Shadowhunter: Un temple à la tour de fer
di dragun95

18/08/17, ore 19:58

Elise ammazzerà colui o colei che ha ferito il suo stregone. molto belli lei e il suo ciccino magico
Mol poveretto c.c ci penserà May a te, almeno spero anche se sono curiosa di conoscere questo parabatai anche se dai ricordi è un personaggio interessante

16/08/17, ore 17:54

figooooo! mi dispiace per il\la parabatai di Mol. se solo May tenesse la sua adorabile bocca chiusa qualche volta...
comunque un capitolo molto bello e il tatuaggio è fantastico, non male nemmeno il tattuatore ma mi devi assolutamente spiegare il sopprannome

15/08/17, ore 18:09

decisamente May sarebbe sbalordita ora. non si scuserebbe ma nemmeno lo giudicherebbe più come prima
quindi il mio adorato Mollyno ha perso qualcuno? povero cucciolo
mi piace la coppia delle due vampire sebbene volevo due maschi! fai troppe yuri e zero yaoi XD
per il resto un bellissimo capitolo sopratutto il flash back con Elise e May, sono sempre coccole loro

14/08/17, ore 16:12

ooooh questo capitolo è ricco di cose fighe a cominciare dal fatto che gli occhioni della mia vampiretta ricordano qualcosa a Molly
dai Mol che May non è così dura da scalfire e infondo un po te la sei cercata, anche se ad essere onesti mi dispiace un po " patto la testa a Molly ehm..Molock"
poi ecco Yann ed Elise che si danno un bacino aw
e infine ecco delle fate e un Ogre che già adoro. mi piace davvero molto, sopratutto perchè mi ricorda Reika

13/08/17, ore 14:49

occhio agli occhi da cucciola della mia vampira Molly ^^
lo scontro mi piace e sono felicissima che hai seguito i miei consigli. May ti sta uscendo bene anche se ti ho spiegato già come impersonarla sei andato bene. mi rendo conto che è un personaggio molto complicato da usare
sappi che io shippo Yann e Elise a vita! sopratutto dopo la scena del prezzo e che cavoli discutere a parole no???? magari cera pure verso che scappava un bacio
ma si sà, chi ha il sangue caldo, conosce un modo solo per risolvere i problemi sopratutto, se si tratta di cacciatori
comunque stavo pensando alle monete se sono d'argento non può averle create un licantropo e nemmeno u vampiro il che restringe il campo. anche se non so be come spiegarlo, per me ci sono ancora sotto le fate.
per il resto capitolo fantastico e amo il modo di combattere di May. ti offendi se ti dico che mi ha ricordato moltissimo Kirik di Soul Calibur?

11/08/17, ore 19:36

sento che Mol sta per prenderle. ahah
Elise è stupenda tenera e pucciosa, e Yann è troppo un grande mentre Mol è leggermente incazzoso per lo meno a differenza della sequestrata è ancora vivo
mi piace l'idea del culto dei vampiri per i mondani un bel colpo di genio e sono impaziente di leggere il prossimo

10/08/17, ore 20:39

ahahah ecco la mia tigrotta. oltre a ricordarmi per le movenze il mio mitico Kilrik ( Soul Calibur) la adoro già.
avevo ragione che erano passati per le fogne e Mol si è preso male...sarà sicuramente incazzoso nel prossimo capitolo
non finirò mai di amare Yann

09/08/17, ore 21:54

voglio vivere a casa di Yann, credi che mi ospiterebbe? ah ah a parte gli scherzi la cosa si fa interessante, non solo perchè si parla di un vero e proprio serial killer ma anche, perchè io ho già capito come sono sparite le ragazze
per il resto Mol non si mangia anguilla a colazione!

08/08/17, ore 16:16

Molock non sopporta il lato giocoso di Yann e io li amo entrambi!!!
ahah Mol è proprio sfortunato, manco riesce a mangiare. come sempre tu sei più bravo di me con i combattimenti c.c invidio la tua bravura...
Yann la tua vampiretta ti saluta e una certa Cinesina saluta Molock

30/03/17, ore 10:27

ahahahaha a chi si sarà ispirato e non dire no, per creare quel gran figo di Yann? XD
Mo-kun è proprio adorabile già mi sto immaginando lui che ostia e Yann, che da bravo stregone gli ricorda che la vita è un gioco.
adoro lo stile Joker che gli hai creato, motivo in più per puntare tutto su di lui, il divertimento è assicurato! voi tre volete esprimervi?
Alina: il mio Sting *^* " bava chilometrica"
Raila: niente male il templare, ma credevo che i giochetti gli piacessero " risatina"
Elise: " occhi che brillano alla vista di Yann mentre fa il suo numero" lo amo! c-cioè...davvero un numero meraviglioso. u.u

dalla tua Star, la mezza fata Alina la mondana Raila e la vampira Elise è tutto ^^