La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

03/10/13, ore 22:30

Ciaouuuuuu scusamiscusamiscusamiscusami per l'immenso ritardo nel lasciare questa recensione >-<
Il fatto è che mi sono un po' persa via ah ah ah..... -.- ho i criceti (si il mio cervello va a criceti) tra le nuvole XP
Comunque stà avendo una svolta inaspettata questa storia O.o
Cioè non immaginavo che Rin O.O Le cose si fanno sempre più intriganti a mio avviso XD
O mamma mio, adesso vedi che è Sakura che si dichiara per prima, anche se tecnicamente l'ha già fatto ma è stata presa per bugiarda ^^"
Vedremo un po' come reagirà Ino a tutta questa storia della guerra e se si deciderà ad ammettere i suoi sentimenti u.u
Visto che hai detto che ciò che aspetto arriverà presto mi sento elettrizzata *.* non vedo l'ora XD
Un bacio e a presto

01/09/13, ore 11:21

Hai già fatto crepare Danzo?! Me lo sono perso allora...XD
Che dire di questo cap... Naruto credo che abbia avuto l'intuizione giusta... Vediamo che ne ricava, se parlerà con Tobi del passato e se riuscirà a fare qualcosa...Mah...
Sempre più ingarbugliata questa storia d'amore... Ma, Sakura, se viene rifiutata, tornerà da Sasuke?!

Al prossimo capitolo!

01/09/13, ore 08:47

Sciauuuu !!!! Bellissimo capitolo , però era tutto narusaku ... D: quindi sistemiamo sakura per benino così passiamo finalmente a ino ... adoro ino non smettero' mai di dirlo XD ( vai ino vai ino vai vai vai !!!!!!! XD ) vabbe ' ora ti lascio e come sempre alla prossima <3

20/08/13, ore 12:10

Bellissima storia, mi piace tanto, ci ho messo un po' a leggere fino a questo punto però ci sono riuscita, non vedo l' ora del prossimo capitolo, davvero :)

03/08/13, ore 21:24

Bel capitolo!! così Tobi ha dichiarato guerra a tutti e Danzo se ne è andato... Muorirà per mano di Sasuke come nel manga?
Vedremo... Ma questa NaruIno quanto ci mette a venire definitivamente fuori?! XD

Al prossimo capitolo!!

31/07/13, ore 21:45

Ciaoooooooooo evviva un tuo capitolo che bello *-*
Uffi, dire che il titolo prometteva bene -.- ma perchè Ino non si decide a dirgli cosa prova?!
Be dai, una dichiarazione alla Sakura è comunque bellissima, in fondo se è NaruIno o NaruSaku è bella comunque *-*
Per il resto, la storia procede di pari pari col manga, anche se ovviamente le modifiche che apporti sono davvero spettacolari, mi piace sempre di più questa stria XD
Una domanda: finirai prima questa e poi penserai all'altra oppure le aggiornerai insieme? Per sapere, visto che sono super curiosa di leggere il continuo anche dell'altra XP
Un bacio e alla prossima.

24/07/13, ore 23:34

Sono la prima a recensire XD eccomi con il nuovo capitolo , mi è piaciuto molto XD Povero naruto ha avuto un altro attacco al cuore sempre per sakura X-( vabbe speriamo che le cose comincino a migliorare presto . Allora alla prossima baci <3 ps : perfortuna che ino è venuta nel momento giusto XD e io l'adoro XDXDXD

23/06/13, ore 19:07

Bellissimo anche questo *-*
Oddio ma Kaname e Akemi non mi aspettavo ricomparissero tanto presto, però vedo che hanno portato un pò di scompiglio O.o
Com'è che Kaname ha fatto quel discorso a Sakura?! O.o si sono sostituiti tutti a Sai XD
Bo vediamo come va a finire, mi sa che Ino lo raggiunge prima, o almeno lo spero così chiariranno questa situazione ^-^
Hai ragione anche tu, NaruSaku e SasuSaku tornano a scontrarsi, e il NaruHina si mette in mezzo come sempre, bo anche li vedremo cosa deciderò Kishimoto-sensei XD
Un bacio e alla prossima!

22/06/13, ore 14:55

Capitolo interessante... Molto simile al manga all'inizio... che dire... Kaname ha vombianto un bel casino facendo credere a Sakura che Naruto sia innamorato di lei... Vediamo chi arriva prima delle due dal Baka di nostra conoscenza... Magari nessuna delle due perché è già partito e allora vedremo una scena come nel manga della confessione dei sentimenti di Sakura.. Magari questa volta è Ino e Naruto reagirà come nel manga... Al prossimo capitolo!!!

21/06/13, ore 17:24

Ciaooo !!!!!!!! quanto adoro questa fic mammamia è a dir poco stupenda è da un po' che la seguo ma
non ho mai recensito perche' non ero iscritta ma ora ci sono e vedrò di recensire al meglio XD
Insomma io spero che alla fine la coppia sarà ino e naruto , lo spero tanto perché sono così dolci
insieme e poi sono innamorati l'uno dell'altra XD in questa storia Sakura non mi piace affatto anche se rimarrà per sempre il mio personaggio preferito di naruto e quindi spero che non ci sia un narusaku con tutto il cuore XD
Non vedo l'ora di vedere quando i due miei piccioncini si dichiareranno intendo ino e naruto XD
Be' detto questo spero di vedere l'aggiornamentoil prima possibili così da recensire al meglio XD
Baci
Cucciola Blu <3
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:26 pm)

15/06/13, ore 16:55

Oddio scusami tanto per il ritardo, ma sono un pò incasinata da diverse cose che è già tanto se ho ancora la testa sulle spalle XP
Allora il capitolo è molto bello, e leggendolo dopo gli ultimi capitoli di Naruto sono anche più felice XD
Il NaruSaku stà riprendendo terreno hai visto XP Comunque bravo, sei migliorato e questa volta non ho visto ripetizioni, solo qualche errore di battitura, ma io ne faccio molti di più quindi non sono un problema XP
Un bacio e a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè Ino sa un mucchio di cose vero? O.o Specialmente la parte con Kurama, mi ha davvero serpresa X
A presto, ciaooo!!!
p.s. bella l'immagine <3

09/06/13, ore 15:31

Guarda bel capitolo come sempre, ma sbaglio ho hai corso un po'? Nella lettura mentre leggevo, mi dava la sensazione che tu volessi subito scrivere questo cap e finirlo il prima possibile. Forse sarà un impressione, ma non fa niente. Il cap è stato ugualmente bello, complimenti.
Ora scappo devo andare anche io a buttare giù delle bozze dato che è da un po' che non aggiorno.

By TheCristopher94. . .

09/06/13, ore 12:16

Bel capitolo!! Così è stata Ino, questa volta, a fermare l'attacco di Nagato... E Nagato ha accettato di dare fiducia a Naruto... Ma una domanda: come ha fatto Ino a sapere il nome della Volpe?! nel libro che ha scritto Jiraya non ci sono scritti i nomi dei demoni codati o sbaglio?!

Al prossimo capitolo!!

01/06/13, ore 16:04

Non ti dovresti scusare perchè è lungo, anzi molto meglio XD
Comunque è davvero bello ed interessante, occhio però alle ripetizioni, ne ho notata qualcuna di troppo anche se nulla di grave XD
Povera, mi è dispiaciuto per Akemi, ma Naruto sono convinta debba stare con Ino, anche se non vogliono decidersi a stare insieme quei due -.-
Ho visto ci sono ancora molti nemici all'orizzonte, primo fra tutti Sasuke, che qui mi sembra decisamente più malvagio del normale O.o
Be un capitolo davvero bello, bravissimo, al prossimo che sono certa sarà entusiasmante fino all'ultima parola XD
Un bacio e alla prossima.

30/05/13, ore 23:48

Ecco un capitolo!!! Così Akemi c'ha provato ma è stata rifiutata... E Naruto ha confessato di amare Ino... Bene... Ora vediamo come questa giornata si concluderà...Vediamo se Sakura capirà i suoi sentimenti e vediamo come quei due si dichiareranno...XD...

Al prossimo capitolo!!!