Forget me not
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/18, ore 22:45

No,non ci credo che sono arrivata alla fine😭. Questa storia è stata davvero bellissima, dal primo all'ultimo capitolo. Un inizio un po' caotico per Regina e Emma, poi un enorme imprevisto e poi finalmente felicità e tanto amore per queste due. Trovo che sei davvero fantastica a scrivere, ogni capitoli è stato bellissimo, molto limpido e scorrevole. Il modo in cui hai fatto evolvere i sentimenti e i caratteri dei personaggio è stato fantastico perché li hai resi veri e consoni ai loro personaggio nella serie tv. Davvero bellissima e complimenti. Un bacio🖤😚

04/04/18, ore 22:11

Stava andando tutto benissimo non poteva continuare a fingere un altro po'e baciarla a fine serata perché tanto Regina era cotta, stra cotta era fatta, e invece no facciamo allontanare Regina con tutte queste storie che ok è la verita ma è ovviamente stranissimo. Niente Emma mi fa incazzare sempre. Corro a leggere il prossimo perché non posso aspettare. Un bacio🖤😚

04/04/18, ore 21:31

Storia sempre più bella e avvincente. Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto l'attenzione ai dettagli come per esempio nella parte in cui Regina si stava vestendo hai descritto tutto cosi bene che mi sono immaginata perfettamente la scena. Adoro anche come stai sviluppando la nuova Regina, con quella ingenuità e leggerezza che mi fa pensare ad una Regina da giovane. Un bacio🖤😚

04/04/18, ore 18:25

Il comportamento di Malefica è assolutamente assurdo, ok puoi essere innamorata ma non puoi prenderti una persona con le menzongne. Per fortuna Regina non prova niente per lei, ma è innamorata della sua Emma anche se ancora non lo ricorda ma nonostante questo decide di continuare a vivere da Emma(a casa di Regina ma vabbè) perché con Emma si sente protetta e a casa.
Come scrittura sempre ottima, perfetta e scorre bene. Vado a leggere il resto, spero.che Malefica la smetti con queste stupidaggini. Un bacio🖤😚

04/04/18, ore 03:33

Sono alla fine e mi pare giusto lasciare un'ultima recensione. In generale, la storia mi é piaciuta molto. É stata interessante, passionale e, sopratutto, molto molto dolce e coinvolgente. I sentimenti di tutti i personaggi sono stati esaminati sempre in modo chiaro e ragionato, portandone sempre a capire la motivazione o il fine. La sera dell'appuntamento mi é piaciuta molto, tutto quello che é stato detto, come Emma alla fine abbia ceduto a quelli che erano i suoi sentimenti. Mi é anche piaciuta la conversazione con Malefica, come lei abbia accettato la situazione dimostrandosi comunque, dopotutto, una buona amica e trasmettendo anche un po' di tristezza che l'ha resa più simpatica ai miei occhi. Questo ultimo capitolo poi é davvero bellissimo e tenero. Non dubito che tutti loro, Henry per primo, abbiano trovato la felicità in questa "nuova" sistemazione. Sono contenta del lieto fine e del fatto che comunque Regina abbia poi accettato di convivere con la sua parte oscura (quella separazione non mi é mai andata giù) . per finire quindi vi faccio tanti complimenti per una storia ben scritta e molto bella. Alla prossima

21/03/18, ore 02:45

Devo dire che questa storia mi sta appassionando sempre di più. Trovo i personaggi ben caratterizzati ed é molto interessante vedere Regina in questa versione quasi più innocente. Solo che soffro tanto per Emma. Poverina, cosa deve significare dopo tutto quanto averla li, in casa, così vicina e non poterle dire la verità. Malefica già prima non é che mi fosse tanto simpatica, ora ancora peggio ( anche se poi in certi momenti mi dispiace anche per lei perché non posso fare a meno di immedesimarmi in chiunque ami Regina). Complimenti!

01/03/18, ore 02:37

Ciao. È da tanto che mi riprometto di leggere questa storia e finalmente ci sono riuscita. Allora, tanto per cominciare scrivi molto bene, in maniera chiara e al tempo stesso affascinante. Mi è piaciuto questo inizio di vicenda. La conversazione rispecchia quella che ci sarebbe sempre dovuta essere tra loro, secondo me. Ovviamente mi fa molto felice la realizzazione di Emma e mi é piaciuto come hai giustificato la mancanza d'amore per Hook . Sebbene i suoi motivi non siano del tutto chiari, trasmette la sensazione e, in un certo modo, si comprende tutto. Sono stata contenta che abbia saputo di quello che lui ha fatto (dio quanto lo odio quell'essere) e che si sia ribellata liberando i suoi istinti. Certo è normale un attimo di perplessità, ma confido nel trionfo di quello che é il suo vero sentimento. Complimenti, ottimo lavoro. Continuerò la lettura.

06/02/18, ore 10:32

Wow.... Storia stupenda... L'ho letta tutto d'un fiato veramente bella 😍

07/01/18, ore 22:47

Ciao..spero che ci sia ancora un capitolo dove loro si dichiarano a Snow 😂😂o un capitolo dove Emma si fa una borsa di drago 😂a presto💚

17/12/17, ore 20:51

OMG!! Sto letteralmente impazzendo, cioè Emma cavolo perché non la baciaa, vabbe ti prego aggiorna presto che sono troppo in ansia. P.S. La storia è bellissima e scrivi divinamente, sono innamorata di tutta la storia complimenti. 😍😍

17/12/17, ore 02:09

Mamma mia che ansia che mi state mettendo addosso🤨Emma potrebbe baciarla così le torna la memoria 😜😁

12/12/17, ore 12:09

Ogni capitolo una conferma di quanto tu scriva bene!
La storia si fa sempre più interessante ed è così avvincente vedere una Regina senza memoria nel mezzo a queste due bionde!
Una parte di me si chiede se prima o poi riacquisterà la memoria e soprattutto cosa succederà a Malefica quando Regina scoprirà che le ha mentito.
Non riesco ad odiare Malefica (e in parte è anche merito tuo che di certo non la stai facendo odiare) nonostante menta. Il suo sentimento per Regina sembra essere così sincero...se non fossi sq nell'anima quasi mi dispiacerebbe.
Ma d'altronde con Emma è proprio tutto un altro paio di maniche.
Al prossimo capitolo!

11/12/17, ore 16:32

Ciao...ho tirato un sospiro di sollievo quando regina s’è tirata indietro e nn è andata oltre😰nn vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo💛

11/12/17, ore 00:22

Nooo anche questo capitolo è già finito 😭 Domattina devo alzarmi alle sei, ma credimi che continuerei comunque a leggere la tua fanfiction per tutta la notte. La tua storia mi è stata consigliata da un'altra ragazza e domattina la prima cosa che farò sarà ringraziarla perché era tanto che una fanfiction non mi teneva così tanto attaccata allo schermo del cellulare com'è successo stasera con la
tua. Spero che aggiornerai presto! Aspetto il decimo capitolo...ma anche l'undicesimo, il dodicesimo, il ventesimo e tutti quelli che avrai voglia di pubblicare 😍❤ a presto!!

10/12/17, ore 23:48

Ho davvero voglia di correre a leggere il prossimo capitolo, ma non posso non fermarmi a dirti grazie per questo capitolo che è stato spettacolare. Ammetto che durante la lettura Delle prime righe, quando Emma monta in macchina e parte sgommando ero super entusiasta di sapere che Regina ancora non era andata poi così lontano e dentro la mia testa non facevo che gridare "sii daje Emma!!" L'idea di far perdere la memoria a Regina in un primo momento mi ha rattristato, ma ora posso dire che la tua è stata davvero un intuizione geniale. Forse è proprio questa l'unica soluzione: ricominciare da zero!

«Mamma, ho letto la lettera! Vi amate, quindi devi baciarla! Il bacio del Vero Amore è l'unica cosa che può farle tornare la memoria!»

La mia stima nei confronti di Henry non fa che crescere! Sono morta dal ridere quando Emma sentendo le sue parole strabuzza gli occhi con aria sconvolta 😂 ma in generale questo capitolo è stato davvero divertente! Un'altra scena che mi è piaciuta è stata quando:

"Sono ore che aspetto dei semplici risultati."
Emma sospirò. Ore! Esagerata.

È inutile, Regina non cambierà mai!! 😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]