La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

03/10/09, ore 16:14

Alla fine Sasuke si è mostrato per quello che veramente è, un odioso! Grrrr quanto mi sta antipatico! E ora Sakura torna al Villaggio? La storia si fa ancora più interessante... Aggiorna presto, me stra-stra-stra-curiosa *_* Baci!
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 04:14 pm)

01/10/09, ore 12:56

Bel cap complimenti anche se mi inizio a chiedere una cosa "ma la mitril non può fare nulla per il cuore del Baka? e cosa importante jiraya non è più maniaco? " dopo queste boiate dico un bel LOL e auguri per la fic XD

01/10/09, ore 09:24

Bellissimo questo cap sensei! Però povero Naruto, che viene sempre picchiato.Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto, mi raccomando! Baci baci! Ps: Tsunade è la migliore U_U. Punto e basta.
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 06:43 pm)

30/09/09, ore 22:57

Bel capitolo anche questo, certe cose non cambiano mai! Sia Sakura o Ino, Naruto deve essere sempre picchiato, anche malato o pestato a sangue ^^ Speriamo che nel manga scelga Hinata, lo dico per lui...

30/09/09, ore 20:34

Grazie!!!Pero devi continuare anche le altre!!!XD Cmq bello il cap!!!Questi due nn ce la faranno mai a dichiararsi...

28/09/09, ore 17:34

il cap è bellissimo anche se l'interrompi sulla parte più bella XD aggiorna presto mi raccomando U_U

28/09/09, ore 14:16

Carino il cap!!!Speriamo succeda qualcosa di interessante!!!XD

28/09/09, ore 12:09

Senseiiiiiiiiiiiii! Ma lo sai che questo cap mi è piaciuto molto? ^^ Come ti dico sempre , le madri nelle tue ff sono i miei personaggi preferiti. E Tsunade poi che le asseconda... bello bello bello! Spero di vedere ancora in altri cap cosa combinano le due mamme. Alla prossima, baci!

27/09/09, ore 23:34

ogni tanto mi perdo in questa fic... ma sia FMP che NAruto mi piacciono parecchio, e una NAruIno non l'avevo mai vista, sono curioso Accidenti alle mamme impiccione... ^^

24/09/09, ore 09:18

Noooooooo! Sensei perchè fai stare male Naruto????? T_T Aspetto il prossimo capitolo. Baci baci baci!!!

24/09/09, ore 01:00

fantastico cap riccoci con il cuore XD forse quel baka ora si sveglia LOL

23/09/09, ore 21:27

Bello il cap..e così riniziarono i problemidi cuore!!

17/09/09, ore 22:48

Eccomi!!!!!!Carini i due cap!!!! Ma io ancora nn capisco che tipo di relazione hanno naruto e ino...poi ora ci si mette anche karin??

16/09/09, ore 09:15

Bellissimo capitolo sensei! Lo sai benissimo che a me non piacciono molto le scene di battaglia, ma questa volta invece ho seguito con entusiasmo tutti gli scontri! Però una cosa... va bene che hai messo al centro dell'attenzione Naruto (e guai se non l'avessi fatto XD) però potevi anche lasciare che fosse Shikamaru ad occuprsi di Hidan, così come nel manga. Però alla fine per me va bene lo stesso come hai deciso tu^^ . Ah quindi Asuma non è morto? Che bello! E ora cosa accadrà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti mando un bacio!

14/09/09, ore 19:10

Bellissimi questi due capitoli! Mi è piaciuta questa diversa versione del manga dove a combattere è Ino e non Sakura! Però non mi sarei mai aspettata che al posto di Sai ci fosse il capitano Yamato… E nemmeno che al posto di Kabuto ci fosse Karin! Molto belli! Non vedo l’ora di leggere i prossimi! Ciao!!!