La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

07/12/09, ore 11:22

Bello il cap...non mi piace molto il piano di kiba e di sasuke...che bastardi...XD...e non capisco il cambio di missione cosi...e ora chi la protegge Ino?

07/12/09, ore 10:08

Sensei finalmente hai aggiornato!!! Certo che mi ha sorpreso il comportamento di Kiba in questo capitolo, arrivare addirittura a voler uccidere Naruto! Invece il comportamento di Naruto nei confronti di Sakura me lo aspettavo, in fondo lei se lo merita dopo tutto quello che gli ha fatto. Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succederà a Kiba. Kissoli!!! Ps: Ah, dimenticavo... che bello Naruto con lo Sharigan! ^ ^
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 10:10 am)

21/11/09, ore 14:26

Bello!!!!! Solo che...cavolo, ma perchè interrompi sempre quei due sul più bello? Non è giusto T_T. Ci vediamo all prossima, baci baci

17/11/09, ore 19:33

Carinoooooo!!!Ma te non li vuoi proprio bene a quei due...che ccavolo ci fa zetsu in un ballo di un liceo??XD

29/10/09, ore 08:41

Bel capitolo sensei, anche se si nota che l'hai scritto di fretta(eh già, purtroppo gli impegni scolastici lasciano a tutti poco tempo per scrivere)è venuto lo stesso bello. Coooomuuuunqueeeeeeeee, nel prossimo capitolo vedremo il tanto atteso ballo di fine anno? E' da quando mi hai anticipato che ci sarà un ballo che non sto più nella pelle di leggere quel capitolo... Ergo: aggiorna presto( per quanto ti sia possibile XD). Baci baci!

29/10/09, ore 00:09

bah non male mi aspettavo di più ma.....quelle voglie notturne di cibo mi fanno pensare a qualcosa di vero e non falso XD

28/10/09, ore 23:00

Eccolo!!!Finalmente!!!XD...
Che dire...questo cap nn è stato il max...nn è successo nulla tranne il falso allarme...cmq aspetto con anzia il prox...e nn vedo l'roa di vedere l'incontro con sakura...XD

16/10/09, ore 10:31

Ahaha,sensei mi hai fatto ricordare quando mi facesti vedere l'episodio di FMP a cui si ispira questa capitolo .. molto divertente! Anche questo capitolo miè piaciuto molto (ormai te lo dico sempre che la tua storia mi piace ^^). E nel prossimo? Ci saranno altre "avventure" di Naruto e Ino? O incontreranno Sakura? Su msn mi dovrai raccontare qualcosina, mi raccomando ;) Baci baci!

14/10/09, ore 22:28

Ahaha nooo... Summer illusion d'acciaio, uno degli episodi di fumoffu, a pensarli tutti e due che lavorano in coppia... mi sembrano molto simili come carattere, chissà come si sarebbe comportato Sousuke a dover lavorare con il Naruto casinista, una sorta di baka-Kurz. Ottimo, alla prossima!

14/10/09, ore 21:26

Ah! Che bel capitolo, ho riso moltissimo vedendo quel episodio di FMP! E così Sakura è tornata e Tsunade le ha concesso il permesso di rimanere. Chissà come reagirà Naruto quando la rivedrà! Molto carine le scene tra lei e sua madre! Al prossimo capitolo! Ciaooooooo!

14/10/09, ore 20:37

AHAH!!!mi hai fatto tornare in mete l'episodio di FMP...che ridere!!!ahah!!!! Carino il cap...e ora leggiamo come reagiranno i nostri amici con Sakura!!

07/10/09, ore 17:19

Mi dispiace molto di non aver recensito ma ultimamente non ho proprio tempo ed inoltre ho problemi con la connessione. I capitoli sono fantastici ed aspetto con ansia il prossimo. Anche se non posso recensire sappi che la tua FF mi piace molto. Mi dispiace molto ma come ho detto sono superimpegnata con i compiti. Al prossimo chappy a presto!!!

03/10/09, ore 21:50

Carino il cap!!! Secondo me Sakura arriverà alla festa proprio sul più bello... ma chissene...a me piacciono tutti e due i pairing!!!AHAHAH!!!

03/10/09, ore 20:31

a morte Sakura, non aggiungo altro. Deciditi, per i Kami! Ma è anche vero che si capisce il valore di una cosa quando è perduta. Bel capitolo, solo un piccolo appunto, se posso: evita di ripetere a ogni inizio paragrafo "intanto", magari sostituiscilo con dei sinonimi, ok? alla prossima sergente

03/10/09, ore 18:04

Bellissimi questi ultimi capitoli! Finalmente ho avuto il tempo di leggerli! Sono curiosa di vedere se Sakura tornerà al villaggo e a come reagiranno gli abitanti, soprattutto Ino e Naruto! Ciao!!!