata con Malfoy come carceriere...poverina! ç__ç Sente tanto la mancanza di Harry, disperata! E' molto emotiva, fragile in quasto momento....io..sigh!..insomma...mi ci ritrovo nei suoi panni! Mi fa tanta tenerezza...Draco..beh, lui è cattivo dentro! Mi è piaciuto l'inserto di Giogio FalettI! ^^ Personalemnte ho apprezzato moltissimo "Io uccido", mentre l'ultimo libro ("Niente di vero tranne gli occhi") non era poi sto granchè...l'hai letto? COmplimenti, comunque! ^____^ Un mega-bacione grosso grosso! =^.^=

ginny85
26/04/05, ore 14:23

Hi, somma scrittrice!^___^ Ormai mi sn affezionata a questa ficci veramente ben scritta, e quando trovo un aggiornamento salto dalla gioia! Ke dire? Come sempre a capitolo nuovo, corrispondono emozioni nuove *__* Compimenti! La parte che ho apprezzato di più è stato l’approfondimento della psicologia contorta di Draco, davvero azzeccato il riferimento al libro di Faletti. Ma misà che Malfoy uccide sempre, nn solo di notte e nn solo con la bacchetta magica (basta guardare i suoi occhi di ghiaccio, e si è stecchiti sul colpo ^///^). Insomma, Ginny ancora sta pensando a quella pastafrolla di Harry?? Andiamo bimba, un po’ di gratitudine! A parte la Crucio, (che a mio parere Draco poteva pure risparmiarsela! Cattivone, nn si fa!! =PP) il resto avrebbe dovuto piacerle. Baciare uno come Malfoy, è il sogno proibito di tutte! Vabbè, valla a capire ‘sta Weasley… Cmq tutto questo per farti capire che ho davvero gradito molto il nuovo capitolo. Ah, dimenticavo Hermione! Mi è piaciuta molto quella breve parentesi sui suoi pensieri, e la frase “Ron le passò accanto e per un istante ebbe l’impulso di abbracciarlo” mi sa molto di affetto e tenerezza…forse amore? E’ tutto il contrario rispetto a Draco e Ginny, ma mi ha fatto ugualmente venire i brividi!^__^ Spero che approfondirai anche il loro di rapporto, ci tengo! Un bacione, Gin.

Chihiro
26/04/05, ore 07:36

Questa storia diventa sempre più bella!!!! continua al più presto, sono curiosissima di sapere il seguito!! ciao!ciao!!^^

Twinstar
25/04/05, ore 23:39

Dunque, su questo capitolo che dire? Intanto che Draco con la maschera argentata sul volto fa mooooooolto EYES WIDE SHUT (non so perchè, mi è venuto a mente quel film! XD). Sulla prima parte niente da aggiungere se non gusti personali della GInny/donnina di turno da salvare che si nasconde mentre l'uomo combatte, ma purtroppo temo che Ginny sarebbe proprio così, specialmente se permettesse Harry "faccio tutto io" Potter di starle accanto. Zigh... E vabbè, fin qui nulla da dire, questa parte va beeeeeeeeeeeenissimo (mi avevi detto di dirti anche le parti buone!!! ^_-).
Poi... Ginny lo fa apposta a supplicare Draco di liberarla, verooooo? Veroooooo? E' un trucco, non è davvero disperata quando 3 secondi prima ha fatto tutta quella scena di arrogante coraggio!!!! Se no è proprio scema lei, prima fa la figa e poi dopo piange! Oddio io dovresi stare zitta perchè fossi nella sua siuazione non.... Oddio, rapita da draco. Io chiederei dov'è il padre, hahahahah! ^_- Scherzi a parte, fa un po' strano vedere Ginny supplicarlo, in fondo è una Weasley, e tutti i Weasley sono caratterizzati da un grande orgoglio, io dubito che anche se stesse per morire lei lo supplicherebbe, non così presto. Però non so, non mi sono mai soffermata troppo sul personaggio di Ginny! ^_- Draco che le dice che bacia da fare schifo invece, hahahahahaha! *ç* che uomo vero! Sbavo!!! Forse forse non mi trombo il padre ma mi trombo lui... No, no meglio il padre! XD
Detto questo rinnovo i complimenti e fuggo a nanna che so stracca!!!! ^_- sorry più di così non riesco a fare staseraaaaaaa!!!! Un bacione.

_Miwako_
25/04/05, ore 22:22

Draco, sei cattivo >_<" (<- calata nella parte). Beh, purtroppo il nostro giovane Malfoy è anche molto affascinante nei panni di gelido diavolo. Ci sono rimasta malissimo quando ha detto che se fosse rimasta zitta l'avrebbe slegata... e non so nemmeno perché O.O" Forse perché mi sento molto trascinata dai sentimenti di Ginny... che è così disperata ed incrollabile, come è tipico dei Weasley. E se vogliamo parlare di famiglie, in Draco rivedo moltissimo Lucius... ha seguito le sue orme. E la citazione da 'Io uccido' mi ha fatto battere il cuore. Complimenti, davvero.

Donnasole
25/04/05, ore 21:39

In effetti anche a me è piaciuta molto la parte in cui draco parla della sua "carriera" all'interno dei mangiamorte, anche quando ha espresso il suo compiacimento per essere un assassino eccellente ...davvero brava. ancora non trovo convincente la parte di ginny, quel supplicare di essere liberata è un pò sopra le righe sempre da principessa sulla torre dire una frase come "devo andare al bagno" non sarebbe stata più opportuna? il bacio invece è venuto bene. Ho trovato questo capitolo più che soddisfacente.

Caillean
25/04/05, ore 21:06

Che ne penso di Draco...è un bastardo davvero ben delineato! I pensieri di Ginny sono coinvolgenti, ti trascinano davvero nella sua condizione. Ma anche il punto di vista di Draco è reso ottimamente! Rinnovo con gioia i complimenti. Aspetto un altro chap al più presto! Caillie