La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

03/02/14, ore 21:57

Fa niente se non hai descritto le scene hot tanto la fic e a rating verde era ora che si dichiaradssero ormai sono rimasti da far fuori solo i cattivi e poi questa fic sara conclusa quanto mancs 5- 10 capitoli alla conclusione. Al prox chap ci starebbe bene una scena comica in cui tsunade e akane si congratulano con la nuova coppia magari rivelando particolari della notte che hanno passato insieme ciao sosu ci sentiamo alla prossima.

03/02/14, ore 20:33

Eh cavolo!!! SONO BEN 52 CAPITOLI CHE ASPETTO QUESTO!!!!XD... Finalmente questi due si sono dichiarati e Naruto non è più in pericolo di vita, giusto?! Vediamo anche come reagirà Sakura a questa cosa!!! Simpaticissima la scena dei genitori di Ino...XD

al prossimo capitolo!!

20/12/13, ore 20:44

Ma io ti odio!!! Cioe... ogni volta che si vede un po di naruino succede sempre qualcosa... prima sakura arriva e si impunta con naruto... poi un po di naruino sul tetto e arriva un ninja a caso!!! Ti odio!!! XD

19/12/13, ore 13:40

Alloraaa ... questo capitolo e' centrato molto su sakura e naruto purtroppo xd ma tanto ci doveva essere prima o poi xD certo che sono proprio sfortunati ino e naruto..perfortuna che ha salvato ino ma il kunai ha preso lui ...sono in ansia per sapere il continuo xD speriamo che ino ce la faccia a salvarlo xD Be'....fai sapere se scrivi il continuo in un'altra storia ...non voglio perdermela xD Credo proprio che nel prossimo capitolo ci sara', la tanto attesa, scena naruino xD e credo che ne succederanno delle belle xD
Penso di aver detto tutto..
Ci sentiamo alla prossima!!

18/12/13, ore 23:01

Ehi bel chap sakura ha la testa dura non ci arriva che naruto non la caga manco di striscio ihih e poi. Tsunade e le due mamme sono peggio di uno stalker mi chiedo da dove. Cavolo l'hai tirata fuori questidea ogni volta. Mi fa morire. Dal ridere XD. Spero che nel prossimo chap ci sia un po d'azione e se come hai detto dovrai alzare il estingue sono sicuro che Sara. Un chap coi fiocchi.
Ciao SOSUKE ALLA PROSSIMA
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 11:06 pm)

07/12/13, ore 13:31

Ahahahahahahahah bellissimo capitolo , ogni tanto ci vogliono questi capitoli xD Alla mia lista di personaggi preferiti si aggiunge anche la mamma di Ino XD Che dire ...Naruto e' davvero un baka, pero' una cosa buona l'ha fatta , dire a Ino che era bellissima ci stava tutta xD un passo alla volta ^.^ Sakura e' rimasta a bocca asciutta e' arrivata troppo tardi ..e pensare che non mi sarei immaginata che Ino aiutasse Naruto xD ma poi quando e' arrivata quella donna mi e' venuto il presentimento xD Capitolo stupendo e divertentissimo, ormai te lo dico tutte le volte xd
Aspetto la scena NaruIno con molta ansia !! Su su xd
Vabbe' ci sentiamo nel prossimo capitolo XD
Bacioni <3

07/12/13, ore 11:35

Oh vai... Mi ricordo ancora la puntata, di fumoffu vero?!, che mi ha fatto letteralmente spisciare dalle risate! Ahahaha!!! Finalmente Naruto appare un pò più un ragazzo con gli ormoni alla fine del cap!! Vediamo ora il prossimo!!!

Alla prossima!!

06/12/13, ore 20:39

Ahah bellissimo questo chap da morir dal ridere e evidente che per la coppia narutoino manca poco. Spero che tra pochi chap cominci l'allenamento per controllare la volpe e finalmente compaia killer B e poi venga di nuovo sasuke e che finalmente ino dica a naruto che lo ama alla follia ma che soprattutto naruto RIEMPIA DI MAZZATE sasuke perche mi sta proprio sui cosiddetti ci sentiamo al prossimo chap e congratulazione per i 50 capitoli raggiunti.

24/11/13, ore 11:07

Eccomi qua!! Allora...su questo capitolo non ho molto da dire , pero' sono successe un po' di cosette nuove quindi staremo a vedere cosa succedera'!! XD Penso anche io che naruto e sakura debbano chiarirsi , ma non sara' molto facile, naruto non sembra aver molta voglia di parlare con l'haruno. (ahahahahah mi piace chiamarla con il cognome XD ) Adoro il rapporto che hanno Akemi , Kaname e Ino, le prime due sono per la NaruIno e quindi la cosa mi piace XD Vabbe', non ho altro da dire per il momento, aspetto il nuovo capitolo !!! Comunque non mi deludono mai i tuoi capitoli XD questo e' sicuro !!! A presto !!!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:13 am)

24/11/13, ore 08:12

Gran bel chap mi e piaciuto l'intervento del team 10. Nel prossimo dovrebbe esserci il summit dei kage spero che ci dsra anche naruto a fronteggiare l'attacco di sasuke e tobi
Spero che non farai innamorare naruto di sakura mi sta un po antipatica e preferisco di gran lunga la coppia naruino

24/11/13, ore 00:35

Capitolo non molto ricco... tranquillo quasi... Che dire... Vediamo che combina questo Sasuke sempre più fuori di testa...XD... Vediamo, ancora, quando questa NaruIno ci metterà a venir fuori!! Ogni volta che ci avviciniamo, ti allontani e devi partire dal punto di partenza ogni volta!!!Ti odio!!!XD

Al prossimo capitolo!!

17/11/13, ore 22:57

Stupenda, tuttavia è da molto che aspetto il prossimo capitolo

12/11/13, ore 20:14

Ehila sousuke mi sono letto tutta la tua fic in 2 giorni devo dire che l'ho trovata fantastica piango dalle risate quando naruto piazza. Le ricetrasmittenti ahah spassosissima. Non vedo l'ora di vedere naruto con il controllo della volpe e vedere naruto incontrare killer bee ciao aspetto con ansia il tuo prossimo chap

14/10/13, ore 16:08

Hello!!!! Bellissimo capitolo, questa storia mi piace sempre di piu' XD
Be' sai non so veramente il perche' mi piaccia ino , forse perche' sono all'anti narusaku xd ( W il sasusaku XD)
Oppure perche' ino ha un bel caratterino xd non so..... apparte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sono curiosa XD tanti baci e a presto <3

14/10/13, ore 12:24

Capitolo carino anche se succede poco...XD Vediamo che succede ora tra questi due, in questa FF sono per la NaruIno, te lo ricordo, non commettessi l'errore di scordartelo, anche se per il resto delle storie sono un NaruSaku...XD

Vediamo che farai succedere e vediamo se Naruto non avrà complicazioni con la ferita alla sua gamba!!

Al prossimo capitolo!!!