Existence
di rocchi68

25/08/17, ore 19:36

Mi aspettavo tutto, ma che Harold fosse un amico di Scott questo proprio no.
È stato insolito, anche se l'idea di vederlo scrivere una bozza non mi sembra fuori dal mondo.
Scott continua ad essere crudele con tutti, tranne con Dawn che lo sta convincendo ad accettare il club.
Curiosità, pietà o semplice sadomasochismo...fatto sta che lui inizia a dubitare delle sue sicurezze.
Se fosse successo nei capitoli precedenti avrebbe ignorato Harold e mai si sarebbe sognato d'invitare Dawn per un caffè.
Dawn, almeno in questo caso, si è rivelata importante.

Finora non ho riscontrato errori e il tutto è molto lineare.
Ora sono curioso di sapere chi sarà il prossimo a interagire con il club e cosa faranno Dawn e Scott per risolvere le cose.
Ovviamente non ho dimenticato la mia sfida personale e sto indagando con molta calma.
Nel salutarti e nell'augurarti buon lavoro, ti lascio una scintillante bandierina verde.

25/08/17, ore 04:58

Madoh, quanto mi ha fatto ridere questo capitolo? É stato bellissimo😂

Tipo Harold tutto convinto era entrato e Scott ad abbattere il tutto col suo solito modo di fare AHAHAHAHA☁

E quando lo hanno insultato del lavoro che hanno fatto. Madoh lí sono morta. Bonny e Clyde levatevi⚠

Tra l'altro i pensieri di Scott vanno verso il club, seppur non con molto interesse ma con curiosità. Io comunque noto queste cose anche se non sono pensieri positivi, pian piano si sta dirigendo sempre verso il club.
La parte dove l'ha guardata ero tipo "AWWW" non era uno sguardo d'amore ma Hey! Non la evitata come suo solito ANZI l'ha inviata per un caffè🍎

Come stanno interagendo mi piace tantissimo e non so, io scommetto che a Scott é successo qualcosa in famiglia ma vogliono solo aiutarlo.
L'unico membro mancante é il padre...hmmmm.

Mi piace mi piace mi piace e sono curiosissima di come va a finire con Harold, al prossimo chap🌰💓

24/08/17, ore 09:59

Buongiorno!
Questo capitolo è stato senz'altro quello più divertente 😂.
Harold rimarrà sempre un povero sfigato. Però non credo che lui non sappia usare bene la grammatica, in fondo è sempre un nerd.
Immaginarmi lui e Scott che collaboravano tempo prima è alquanto strano. E poi il fatto che anche Scott soffrisse della stessa "malattia" di Harold è ancora peggio.
Non riesco ancora a capire il motivo del suo cambiamento. Forse centra con la sua infanzia, ma ancora non lo so.
Almeno, alla fine del capitolo, dimostra di riuscire a sopportare Dawn e sta facendo dei progressi.
Detto questo, non ho visto errori.
Ci si vede!

22/08/17, ore 10:00

Posso essere sincero?
Non mi aspettavo che Carrie fosse la prima "sventurata" del club.
Devo, tuttavia, constatare che non ci sono indizi sul passato di Scott.
Sei un furbacchione rocchi, ma riuscirò comunque a capire il suo segreto.
Per quanto riguarda il resto sarò breve.
Scott è cinico, contorto e maleducato come al suo solito, anche se spesso alterna questi momenti con serietà e ottimi consigli.
Credevo non fosse capace nemmeno di congratularsi senza che qualcuno glielo ordinasse.
Dawn inizia a scavare nella storia del compagno, anche se in questo primo caso mi è sembrata piuttosto inutile.
La Presidentessa che non trova un consiglio e che si appella all'intuizione di un sottoposto che sbroglia la matassa e che fa mettere insieme Devin e Carrie.
Dawn...puoi fare di meglio.
Passiamo, quindi, a Carrie.
Non sei andato troppo fuori dall'ordinario: lei vuole conquistare l'amico/capitano di basket, anche se non sa bene come.
L'idea dei biscotti non è male e i dialoghi sono tutti ben fatti.

Per quanto riguarda il ritardo dell'aggiornamento...capita.
Non preoccuparti: anche i migliori si dimenticano alcune cose.
Non ho notato errori e il tutto è scorrevole.
Nel salutarti, ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti lascio una scintillante bandierina verde.

22/08/17, ore 04:19

Ho. Adorato. Questo. Capitolo🍎

Carrie non me l'aspettavo per niente tra l'altro: mi è piaciuto tanto l'interazione che hanno avuto Scott e Dawn. Sebbene Scott ancora rimane dell'idea che il club fa cagare ed è inutile. Quando l'ha chiamata "puttana" e Dawn cercava di riparare a tutto, sono morta😂

Che poi il nostro rosso ci ha dato anche un mini parere su come la pensano i ragazzi di queste cose e io lo considero come un piccolo aiuto🎸

Sincera, quando ho saputo che sarebbero subentrati altri personaggi, l'idea non mi eletrizzava ma dopo questo capitolo, beh non vedo l'ora😍

Attendo il prossimo chap, byee❤

(e scusatemi il ritardo pls)

21/08/17, ore 01:12

​Beh... se ti può consolare, di questi tempi mi sento molto scombussolata anche io O_o
Comunque, no, non me lo aspettavo proprio.
​Certo che poverina... entra in un club di volontariato per farsi aiutare e si ritrova un buzzurro che le da della puttana XD
​Va beh, l'importante alla fine è risolvere il problema... poi magari diventerà anche più gentile... o forse no...
​Quindi il duo rimarrà un duo? Andrebbe bene anche così anche se non mi dispiacerebbe una concentrazione su tre personaggi... preferibilmente senza triangoli... In realtà potrebbe anche essere una buona cosa che non ricalchi troppo l'ispirazione d'origine.
​Comunque sono curiosa di vedere il prossimo malcapitato, sarà di nuovo qualcuno di inaspettato?
​Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 01:13 am)

20/08/17, ore 20:43

Heilà!
La comparsa di Carrie mi ha sorpreso perché di solito si tende ad usare i personaggi più gettonati. Hanno fatto in fretta a risolvere il suo problema. E poi è lo stesso dello spin-off, visto che anche lì non sapeva come conquistare Devin; quindi è un vero colpo di genio!
Il ragionamento di Scott sugli uomini ha funzionato, ( certo io non mangerei un dolce bruciato neanche se mi pagassero..).
Comunque, non ti devi preoccupare per il ritardo, a volte capita; inoltre sei uno dei pochi che aggiorna in fretta e soprattutto non lascia la storia incompiuta. E poi a me è piaciuto il capitolo.
Vorrei tanto sapere chi sarà il prossimo membro. Mi tocca aspettare.
Detto questo, non ho visto errori.
Ci si vede!

19/08/17, ore 18:29

Recensisco solo ora anche se l'ho letta stesso giovedì sera. Sono pigra rip.

OHHH un esempio di Scott che sente una minuscola emozione di aver fatto una cosa giusta.
Piccolina ma Hey! a piccoli passi. Scott continuando così ci rimarrà a vita nel club e la sua tattica é andata in fumo AH! Ora DEVE avere Dawn attorno per forza. Godo. .
Ora leggo anche l'altro è recensisco subito🔆

18/08/17, ore 18:33

Non so nemmeno cosa dire di questo capitolo.
Scott ha una psicologia contorta che, in alcuni istanti, fatico a comprendere.
Un po' mi spiace che il suo piano, curato fin nei dettagli, sia fallito così miseramente.
Sperava di restare da solo e in pace, ma purtroppo per lui Dawn è una ragazza imprevedibile e se ci saranno altri momenti in sua compagnia capirà cosa l'aspetta.
Sua sorella Alberta è un personaggio particolare, a tratti adorabile.
Chris, invece, non riesco ancora ad accettarlo come professore, nè come personaggio positivo.
Sarà l'abitudine di averlo sempre visto come un cattivo egoista, narcisista ed egocentrico, ma proprio fatico a immaginarlo.
Tornando al club sono davvero curioso di capire chi sarà il primo bisognoso del loro supporto.
Spero che il club non mi faccia perdere di vista le cose importanti: gli indizi sul motivo per cui Scott è così negativo e cinico.
Per una volta voglio risolvere da solo il mistero.
Ciò non significa che ignorerò gli altri personaggi, ma avrò un occhio di riguardo sul rosso.
A te il compito di colpirmi con un segreto impensabile.

Nel salutarti, nel farti i miei complimenti per un capitolo senza errori significativi e nell'augurarti buon lavoro, ti regalo una bandierina verde.

17/08/17, ore 19:43

​Povero Scott... ci teneva proprio a sbarazzarsi del club XD
​Che persona adorabile ed altruista... beh secondo Alberta sta comunque migliorando con Dawn, chissà, chissà...
In realtà mi sarebbe piaciuto vedere altro riguardo Dawn e la sua famiglia.
​Comunque non ho notato errori.
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 07:52 pm)

17/08/17, ore 16:11

Hollaaaaa!! (?) Io in ritado come al solita ma vabbè.
Ciaoooo rocchi: mi scuso in anticipo se la rece sará minuscola e indegna del tuo eccezionale lavoro ma il caldo mi fa diventare lazy XD.
Allora: il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e privo i errori.
Continuo a chiedermi sesi scoprirá mai come mi Scott è così...bhe...cinico, e se ci saranno degli ship moment fra lui e Dawn.
Skarah: La testa te ce l'hai sempre lì?
Io: Bhe, come te con Pitch del resto.
OCs: OHHHHHHHHHHH✊✊✊✊✊
Skarah: 😑
Io: Scusa, non mi sono trattenuta.
XD
Comunque carissimo sono curiosa di vedere altri tuoi aggiornamenti. Un bacio e alla prossima.

Ps: #Skitch💏❤💙

16/08/17, ore 21:43

Il capitolo mi è piaciuto, anche se non è successo nulla di ecclatante, visto che si è svolta la solita routine. Alberta è proprio un'impicciona (farsi gli affari suoi no?). Almeno Dawn è riuscita nel suo intento. Scott pensava di liberarsi di Dawn ma alla fine il suo piano gli si è ritorto contro. Però inizia a provare qualche "sentimento", seppur leggermente. Inoltre, Scott deve aver proprio paura della madre se fa di tutto per non essere sospeso.
Comunque, non ho notato errori.
Sono curiosa di conoscere il prossimo membro/malcapitato del club.
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 10:20 pm)

13/08/17, ore 00:00

“Ma siete fratello e sorella e tra voi dovrebbe esserci un ottimo rapporto.”
Mai sentito parlare di Caino e Abele?
​Beh, se consideriamo che gli animali fanno più piccoli di quelli che possono sopravvive e che tra questi sopravvivono solo i più forti possiamo dire che i fratelli sono rivali naturali... Scheerzo gli esseri umani non sono sottoposti ai normali processi di selezione naturale, ma fra fratelli può comunque correre pessimo, pessimo sangue...
​Comunque, è successo qualcosa anche fra Scott e la sorella e lei non lo rammenta o semplicemente scarica il suo cattivo umore su tutti? In effetti la madre gli ha giocato un tiro mancino(beh, lo meritava) ma è stato carino vedere una conversazione un po' più tranquilla con la sorella. E anche il rapporto con Dawn sembra potenzialmente carino e sono curiosa di capire cos'è successo.
​Non scherzo, non riesco proprio a immaginarmi chi sarà la ragazza che andrà a chiedere aiuto (e forse trasformerà il duo in un trio?)
Alla prossima.
Probabilmente recensirò in ritardo.

12/08/17, ore 23:45

Hiiii!!!
I'm here!
Salve rocchi, oggi inizierò la recensione senza troppi preamboli: dal punto di vista ortografico, lessicale e grammaticale non ho notato errori, la lunghezza del chappy mi piace da impazzire, anche se mi chiedo come cavolo fai in tre giorni a scriverre così tanto, io in una settimana faccio solo 1/4 di capitolo XD.
Per quanto riguarda la trama sono sicura che Scott abbia un motivo per essere così asociale e freddo.
Qualcosa deve averlo scosso nel profondo, speriamo che Dawn lo aiuti.
Skarah: Non ci sperare, conoscendo rocchi ci saranno mille avversitá, fra le quali l'ostinazione di Scott ad esternate i suoi sentimenti.
Io: Dopo l' "allegra" e "rosea" osservazione di Skarah ti saluto carissimo, augurandoti buon lavoro e capitoli fantastici come il week-end.
See you soon!!

Ps: #Skitch💏💙❤
Abituati, è il mio nuovo saluto nei tuoi confronti. E lo userò sempre (MUAHAHAHAHAHA) XD.

12/08/17, ore 23:15

Ciao! In ritardo... perlomeno per i miei parametri...
​Comunque vedere Dawn in questo modo è qualcosa di davvero inedito (non in senso negativo...) almeno quanto vedere Chris in questo modo, nonostante tutto sembra quasi una brava persona... è quasi inquietante come cosa!
​Alla prossima!
Che se riesco a recensire entro oggi sarà una prossima volta davvero ravvicinata.