Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

Twinstar
16/04/05, ore 21:20

Buh buh buh, Draco animalesco e padrone e una ginny schiava. Figheria pazesca!!!! XD Spero che non sia una fic dove saranno innamorati persi uno dell'altra veroooo? *.* (Twinny speranzosa), due novelli romeo e giulietta, perchè già l'hai fatta nell'altra, qua sarebbe bello vedere qualcosa di un po' sadico!!! *.* Che dire su questo primo capitolo, bello anche se non si capisce giustamente niete, essendo una specie di prologo. Non so perchè, Narcissa non compare per niente eppure mi ha messo una tristezza infinita sta figura di amdre che non riceve più notizie dal figlio. Poverinaaaaaa! T_T
Prima di lasciarti solo una cosa, e qui prendo un respirone. Ho un dolore al cuore! T_T Si chiama Ginevra, non Virginia piangoooooooo!! (Twinny prende un mega fazzolettone riempiendolo dei suoi umori nasali dopodichè lo getta addosso a Sirius che benedice l'oggetto e lo venera come se fosse uan santa reliquia)
Vabbè resisterò ma solo perchè è una malatoseria d'altri tempi scritta molto bene e io per ste cose ci esco pazza! XD Un bacione!

ginny85
15/04/05, ore 09:39

Uhmmm...*__* Da brava -e sfegatata- fan di Draco/Ginny, come potevo non commentare questa ff appena nata?? Il prologo sembra interessante, senza dubbio si tratta di una storia drama/dark, perciò nn mi aspetterò scenette sdolcinate con i miei due beniamini...chissà!^^ Posta, posta pure il secondo cap, che sn curiosa! Cmq brava! Kiss, Gin85.

Izumi
13/04/05, ore 19:44

Sembra interessante, spero ke continui presto...d'altronde, poteva andare diversamente cn un inizio simile?! Bohemian Rhapsody è una garanzia...so you think you can stone me and spit in my eye...so you think you can you can love me and leave me to die...avevo pensato d scrivere una fic ispirata a proprio a questa canzone...sxo ke SE (molto se...) un giorno deciderò di farlo nn lo prenderai cm un plagio...

13/04/05, ore 13:50

L'inizio mi è piaciuto un casino! La canzone è intonata con la storia, la Draco\Ginny sarà stupenda, la storia sraà stupenda, Draco sarà stupendo (O////O Beh, probabile, no..? E' un gran bel ragazzo, anche se la Rowling lo fa apparire antipatico. Mi piace di + nella ff! ^////^)..Insomma, STUPENDA!! Spero nell'aggiornamento evloce! Una kissone! -.^

EMMA_2_ILARIA
12/04/05, ore 19:53

Dal prologo sembrerebbe ke la ff promtta bn!ovvviamente aggiornerai...vero?nn è csì?!...ç_ç!!Aspettterò pazientemente...!! Aggiorna al più pesto^^!

sara
12/04/05, ore 15:00

bel prologo! aspetto aggionamenti!

Seyenne
12/04/05, ore 14:35

Beh, già il prologo mi piace da matti ^^333

Aira
12/04/05, ore 13:53

MBhe? E il seguito? Dai aggiorna che voglio vedere come si sviluppa la storia! L'inizio promette bene!

12/04/05, ore 13:31

alienante ma succoso, ci spiegherai come è finita nelle sue mani e che intenzioni ha?

Tink
11/04/05, ore 20:52

Sono curiosissima... effettivamente il capitolo è un pò cortino per poter dare un giudizio concreto, ma la coppia Draco/Ginny vale 1000 punti a tuo favore e promette stra-bene ^^ per la cronaca: io leggo solo quella!!
Aggiorna presto!
Kisses,
Tink!

Patty
11/04/05, ore 20:52

"Oh no...anche quì!" dirai tu leggendo il mio nick. Ebbene si...pure quà ti darò il tormento...anche perchè il commento mi è piaciuto moltissimo e i toni che hai usato in questo "prologo" anche: ti meriti già un "complimenti"!!! Eheh...a presto con l'altra fic!!!

Mirai
11/04/05, ore 20:49

Beh, l'inizio è interessante.... ma ora come ora noi lettori abbiamo troppe poche premesse per dare un giudizio più approfondito.... cmq l'inizio sembra buono! Continua!!^^

Caillean
11/04/05, ore 20:40

Cosa penso di questa storia? Che voglio subito l'aggiornamento!!! Sto leggendo anche " Our last tears" e al più presto avrai una recensione anche per quella, che mi piace già un sacco dopo i primi due chap che ho letto! ;) Caillie

11/04/05, ore 20:21

wow, questo è proprio il tipo di storie D&G che amo! (draco & ginny) scpero di poter leggere prestissimissimo un altro chap!

Eugenie
11/04/05, ore 20:17

Interessante......mmh...mumble...intereSSANTE!!!Inefetti è un pò cortino per capire bene la storia,ma già che sia una coppia Draco/Ginny me gusta!! Continuala..almeno un secondo capitoluccio...vabbe!!Cmq Complimenti!Un beso=)