La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

13/06/11, ore 12:22

Carino il capitolo....finalmente sei tornato a scrivere!!XD
ora vediamo se in questo periodo che saranno insieme i due si dichiareranno...ma ho i miei dubbi perche Ino pensa che si debba fare da parte per Sakura!!!
Al prossimo capitolo!!

30/11/10, ore 14:48

bello sto capitolo, ho letto la fic dal inizio è devo dire ke mi è piaciuta molto (una delle mie preferite)

28/11/10, ore 11:46

Bel capitolo!!!!Finalmente Kiba non farà più danni!!!XD
Ora manca solo la dichiarazione di Ino con una Sakura Triste!!!!Muahahahahahahah!!!!!

27/11/10, ore 23:35

bellissimo ho letto la storia tutto d'un fiato

29/10/10, ore 15:25

ciao bel capitolo ma sakura sempre nei momenti meno opportuni ciao!

29/10/10, ore 14:19

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo domandando che fine avessi fatto!!!!Per leggere sto capitolo mi sn dovuto rileggere i primi due che nn mi ricordavo bene la storia!!!XD

Cmq carino il cap!!!Finalmente Ino ha fatto chiarezza!!!Ma Sakura nn poteva arrivare un pochino dopo?????XD

14/08/10, ore 23:32

ciao ho letto la tua fan fiction e mi sono davvero appasionato e e i paring li ho trovati interessanti e anche se sono un fan sfegatato delle narusaku e grazie a te che mi piace molto anche il paring nuruino che lo trovo grazie per avermelo fatto conoscere e mi è piaciuto molto anche il cross-over con fmp ciao e a presto!

25/04/10, ore 20:33

voto questa storia perchè mi piacciono i personaggi delle madri di Ino e Sakura... molto originali e comici!!!Sono delle super-mamme

31/03/10, ore 17:33

molto molto bello...tenera e dolce...mi piace ora scusa ma...........devo leggere gli altri capitoli

24/03/10, ore 21:00

Carino il cap...Naruto è sempre messo peggio...se una delle due non si muove a dichiararsi la vedo male per il biondino...XD

18/02/10, ore 18:11

mi piace un sacco sta storia spero aggiornerai presto!!!
adoro quando kiba le prende..... e anche sakura che finalmente naruto smette di farle da zerbino...

(Recensione modificata il 18/02/2010 - 06:13 pm)

07/02/10, ore 14:42

Carino il cap!!Povera Ino, capitano tutte a lei!!XD

05/02/10, ore 09:03

Senseiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ma perchè non me lo hai detto che hai aggiornato? Questo capitolo è a dir poco stupendo, l'ho letto tutto di un fiato. E finalmente Kiba le prende di santa ragione!!! Spero che potrai aggiungere il presto il prossimo capitolo, so benissimo che in questo periodo hai avuto da fare, specie nelle ultime settimane e anche durante le vacanze di natale sei stato molto impegnato,lo so. Comunque mi prometti che cercherai di fare in modo che questi impegni non ti impediscano di continuare questa storia bellissima? Ci sentiamo su msn. Baci!!!
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 09:05 am)

04/02/10, ore 20:41

che bello un nuovo capitolo!!!!mi piace tantissimo anche se sono in sintonia con kakashi sul fatto che ci manca il vecchio naruto cmq ancora complimenti per la storia e per il nuovo capitolo,temevo che non avresti più aggiornato questa storia

27/12/09, ore 00:52

devo dire che questa storia è molto bella,soprattutto per la coppia naruino anche se mi pare strano vedere naruto così "serio" devo dire che mi manca un pò il vecchio carattere di naruto.Comunque spero di leggere al più presto il resto della storia perchè mi ha colpito molto