Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

FraFra
02/08/05, ore 12:23

mi piace sempre di più!!! lo sapevo che Draco era ossessionato da lei...chissà che succederà...baci

FraFra
02/08/05, ore 12:13

molto, ma molto interessante... mi piace come hai iniziato! un bacione

Sara
02/08/05, ore 10:38

Ciao cara, no non disturbarti a chiamare Draco..(come no??) questo finale è molto triste anche se sinceramente non vedevo alternative a questa storia, insomma si sapeva che Draco e Ginny non potevano stare insieme in questa fic..aspetto l'epilogo e ti rinnovo i complimenti! bacioni ^_-

02/08/05, ore 00:17

Mio Dio... mio Dio... Meravigliosa... sono emozionatissima, veramente, e da un lato mi dispiace perché non saprò fare una recensione costruttiva, ma d'altronde non voglio lasciarti asciutte parole su stile, caratterizzazione eccetera eccetera. Prima cosa, ti ringrazio per aver donato tante emozioni, secondariamente questo capitolo è di un'intensità tale da togliere il fiato. Davvero... mi sono commossa, cosa che mi capita raramente leggendo ff. Mi si stringe il cuore a pensare a Draco quando resta solo, ma in fondo sono felice per Ginny che ha ritrovato il suo amore. Ho anche adorato la scena di Ron e Hermione, benché non sia una fan accanita del pairing. Che dire... Grazie di cuore per questo capolavoro!

Caillean
01/08/05, ore 23:38

E' stato un chap bellissimo, soprattutto nella parte finale, per il modo con cui Ginny saluta Draco...e anche se sono felicissima che Ron, Harry ed Hermione l'abbiano liberata, e che lei possa tornare da Harry, ho davvero davvero paura per Draco. Cosa succederà, adesso? Niente di buono per lui, temo. Ma la sua morte, per come scrivi tu, potrei anche accettarla! Sei molto brava, Caillie

Clo87
01/08/05, ore 22:54

ciao!bel chap,come sempre!e bel colpo di scena!attendo l'epilogo!ciao

Nightmare (Log? No di certo!)
01/08/05, ore 22:52

Bellissimo come sempre questo capitolo... scusa se mi sono perso l'altro ma proprio non ho tempo e anche adesso sono un filino di fretta. Una cosa: aggiusta un po' il capitolo perchè è un po' sparso, ci sono dei pezzi che non mi coincidono. Vabbè, a parte questo... brava! Un saluto Night

Francesca Akira89
01/08/05, ore 22:24

Povero Draco... Un pò mi dispiace... La storia era bella e ben scritta, comunque, anke se speravo fosse più lunga... Insomma, non è che ci fosse una vera trama, sembrano più un paio di episodi di una serie molto più lunga... Spero aggiungerai presto l'epilogo...

jessiketta
01/08/05, ore 22:19

Secondo me la tua ff è fantastica ank xk io adoro le canzoni dei Queen!! L'ho seguita fin dal 1 cap e devo dire k è scritta benissimo,mi raccomando...aspetto con ansia l'epilogo! Ancora complimenti

ginny85
28/07/05, ore 09:29

EHI, CARISSIMA!!^________^ Sn tornata temporaneamente dalle vacanze un paio di giorni fa e appena ho potuto mi sono subito fiondata a cercare gli aggiornamenti delle ff che mi piacciono tanto…quanto sono stata felice di trovare un tuo nuovo capitolo tra questi!! ^////^ Il discorso contorto di Draco mi è piaciuto da morire, povero pulcino alla fine sta impazzendo davvero! Certo che è stato sadico a far credere a Ginny che suo fratello era morto…poverina!! Cmq ho adorato quella scena, e lei gli ha messo la cosiddetta pulce nell’orecchio, vero?? mah, secondo me il prossimo capitolo, che poi è anche l’ultimo (sigh) finirà molto male per Malfoyuccio adorato…vero? =__= Sn già triste per lui, era bastardo ma fico…beh che ci vuoi fare, è la vita! Complimenti per un altro ottimo cap, credo proprio che non appena finirò di leggere questa ff andrò a vedere le altre che hai scritto “Our last tears” mi sembra molto accattivante come titolo ^__- Kissonissimi!!! Aggiorna presto!! A proposito, non te l’avevo mai detto prima, ma i testi che hai scelto sono bellissimi, direi che le canzoni dei Queen sono fatte su misura per questa storia…o forse è il contrario?^^ Gin. Ps: che tu sappia, quando dovrebbe uscire il sesto libro in italiano??

Sunny
24/07/05, ore 13:54

Sempre in ritardo, povera me, ma arrivo! ^_____^ Tesora, questo è il più bel chap di tutta la storia... potente è il termine giusto per descriverlo in un'unica parola... è potentissimo! Innanzitutto mi è piaciuta Ginny, povera cicciola... è stata veramente grande a sbattere in faccia a Draco la verità dei fatti... molto d'impatto! La scena del Piccolo Uomo è da Oscar, veramente mi ha lasciata senza parole!! Mi è piaciuta tantissimo perchè è realistica di draco - e anche di un Draco molto vicino alla sua vera personalità, secondo le ultime vicende di mamma Rowla...^^ - e oltretutto mi piace perchè lui è veramente una macchian perfetta, anche nei suoi ragionamenti... e la lucidità con cui quel piccolo uomo si rende conto che si sta avviando a perdere la testa è veramente formidabile... ultra-potente! ^________^ Bellissima la scena fra Harry e Hermione, come ai bei vecchi tempi, ma troppo bello, come al solito, l'amore mio... altresì detto Ron Weasley, che io lo adoro troppo e dopo questo piccolo pezzo in questo chap lo adoro mille volte di più! ^____^ Sai cosa? Non me l'aspettavo che mancasse così poco alla fine, ma questo chap è ancora meglio visto alla luce di un qualcosa di esplosivo che sta per succedere... sei stata grande come al solito, Meg, sei sempre GRANDE! ^_______^ Un bacio smackosissimo

22/07/05, ore 21:21

Innanzitutto... Sono imperdonabile,non ho recensito l’altro capitolo,ma non preoccuparti,rimedio subito,perché non sia mai detto che io lasci un tale capitolo senza un’adeguata recensione! Prima di tutto l’episodio di Draco che uccide quella povera bambina...mio Dio,ma me lo vuoi spiegare come fai? Come fai a trasmettere tutte le emozioni che entrambi stanno provando? La scena ha una carica emotiva impressionante, mi ha davvero molto colpito, è una scena semplice,ma al tempo stesso sembra indispensabile alla storia… Senti un po’,stellina...ma Ron,alla fine della fiera,che male ti ha fatto? So che dovrei solo stare zitta,che io uccido o mando in coma tutti quelli che mi capitano a tiro,ma sbaglio o ci siamo un po’ accanite sul giovane Weasley? Attenzione,non ho detto che ciò è male,è pura e semplice curiosità...^__- E ora una nota su Malfoy...non c’è niente da fare,per quanto questa storia mi piaccia,e mi piace non poco,credimi,il suo personaggio mi stimola qualcosa di molto simile alla lotta giapponese...nemmeno immaginarmi quei suoi deliziosi occhietti ghiacciati mi fa passare questo sentimento violento...anche se riconosco che nel capitolo sette è presente un seme di umanità che me lo rende un pelo più simpatico,ma senza esagerare... A proposito del capitolo sette...tu non puoi lasciare un capitolo sul più bello,non è possibile! Io ero già lì,col fiato sospeso,pronta a sapere quale sarebbe stata la prossima mossa di Ron e invece no... Parlando del sesto libro...non ero io la Silvia che ha depredato la libreria,o meglio,io l’ho depredata,ma la mia vittima fu Virginia Woolf... sempre a proposito del sesto libro,Lady Numb è assai furibonda perché ieri sera (che sarebbe il 20 luglio) il simpaticone di Nik e Sabry (involontariamente,ma lo fece) mi hanno rivelato chi è morto e chi ha ucciso...e da un lato ho esultato,perché i miei adorati Fred e George sono vivi,ma dall’altro...mi hanno rovinato la sorpresa! Va beh,mi tirerò su di morale col cd dei Simple Plan,che ti consiglio,visto che so che sei un’estimatrice di buona musica!! Bacionissimi!

Sakura 89
22/07/05, ore 17:48

Bella! Mi piace anche se trovo che: 1 Draco sia sempre bellissimo e bastardo come sempre, e l'adoro! 2 Povera Ginny, Draco stai tranquillo! 3 Mi dispiace per quel povero disraziato, sfregiato del signor Potter 4 Ma Hermione e Ron quando si daranno una mossa? Quando decideranno che è ora di lasciare da parte il proprio orgoglio e di mettersi insieme? Cmq adoro questa ff e continuerò a leggerla e a recensirla!

21/07/05, ore 20:59

NUUU!!! povera Ginnyyy!!! e bastardo (per nn dire altro) Malfoyyy!!! grrrr!!! ma meno male che ronnuccio non è morto...sennò sarebbe morto anche qlcn altro (ah si? =.= NdMeggie)(ja ja NdJuly con bazooka carico)..... cmq... stai già leggendo il 6 liiibroo!! no, beata teee!! io l'ho prenotato ma nn so quando arriva (spero presto, sennò al tizio della libreria gli faccio saltare la testa... ammesso che ne abbia una...==)...quanto sn cattiva oggi... cmq, nn preoccuparti per gli spoiler... mi sn già documentata su tutto!!! da brava scema quale sn mi sn letta il riassunto fino al cap17...spero di riuscire a trattenermi dal leggere il resto del riassunto....daaaii, devo aspetatre solo fino alla prox settimana...ci devo risucire!!! cmq, da quel che ho letto, il libro si prospetta più bello del 5...speriamo che harry sia meglio (anche se, ho letto che gli è venuto un attacco di nervi quando ha scoperto che mundugus vendeva l'argenteria dfie black..ops, ma è meglio che sto zitta!!!! nn so a che punto sei arrivata, quindi ora potrei rovinarti qlcs.....scusa, giuro che nn volevo rovinarti niente!!!!ok, è meglio che vado sennò è capace che te lo finisco di raccontà tutto!! ^___^ bacio July

21/07/05, ore 14:08

Stupendo anche questo capitolo... adoro il dialogo di Draco con sé stesso, il "piccolo uomo"... Da un lato vorrei che Ginny superasse il suo odio per lui, però mi dispiace per Harry, che è molto innamorato di lei. E così il finale si avvicina... spero di leggerlo molto presto! Un bacione!