Una seconda vita
di esserre93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/17, ore 16:36

Non è mai tardi per rimediare… è una cosa a cui credo molto e a cui spesso mi aggrappo. Mi piace che tu abbia inserito in questa storia l’incidente di Derek, ovvio con delle variazioni… ma la tua versione mi piace molto, perché da ad Amelia il modo di elaborare il suo dolore; questo indipendentemente da come deciderai di mandare avanti questa situazione. Amelia è tra i miei personaggi preferiti, forse te lo avevo già scritto. Mi piace in quanto personaggio tormentato con luce e ombra come ognuno di noi, anche se probabilmente in lei è più marcato. Davvero complimenti per la questa storia, che mi appassiona sempre di più.

02/09/17, ore 00:06

Mmmmmmmm immagino già cosa succederà!!
Poi starà tutto in Arizona saper salvare Amelia dal baratro!!
Più vai avanti e più riesco ad immaginarle insieme!! Brava
Al prossimo capitolo che ormai aspetto ogni giorno con ansia!
Frivolippa

31/08/17, ore 17:22

Ok… in questo capitolo mi sembrava di essere sulle montagne russe. All’inizio la paura che, per alimentare la suspance, decidessi di interromperlo sul più bello. Poi la gioia di vedere che invece tutto andava per il meglio… e alla fine.. il disastro! Io i tuoi capitoli li adoro.. anche se le montagne russe le ho sempre odiate . sei davvero brava! Amelia l’adoro.. la sua dolcezza e il suo modo di “estorcere” informazioni è impareggiabile. Non odiarmi se te lo chiedo… ma aggiorna presto.. anche se so bene che sei sempre molto celere negli aggiornamenti…
Ciao alla prossima

29/08/17, ore 21:52

Come ovvio i casini iniziano ad arrivare. Povero Owen, mi spiace per lui.

27/08/17, ore 09:23

Ciao..
Una seconda vita con Amelia Sheperd!! In un primo momento non ti nego che Amelia con Arizona la vedevo una forzatura bella e buona, ora invece con lo scorrere dei capitoli, sto imparando e tu mi stai insegnando a farmele vedere sotto un altro occhio!! Stanno bene insieme e forse mi anche piacciono molto, anche se per me il top rimangono Callie e Arizona!! So che ora mi dirai che sono finite, che il loro tempo è andato ecc ecc, ma io sono per: si torna solo andando via, perdersi per ritrovarsi.. il loro amore è davvero troppo per farlo concludere senza un happy ending!!
Comunque brava, hai anche migliorato la scrittura tanto!
Al prossimo capitolo che spero arrivi molto presto!
Frivolippa

26/08/17, ore 08:53

Ho amato questo capitolo. Amelia ha dichiarato il suo amore non solo ad Arizona, ma si è confidata anche con Meredith e non si è più nascosta con Callie. Nonostante la paura, l’incertezza che Arizona non contraccambi i suoi sentimenti, il non sentirsi adeguata. Sebbene spesso si sappia cosa provano gli altri, si ha bisogno di sentirselo dire ogni tanto, si ha bisogno di fatti, di parole.. di gesti.
Adoro la suspance che metti nei tuoi finali… ma questa è troppa!.... attendo con super ansia il prossimo capitolo. Complimenti davvero, scrivi davvero benissimo!!

23/08/17, ore 11:35

Il condizionale è d'obbligo, sembra andare tutto per il meglio. Arizona si è dichiarata e Amelia dovrà crederci e non scappare.
Continua a scrivere, io vado in vacanza e quando torno, leggerò tutto.

22/08/17, ore 14:12

Arizona crede davvero in questa relazione, Amelia non può fare a meno di lei. L'unica cosa da fare è stare insieme.
Ora aspettiamo le reazioni degli altri, Callie su tutti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 06:15 pm)

20/08/17, ore 13:36

Forse Amelia sta usando un po' di razionalità. Forse non si sente pronta di rovinare per sempre il matrimonio di Arizona. Inizia a ragionare più profondamente.
Chissà come si svolgeranno le cose.
Di certo le cose non sono facili.

18/08/17, ore 00:31

Sembrerebbe abbiano deciso del loro futuro ma chissà come andranno le cose poi.

17/08/17, ore 16:51

ciao, è la prima volta che prendo coraggio e recensisco una tua storia. ti faccio i complimenti perché è davvero molto bella, anche se siamo solo all'inizio. Sarà che Amelia e Arizona sono i miei personaggi preferiti ma devo ammettere che le vedrei benissimo assieme. Sono persone che ne hanno passate tante, specialmente Amelia, ma a questo sono sopravvissute e si meriterebbero proprio un bel lieto fine. Non ho niente contro Owen, ma non lo vedo adatto ad Amelia, non come lo sarebbe Arizona. Complimenti ancora, anche perché aggiorni spesso, non lasciandomi troppo sulle spine.. fortunatamente ;-)
alla prossima
laura

15/08/17, ore 13:20

Povera Amelia, i casini o se li cerca o le vanno incontro come treni in corsa. Callie da di matto, Owen pensa alla convivenza e Arizona la vuole a tutti i costi.
Situazione molto difficile.

12/08/17, ore 19:37

Premetto che non ho ancora visto al 13esima stagione e mi chiedevo se tra Arizona e Amelia sia successo questo. Comunque la storia mi piace e la leggerò.
Ps: Non far soffrire Amelia, è il mio personaggio preferito 😉😉
Alla prossima.
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 07:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]