La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

14/09/09, ore 09:32

Bellissimo qst capitolo, è stupendo, sensei. Sinceramente non so cos' altro dirti, perchè davvero è stato piacevole leggerlo e anche la trama è avvincente. Aspetto quindi con ansia il prossimo. Baci.

13/09/09, ore 23:38

Waaaaaaaaa... bello questo capitolo.... Aspetto con ansia il prossimo. Aggiorna presto...

12/09/09, ore 16:28

Carino il cap!!!Lo chiamavano Yamato il doppio giochista...

12/09/09, ore 16:17

Noooo Yamato che fa il cattivo nooooo! Devi rimetterlo sulla buona strda sensei, te lo ordino! Comunque bellissimo capitolo, con qualche scena Naruino che rende tutto più dolce ^^, bello, bello, bello! Aggiorna presto!

12/09/09, ore 12:14

Carino il cap!!!Un po diverso dalla storia vera...ma come yamato alle dipendenze di Danzou??

11/09/09, ore 23:23

Ciaooooooooooo, che bello hai aggiornato. Bellissimooooooo... troppo bello questo chappy, quanto vorrei che ci siano momenti NaruIno. Vabbè... Ciaoooooooo

11/09/09, ore 22:01

Bene, Gaara è salvo ^^. E alla fine è comparso Yamato. Lo sai che lui è uno dei miei personaggi preferiti? Però non mi convince che sta troppo alle dipedenze di Danzou...Beh, mi ha incuriosito troppo, quindi o aggioni presto o su msn ti tormanterò XD Al prossimo capitolo! Ps: ah, dimenticavo, il cap cm sempre è bello!

10/09/09, ore 17:47

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bel capitolo! Bello bello bello! Scusami sensei, ma non so che altro dirti, visto che già t idico tutto quando parliamo su msn ^^". Finalmente ti hanno sbloccato l'account, così presto potremo avere il nuovo capitolo! Alla prossima!(Finalmente 'sta pazza se n'è andata Nd Sensei XD)

10/09/09, ore 16:05

Che bello. Waaaaaaaaaaaa. Ino e Naruto finalmente si sono messi insieme. Waaaaaa... Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima. Ciao

10/09/09, ore 11:55

Bello il cap!!!Adora la scena del parrucchiere cm quella in FMP!!!Che teneri!!XD...Finalmente si sn svegliati!!!

23/07/09, ore 15:24

Bello il cap... Si ora è tutto piu chiaro...

21/07/09, ore 13:37

Eccomiiiiiii, sono venuta apposta per lasciarti un commentino^^ .Bellissimo capitolo, mi incuriosisce troppo il cambiamento di Naruto, chissà forse adesso sarà meno baka... oppure no?;) Aggiorna presto, la storia adesso inizia a farsi più interessante. Ci vediamo su msn! Kiss!

20/07/09, ore 22:53

Bell'idea quella di fare un crossower fra questi due manga magnifici! comunque anch'io odio la scena in cui Kanama è costretta a baciare Leonard. A dire la verità in FMP era un personaggio che m'intrigava visto che si sa poco di lui... Bellissima l'idea di poter far vivere Kushina e gli altri sul monte( scusa ma non ricordo come si scrive ^.^ ) Grazie a Minato, naruto è diventato fortissimo! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!!

14/07/09, ore 22:53

scusa se commento solo ora il capitolo! comunque la ff mi piace sempre di più, ma non riesco a capire molto il collegamento tra FMP e Naruto... Sono felicissima che ci sia il quarto hokage! è il mio personaggio preferito! Ciao!!!

10/07/09, ore 20:55

Eh eh, Jiraya sempre il solito... xD
Grande Naruto ed il suo straordinario tempismo, così come Kaname che da la strigliata a Sousuke appena lo vede (Naruto giustamente era impaurito xD)
Voglio vedere come va avanti con Minato! *_* Come al solito i miei complimenti! ^^