La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

30/05/13, ore 22:56

Bene Naruto fa ancora parte della Mithril, Akemi per quando si sia impegnata si è arresa all'evidenza e Naruto ha forse capito di confessare i suoi sentimenti a Ino... Spero di si e che prenda da esempio Akemi, ma questo non potrò scoprirlo fino alla prossima uscita del cap. Tranquillo il cap mi è piaciuto, non mi ha deluso affatto e come sempre mi tieni col fiato sospeso, e rilassati perché era abbastanza lungo il cap, non per i tuoi standard, ma la lunghezza c'era ;)
Detto questo scappo a letto notte...

23/05/13, ore 13:42

ah che bel capitolo complimenti..sembra una spece di naruino *ti confesso che questa coppia non mi piace per niente...una delle coppie che credo mai si verificherà nel manga..

21/05/13, ore 14:49

ahh che carino..sono felice che almeno una scrittrice di ff mette in pratica su una sua ff le seteese parole e reazioni, del manga*tratto ovviamente da un episodio* dimmi il prossimo capitolo traterà ancora su un episodio della serie? o meno?! questo capitolo è della 1 serie giusto?!quindi gli altri capitoli sono sempre della 1 serie o alcuni anche della 2?1potresti rispondere appena ti arriva la recensione...se puoi potresti leggere e recensire anche la mia ff o meglio la ff il collaborazione tra una mia amica e me...?!fatta in due...ma la trovi nel mio profilo se vuoi...grazie se lo farai.

06/05/13, ore 22:42

Ma che dici, non è affatto stato deludente ^.^
Anzi, mi è piaciuto molto, e ho riso tantissimo quando è morto Leonard muahahahah ben gli stà u.u
Mi spiace per la Mithrill, ma mi chiedo se ora Naruto tornerà quello di prima, e se scoppierà anche qui una quarta guerra ninja, sono curiosissimaaa!!!
Aspetto con ansia anche il seguito dell'altra fic, complimenti comunque per il bel capitolo.
Un bacio e alla prossima.

04/05/13, ore 13:28

Bel capitolo!!! Peccato per il sottomarino... Eh si... Naruto è in un fuoco incrociato a 3 in questa storia!! XD
Goduria assurda quando è morto Leonard...XD... Curioso di questa richiesta di Naruto, ma da una parte me l'aspettavo...XD

Al prossimo capitolo!!

03/05/13, ore 23:00

Bene finalmente aggiorni? Che dire?
Tessa muore!
La Mithril anche se ha perso il suo sottomarino è sopravvissuta!
E Naruto ha deciso di abbandonare l'associazione... O_O aspetta un attimo quest'ultimo punto? COSA!?!?!?! Cioè dopo tutte queste avventure fai si che tutto finisca cosi?(Non intendo la storia, ma la parte che lega Naruto alla Mithril, ma penso che si capiva!)
Molto scioccante, non mi sarei mai immaginato nulla del genere! Complimenti si, e non ti preoccupare che dopo questo scoop di capitolo mi è piaciuto molto! Adesso scappo, scusa la breve recensione! Ci sentiamo presto!

29/03/13, ore 13:04

Scusa scusa scusa...XD
Se non mi sono fatto sentire come recensioni di questa storia... Spero che ti ricorderai di me, ma mi era passata la voglia di leggere questa storia e te ne chiedo scusa... Ora sono tornato e mi sono messo in pari... Che dire... Come sempre mi piace come scrivi e tutto il resto... Ma te lo continuerò a dire finché non farai chiarezza...Naruto si deve svegliare così come Ino!!!! Ora che è arrivata anche l'altra ragazza che anche lei è cotta del nostro Baka... E' un rubacuori qua Naruto!!! XD
Avrà preso dal padre...XD... Da quello che ho capito, Ino, prenderà possesso del sottomarino come ha fatto Kaname nel manga, giusto??

Al prossimo capitolo!!!

05/03/13, ore 21:45

Ma come il maggiore ha tradito?! O.o e si che mi sembrava uno dei più fedeli a Tessa T.T
E ora che succederà? Ino con i suoi poteri da Whispered vuole cercare di riprogrammare il sottomarino come fece Kaname una volta, ma mi chiedo se basterà a fermare Leonard -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Un bacio e alla prossima.

04/03/13, ore 17:26

Tranquillo non mi hai deluso affatto, anzi il contrario, noto che man mano ti stai riprendendo!!
Spero che al più presto ci sia qualche scena NaruIno però... Ok?
Detto questo vediamo come prosegue! Naruto è arrabbiato per via del fatto che Sasuke abbia baciato Ino e questi rimanga convinto che Ino ami ancora Sasuke! Che poi se non mi ricordo male, cap 12 avevano fatto l'amore i due??? Cioè non riesco ancora a capire com'è che non stiano ancora insieme??? Comunque credo che se tu non l'abbia fatto ci sia un motivo e spero che presto possa vedere qualcosa di simile a quel famoso cap 12... ci sentiamo presto...

04/03/13, ore 00:20

ciao complimenti per questo capitolo bello come sempre bravo adesso non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo sempre quando lo andrai ad aggiungere adesso che dire io sto per raggiungere quota 500 recensioni cosi andrò a diventare recensore master e sono contentissimo eheh ho raggiunto questa quota dopo nemmeno 3 mesi sono stato molto veloce , speriamo che ino e naruto si mettano insieme ciao seby1993...!!!

27/01/13, ore 20:49

Ohi Ohi, mi ero quasi scordata che Naruto non conosceva quell'episodio O.O
E ora che succederà?! le cose si complicano, ma spero che si risolvano presto.
Chissà cosa stà combinando Sasuke, non che mi interessi veramente di lui -.-, ma mi chiedo dove sia e quale sia il suo scopo >.>
Mah stiamo un pò a vedere che succede..
Ottimo capitolo come al solito XD Perfetto!
Complimenti, un bacio e alla prossima.

25/01/13, ore 21:02

non mi ricordo se cè stato il bacio tra sasuke e ino ma perchè la ragazza che vuole naruto in tutte le storie che io leggo sono baciate sempre da sasuke comunque spero che naruto parli con ino e che ino gli dica del perchè di quel bacio se è voluto o no da parte sua comunque adesso io vado e al prossimo capitolo per favore dimmelo tramite posta ciao alla prossima seby1993...!!!

25/01/13, ore 20:42

allora sciusa se non ho recensito prima questo capitolo ma non l'avevo visto adesso che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo il quale lo andrò a leggere adesso , la prossima volta che aggiorni la storia dimmelo che l'andrò subito a leggere ahah scusa ma sto pubblicando una storia con la coppia naruto fuu cioè con titolo solo noi , non hai capito io voglio che naruto stia con ino ahaha per adesso è la mia coppia preferita adesso vado a recensirlo ciao seby1993...e se vuoi lascia la recensione a solo noi ciao...!!!

25/01/13, ore 20:36

Che dire anche questo cap è magnifico e non pensare nemmeno che questo non mi sia piaciuto ne altri cap che farai perché scrivi capitolo veramente belli.
Detto ciò concludo anche perché non saprei che dire il cap rivela un Leonard che non vuole parlare, quello che la liberato è sicuramente Sasuke, ma come avrà fatto a raggiungere la Mithril? Chi lo sa per adesso aspetto, ci sentiamo presto... Chissà cosa succederà tra Naruto e Ino quando il biondo le rivelerà cosa Leonard le ha detto?

By TheCristopher...

19/01/13, ore 22:46

Evviva finalmente riesco a recensire la storia XD
Mi spiace che tu stia male, spero ti riprenda in fretta ^.^
Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se è corto è lo stesso molto bello e significativo.
Aggiorni molto spesso ultimamente, e la cosa mi fa molto piacere *-* riaccendi il mio interesse per Naruto che in questi tempi su affievolisce-.-"
Un bacio, complimenti e a presto.