La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

15/01/13, ore 23:59

Allora per prima cosa devo dire che noto che stai aggiornando molto di frequente ultimamente, e ciò non può farmi altro che piacere, questo cap mi è piaciuto, tranne la parte finale, ma era comprensibile che Sakura facesse ciò. Comunque sono pur sempre curioso di sapere perché Leonard rideva? E poi, perché. . . no scherzo l'unico dubbio che ho e quello di prima. Comunque spero in qualche scenetta NaruIno nei prossimi cap, perché quelle NaruSaku che ho visto in questi cap mi hanno fatto un po' di irritazione! comunque ci sentiamo presto. . .

09/01/13, ore 21:42

Vero che è un pò più cortino del solito, ma scommetto che è perchè stai preparando qualcosa di incredibile per il seguito *-* (o almeno questa è l'idea che mi sono fatta ^.^)
Chissà se Naruto compirà davvero una scelta, io non credo, non ne sarebbe capace, ma scommetto che riuscirai a sorprendermi!! XD
Come sempre è scritto benissimo e non ci sono errori, bravo!!!
Un bacio e alla prossima,
Jeo 95 =3
p.s. scusa se è così corta, ma stasera sono priva di fantasia ^.^"

08/01/13, ore 11:56

Non fa niente, ma non puoi concludere un capitolo cosi, cioè in teoria si ma in pratica mi uccidi???
Comunque bel dilemma? Anche perché è ovvio che Leonard si tirerà il conto che se uccide l'opposto di quell'altra non solo Naruto verrà odiato da quella che rimane in vita ma avrà anche i sensi di colpa! Dimmi non è questo a cui vuole puntare Leonard? Mi pare ovvio e scontato, comunque non è detto che ci riesca. . . Naruto non è uno sprovveduto, almeno credo?
Finisco cosi la recensione spero che non prenda i miei consigli ti prego. . . ci sentiamo presto...

07/01/13, ore 23:25

guarda non fa niente se hai degli impegni prima loro e poi le mie storie , che dire del capitolo bellissimo , il mio odio verso sakura sta aumentando in una maniera incredibile pazzesco ma come si permette a non far andare da solo a naruto e poi grazie alla sua stoltaggine naruto adesso dovrà scegliere quali delle due liberare e chi delle due far morire spero che la ragazza che farà liberare sia ino ma naturlamente tu farai si che tutte e due si salvino e dimmi quanti capitoli mancano cosi andrai a completare l'altra storia che a me e cristopher ci hai lasciato in un momento clow pazzesco e ti devo dire che ho lasciato un bel pò di recensioni anche nell'altra storia quella della quale ti parlavo spero ti faccia piacere questa recensioni e penso che questa sia una delle mie più lunghe recensioni che abbia mai fatto eheh , adesso aspetto il prossimo capitolo e non mi fare nessuno scherzo che sennò ci rimango male ciao al prossimo aggiornamento e grazie se lascerai qualche recensione alla mia storia ciao seby1993...!!!

02/01/13, ore 23:37

Be, intendevo che siccome sia Ino che Sakura sono interessate a Naruto una delle due starà male.
Comunque sono d'accordissimo con te: il capitolo 615 è un vero schifo!!! >.< Mi ha fatto cadere in depressione, ed in più non riesco più a godermi ne manga ne anime di Naruto -.-
Direi che con questo capitolo mi hai proprio rallegrato XD grazie!
Molto bello e scritto bene, ci sono delle ripetizioni ogni tanto ma nulla di grave.
Tenerissimo il momento NaruIno, spero di vederne presto degl'altri così mi tiro un pò su il morale, visto che anche il capitolo 616 prevedo che farà male al mio povero cuore assolutamente anti-NaruHina T.T
Giuro che ci ho provato a farmeli piacere, ma è più forte di me!
Un bacio, complimenti e a presto!

02/01/13, ore 13:37

No tranquillo la nausea mi è passata, ma ti prego non nominarmi il capitolo 614+1 perché non riuscirei a resistere alla nausea che mi sta per salire, non riesco nemmeno a nominarlo quel capitolo.
E per quando io abbia sperato, e per quando io abbia ignorato la cosa, che sarebbe scoppiato il NaruHina nel manga di Kishimoto era inevitabile purtroppo, almeno che non succede qualcosa come alla dragon ball, dove io come molti altri penso speravano, anzi credevano che la compagna di Goku sarebbe stata Bulma e poi alla fine l'abbiamo presa tutti nel culo e Chichi a preso quel posto, può d'arsi che succeda cosi anche con Naruto, no? Guarda preferirei chiunque per Naruto tranne che Hinata e Sakura. . . ma non ci credo molto! Per scoprirlo dovremmo attendere, comunque sono curioso di sapere come continuerai! E per farti passare la nausea ti dico ciò! Non fa niente come finisca li manga originale, e sai perché? Perché grazie a efp puoi cambiare il finale e questa storia, come quelle che scrivo io e altri autori ne sono la prova inconfutabile. Con questo finisco di blaterare inutilmente e ti informo che anche questo cap mi è piaciuto un sacco specialmente la parte della confessione di Naruto a Ino ci sentiamo presto.

01/01/13, ore 23:18

ma che deluso è stato stupendo e ino e naruto che si abbracciano è stato stupendo e adesso manca solo il bacio , vedi di non deludermi ahah , comunque tranquillo che non me la sono presa che non hai lasciato una recensione e mi farà piacere quando la riceverò tranquillo comunque ti devo comunicare che ho aggiornato la storia taka vs akatsuki e aspetto l tua recensione ahah comunque che devo dirti di altro spero che andrai ad aggiornare questa storia al più presto con il completarla e cosi andrai a proseguire anche l'altra che è ancora più entusiasmante di questa ahaha ciao al prossimo capitolo by seby1993...!!!

23/12/12, ore 17:02

Bello bello bello bellissimo!!! XD
Ciao, pardon il ritardo ma non avevo visto l'aggiornamento XP
Comunque questa storia farà male a qualcuno, ne sono certa, ma penso anche che se Ino e Naruto continuano così, o finiranno per odiarsi, oppure saranno infelici per il resto della vita.
Speriamo che si chiariscano alla svelta!
Hai letto una ff che ti ha fatto star male? Come mai?
X l'altra storia non ti preoccupare, è meglio concentrarsi su una se hai delle idee prima che ti scappino XD
Un bacio, complimenti e a presto!

22/12/12, ore 14:45

Non ti preoccupare la nausea mi è passata, anche se ho dovuto farmi una flebbo di NaruIno, ho dovuto leggere almeno 20, questa tua storia, e molte altre come ad esempio Chan, sempre scritta da te e quelle di altri autori, quelle poche che ci sono. Detto questo parliamo della storia. Bellissima non vedo l'ora che tu la continui e non solo questa anche Chan e quella nuova, con questo scappo! Ah proposito se ti piacciono le NaruIno vai a leggere Prototype Special Naruto, ok! Ci sentiamo presto. . . .

21/12/12, ore 23:55

bellissimo capitolo complimenti te sai che aspetto che finisca questa storia per vedere come finisce l'altra storia con la coppia naru ino come sempre ti devo dire che è una delle mie coppie preferiti , vorrei sapere qual'è la storia che ti ha fatto venire il mal di stomaco e se me lo faresti come favore se vorresti lasciare qualche recensione alla mia storia taka vs akatsuki , e aspetto una tua recensione naturalmente se vuoi , comunque io dico perchè non li fai mettere insieme questi poveretti cioè naruto e ino ahah, comunque aspetto il prossimo capitolo ciao alla prossima seby1993...!!!

17/11/12, ore 20:11

Ciao scusami tanto per il ritardo >.<
Allora il capitolo è molto bello, ma è mai possibile che Ino e Naruto finiscano sempre per litigare? E finalmente Sakura inizia a darsi una svegliata ma mi sa che è già troppo tardi.
Se solo quei due biondini testardi ammettessero di amarsi!! >.<
Bravissimo come sempre, capitolo scritto molto bene, ma però non scordarti dell'altra storia, aspetto con ansia anche quel capitolo!!
Un bacio e a presto

12/11/12, ore 22:04

Bene un Naruto autolesionista una Sakura comprensiva e un Ino impaziente? Ora posso dire che ho visto tutto nella vita e posso morire in pace!
No scherzi a parte! La storia sta prendendo una piaga molto bella e gradevole, non so che altro dire, ogni volta che aggiorni per me è una festa! Perché non riesco a immaginare cosa tu ti sia inventato! Perché cerco di immaginarmelo, ma riesco solo a indovinare solo un 10%, che non è quello soddisfacente! Spero che le cose si migliorino e che tra Ino e Naruto si riappianino i rapporti! Detto questo finisco la mia recensione. . .

Ci sentiamo presto. . .

30/10/12, ore 17:39

Capitolo tranquillo, e non è affatto male invece ^.^
Non preoccuparti per il ritardo, posso capirti benissimo, non è sempre facile trovare tempo ed ispirazione.
Spero che vedremo presto delle belle scene NaruIno, le aspetto con impazienza XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3
p.s. spero aggiornerai anche la tua altra storia "Un sentimento che trascende il tempo", aspetto impazientemente il seguito! XD ciaoooooo!!!

28/10/12, ore 19:02

Non ti preoccupare tu non deludi mai i miei standard! Anzi mi sorprendi sempre! Che dire hai nominato la sicilia e la sua mafia. è____é
Io sono siciliano! E devo dire che questo non avresti dovuto farlo!!! Sto scherzando, comunque e stato un capitolo abbastanza tranquillo e non ho molto da dire, perciò finisco cosi la mia recensione, ci sentiamo presto e non ti preoccupare più sul fatto di deludermi. . .

02/09/12, ore 19:59

scusami se recensisco ora, ma ho notato questa storia da poco, comunque capitolo bello, mi fa piacere sapere che Ino e Sakura stanno diventando amiche come prima.
Una cosa che non ho capito (riferendomi ai capitoli precedenti) perchè Naruto e Ino non hanno parlato di quella volta che hanno fatto l'amore e si comportano come se non fosse successo niente.
spero che aggiorni
ciao ciao